Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

DeviIInside 25/06/2007 ore 15.17.35 Ultimi messaggi
segnala

Diabolicoqui si parla di rap vero!!!

ragazzi avrei bisogno di titoli di canzoni belle rap (americane)
intendo quel rap cattivo nelle parole ma soprattutto nei beat!! per farvi un esempio roba simile a "in the late night hour... di ice cube" aspetto numerose risposte grazie :hell
7524641
ragazzi avrei bisogno di titoli di canzoni belle rap (americane) intendo quel rap cattivo nelle parole ma soprattutto nei beat!!...
Discussione
25/06/2007 15.17.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 15.20.22
segnala

(Nessuno)RE: qui si parla di rap vero!!!

hai mai provato cn x zibit lil john cmq se le vuoi cattive devi scaricarti gli artisti dirty south tutti quelli artisti fanno rap cattivo
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 15.36.17 Ultimi messaggi
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 15.48.00
segnala

ciao pirata
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 16.35.07
segnala

sl kattive amerikane?italiane no?
DeviIInside DeviIInside 25/06/2007 ore 17.16.18 Ultimi messaggi
segnala

nome di qualcuno di questi artisti "dirty south"?
Asami da quel che ho sentito io mi sono rassegnato al fatto che rap italiano ritmato e cattivo come quello americano non ce ne sia :-( se poi tu hai qualche canzone che lo smentisca dimmela pure...sarei molto felice se esistesse ;-)
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 18.30.49
segnala

è molto bella Nesli - Riot secondo me è bella e un po cattiva prova a scaricarla e sappimi dire
DeviIInside DeviIInside 25/06/2007 ore 19.26.14 Ultimi messaggi
segnala

come canzone effettivamente è carina ma se ascolti quella di ice cube di cui parlavo prima la differenza si sente ;-) e non poco sentiti anche cose come "ram part division - di xzibit" e capirai cosa intendo dire con musica rap cattiva :hell
victormancini victormancini 25/06/2007 ore 21.19.40
segnala

DeviIInside ha scritto:
nome di qualcuno di questi artisti "dirty south"?
Asami da quel che ho sentito io mi sono rassegnato al fatto che rap italiano ritmato e cattivo come quello americano non ce ne sia :-( se poi tu hai qualche canzone che lo smentisca dimmela pure...sarei molto felice se esistesse ;-)
ti dico un nome italiano di cui si è scritto anche in questo forum in questi giorni: Kaos (o Kaos One), una canzone di "esempio": Arkham Asylum, ma il discorso vale per tutto l'album L'attesa (o il precedente Fastidio). Inizia da qui, il resto della ricerca, se ti piace, vien da se.
mr.ross mr.ross 26/06/2007 ore 01.05.09 Ultimi messaggi
segnala

mai ascoltato il cd 41esimo parallelo de la famiglia?????????
li di beat cattivi ne trovi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.