Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Liga1983 Liga1983 25/06/2007 ore 23.59.03
segnala

(Nessuno)DOMANDA IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!

RAGA NON PRENDETEMI PER PAZZO.AVETE PRESENTE LA PUBBLICITA' DELL'ENTEROGERMINA???QUELLA KE PIU' O MENO FA(CON QUELL'UOMO CON LA KITARRA ACUSTICA CHE GIRA FRA LA GENTE): "IO CI SARO',MI PRENDERO'CURA DI TE,E VICINO DI GIORNO E DI NOTTE,SEMPRE RESTERO'"INSOMMA,SENZA PRENDERMI PER UN PAZZO,FORSE GIA'LO AVETE FATTO,RIUSCITE A STABILIRE KE NOTE PRENDE SULLA CHITARRA?E'OREKKIABILISSIMA,E COME NOTE SUONA ANKE MOLTO BENE.AIUTATEMI :)

PS MI SERVIREBBERO LE NOTE ORIGINALI,SOLO KE NN SAPREI DOVE CERCARE,MA SE QUALCUNO BRAVO A OREKKIO SAPESSE DARMI QUALKE DRITTA NE SAREI GRATO!!CIAOOOOOOO
GDipendente091 GDipendente091 27/06/2007 ore 16.45.44
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!

potresti andare su google e trovare la pubblicità.. non so, magari potrebbe esserci scritto che canzone è, e di conseguenza potrai prendere le sue note!:ok
Freen Freen 27/06/2007 ore 16.51.08 Ultimi messaggi
segnala

c'e anche un sito internet dove puoi vedere i titoli delle canzoni usate per gli spot....
Liga1983 Liga1983 27/06/2007 ore 17.22.17
segnala

grazie ragazzi gia'fatto,e'di un certo DYMO e si intitola "io ci saro",ma ho la vaga convinzione ke siano proprio due o tre strofe inventate solo pr la pubblicita'! :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.