Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

kuroi kuroi 26/06/2007 ore 03.09.21
segnala

AssonnatoRE: metal estremo

MalinconicDelight ha scritto:
prima cosa lasciate perdere quell'idiota! secondo......non si puo dare 1 risposta precisa ad 1 domanda molto e oserei dire troppo generale... METAL ESTREMO? si cara ma.........che sottogenere.........non si puo scrivere 1 gruppi che sia riassuntivo x ogni genere..... Black Metal Death Metal Folk Metal Gothic Grindcore Heavy Metal Melodic Black Melodic Death Metal-Core Power Metal Thrash Metal e ancora quanti altri....... potrei fare 1 solo nome x tutto questo? mi pare ovvio di no! notte
bella risposta.....non avrei saputo rispondere meglio....
saruuu6 saruuu6 26/06/2007 ore 06.04.38
segnala

(Nessuno)RE: metal estremo

MondoMarcio3 ha scritto:
gabrythedux ha scritto:
ascolto elettronica lurido coglione
elettronica è tutta uguale meglio il metal ke almeno li cantano ed è fatto cn chitarre basso batteria l elettronica è fatto tutto a computer ke sn buoni tutti da farlo............Gian lukaaaaaaaaaa mitiko!(rikordate sempre all homer simpson)
DarkGiu DarkGiu 26/06/2007 ore 09.15.15 Ultimi messaggi
LigurianCorvo LigurianCorvo 26/06/2007 ore 12.00.04
segnala

prima cosa lasciate perdere quell'idiota! secondo......non si puo dare 1 risposta precisa ad 1 domanda molto e oserei dire troppo generale... METAL ESTREMO? si cara ma.........che sottogenere.........non si puo scrivere 1 gruppi che sia riassuntivo x ogni genere..... Black Metal Death Metal Folk Metal Gothic Grindcore Heavy Metal Melodic Black Melodic Death Metal-Core Power Metal Thrash Metal e ancora quanti altri....... potrei fare 1 solo nome x tutto questo? mi pare ovvio di no! notte
i sottogeneri sn nati dopo,.... la domanda è "chi ha dato il via più diretto?" ps. sn un maschio,........ sei già la quinta,.. forse dovrei cambiare la foto
melkor84 melkor84 26/06/2007 ore 15.05.00
segnala

i primi gruppi che hanno dato una svolta e hanno contribuito alla nascita del metal estremo sono i Possessed e i Venom .... cmq io considero i Death i veri padri e fondatori del death metal .... secondo me :-)))
ironmisfits ironmisfits 26/06/2007 ore 15.23.59
segnala

se ti intendi anche il trash si potrbbero citare i metallica

il black direi venom e celtic frost

MalinconicDelight MalinconicDelight 26/06/2007 ore 19.09.05
segnala

allora hai sbagliato a formulare la domanda iniziale!

1 maschio??

uhm...se ti sottoponessi ad 1 trattamento di ormoni e operazione diventeresti 1 bellissmo trans..

;D
bada che non è 1 offesa!
(tra l'altro somigli ad 1 mia amica)
;D
HiddeN.82 HiddeN.82 26/06/2007 ore 19.17.06 Ultimi messaggi
segnala

beh forse i primi sono stati i venom..anche se penso che il metal estremo debba tantissimo ai Death,fra i primi a unire metal estremo e tecnica strumentale paurosa..
rimane il fatto che ci sono tantissimi gruppi da citare
GABBER1POPOLOBALLA GABBER1POPOLOBALLA 26/06/2007 ore 19.23.57
segnala

HAHAHA SI è VERO IL METAL è MERDA ESTREMA :-) LA MUSICA NN SI FERMERà MAI...IL PARTY NN FINIRà MAI..RAVE OR DIE !!!  :yeye  SIAMO I MIGLIORI E LO SAREMO SEMPRE SIAMO IL POPOLO DELL'IMPOSSIBILE SIAMO CIO KE DIO AVREBBE SEMPRE VOLUTO VEDERE SULLA TERRA SIAMO LA  PIù ALTA ESPRESSIONE  DI MUSICA SIAMO UNICI SIAMO I NUMERO 1 SIAMO IL DELIRIO DEI SENSI  NESSUNO POTRà MAI COMPETERE CON  NOI APPARTENIAMO A QUALKOSA DI DIVINO E ANTICO...GABBERS UNITED IN HARDCORE LOVE  :cuore  L'HARDCORE è E SARà SEMPRE LA MUSICA PIU BELLA MUSICA  DEL MONDO
LigurianCorvo LigurianCorvo 26/06/2007 ore 20.32.49
segnala

ScherzosoRE: metal estremo

allora hai sbagliato a formulare la domanda iniziale!

1 maschio??

uhm...se ti sottoponessi ad 1 trattamento di ormoni e operazione diventeresti 1 bellissmo trans..

;D
bada che non è 1 offesa!
(tra l'altro somigli ad 1 mia amica)
;D
nn la prendo assolutamente cm un offesa, anzi,.. hai detto addirittura bellissimo! esagerata,.............. mmmh,...... però nn mi ci vedo cm trans,.. sn troppo sgroso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.