Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

alessandra.bo alessandra.bo 25/06/2007 ore 16.59.43
segnala

(Nessuno)solo x i fan d Avril - Concerto Roma

concerto Avril Roma Rock Festival!
Ripeto quest'annuncio x gli interessati al concerto di Avril al Roma Rock Festival del 18 luglio...
se qualc1 fosse seriamente intenzionato ad andarci con me e magari altri, anke se non siamo della stessa città o regione, ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci e partire insieme!
naturalmente questo messag è indirizzato + ke altro a gente dal centro o nord, visto ke io scrivo da Lucca (Toscana)..
risparmiatevi commenti, xke se non siete interessati.... non vi interessate! :nonono :dito3
giansa87 giansa87 25/06/2007 ore 17.15.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: solo x i fan d Avril - Concerto Roma

ma queta è una provocazione bella è buona!!!! devo rispondere!!!!! (non farlo!!!!!) devo devo devo!!!!! (no no no!!!!!!!!)

KABOOM!!!!!

IO X L'AMMUCCHIATA CI SONO (COME DETTO PRIMA) MA AVRIL MI FA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

mi disp ma dovevo rispondere :lol
GDipendente091 GDipendente091 25/06/2007 ore 17.25.50
segnala

SpensieratoRE: solo x i fan d Avril - Concerto Roma

alessandra.bo ha scritto:
concerto Avril Roma Rock Festival!
Ripeto quest'annuncio x gli interessati al concerto di Avril al Roma Rock Festival del 18 luglio...
se qualc1 fosse seriamente intenzionato ad andarci con me e magari altri, anke se non siamo della stessa città o regione, ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci e partire insieme!
naturalmente questo messag è indirizzato + ke altro a gente dal centro o nord, visto ke io scrivo da Lucca (Toscana)..
risparmiatevi commenti, xke se non siete interessati.... non vi interessate! :nonono :dito3
vai sul suo forum e chiedi.. questo non è il posto giusto:ronf
GDipendente091 GDipendente091 25/06/2007 ore 17.29.43
segnala

(Nessuno)RE: solo x i fan d Avril - Concerto Roma

sennò ci andrai da sola.. se ti piace, già è tanto che te la vai a vedere!!:yoyo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.