Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Asami2H Asami2H 09/10/2007 ore 16.29.49
segnala

(Nessuno)Don Kaos - Karma

:inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino
InsettoInfetto InsettoInfetto 09/10/2007 ore 17.12.32 Ultimi messaggi
victormancini victormancini 10/10/2007 ore 10.51.39
segnala

(Nessuno)RE: Don Kaos - Karma

io mi spavento a veder featuring Club Dogo... bah
lo compro lo stesso
Asami2H Asami2H 10/10/2007 ore 11.13.01
segnala

sikuramente il mijor featuring è quello dei colle...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 10/10/2007 ore 11.22.59 Ultimi messaggi
victormancini victormancini 10/10/2007 ore 11.23.02
segnala

mi sa che non v'erano dubbi ;-)
InsettoInfetto InsettoInfetto 10/10/2007 ore 11.31.14 Ultimi messaggi
segnala

victormancini ha scritto:
io mi spavento a veder featuring Club Dogo... bah
lo compro lo stesso
era proprio lì che volevo arrivare.... come si suol dire, il sacro e il profano :ok
morpheus29 morpheus29 10/10/2007 ore 12.03.58
segnala

Lo stò ascoltando adesso....sta girando il featuring con turi...beh che dire...era da mò che non si sentiva un bel cd vecchia scuola...mi fà ritornare ai bei vecchi tempi...grande kaos!!!!:ok
morpheus29 morpheus29 10/10/2007 ore 12.29.26
segnala

Però quella con i club dogo no....:vomitino
Think.Urban Think.Urban 10/10/2007 ore 14.00.39 Ultimi messaggi
segnala

Salvo "solo" le liriche potenziate di kaossone. Il resto lo si può buttare.

Il turi e il danno non si sono dati molto da fare. e i beat fanno pietà.

Ci voleva altro per il maestro.

tanta attesa... molta delusione. :testata
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 10/10/2007 ore 14.34.27 Ultimi messaggi
Bboy.ohm Bboy.ohm 10/10/2007 ore 23.54.36
segnala

potete dire tutto quello ke volete... ke ha fatto troppi feat ke ha basi scarze ma se quest uomo e diventato una leggenda un motivo ci sara...io compro il cd non tanto per il cd in se stesso ma x rispetto a un grande ke all eta di 40 anni ha deciso ancora una volta di fare hardcore per le vostre orecchie...

ora potete dire quello ke volete...

ma se un infame resta infame allora un re resta re....
TuttoInverso TuttoInverso 11/10/2007 ore 09.00.35 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Don Kaos - Karma

Ero a digioni di questo nuovo disco di KaosOne

Comprerò di sicuro...

Respect!
Asami2H Asami2H 11/10/2007 ore 10.18.12
segnala

cmq nn c'è niente ke nn vada in qst album....forse qualke featuring x il resto ottimo!
InsettoInfetto InsettoInfetto 11/10/2007 ore 10.56.02 Ultimi messaggi
segnala

Ho sentito un solo pezzo per ora. Credo si chiami 6° senso. Il feat. è dei Club Dogo? Se si, debolucci sti ragazzi :ok
Bboy.ohm Bboy.ohm 11/10/2007 ore 14.39.41
segnala

si ma bisogna sentire le altre 12 tracce ke ha mio avviso non hanno niente di ke invidiare ai vecchi cd ke sono entrati nella storia...
sharakmc sharakmc 11/10/2007 ore 16.17.30 Ultimi messaggi
segnala

Ho ascoltato 125 volte karma da qnd l' ho comprato e volevo darvi le mie impressioni:
come sempre il Kaos one spacca di brutto,il cd è underground come tutti si aspettavano(e volevano!),le basi prodotte da don jò sono possenti e fantastiche per i pezzi di kaos(anche se alcune rientrano di pochissimo nella schiera dei beat club(di pochissimo attenzione), i testi sono stupefacenti come sempre, i feat mi hanno un pò deluso ,club dogo da eliminare,turi poteva e doveva dare di più su quella base(la strofa è ok ma l' interpretazione nn marca molto!)colle der fomento indubiamente bravissimi ma sembra che lo hanno fatto tanto per farlo(attenzione a me i colle mi fanno morire,sono assurdi...)moddi e trix assolutamente fantastici veramente superbi(bella trix per il beat juggling)..l' unico feat fatto bene...per il resto kaos one resta un grande! ciao a tutti
TuttoInverso TuttoInverso 11/10/2007 ore 16.20.33 Ultimi messaggi
victormancini victormancini 15/10/2007 ore 20.11.25
segnala

Comprato e finito di ascoltare ora...
Parere personale: dopo un inizio da inchino (Intro, 1 e La zona morta) il resto del disco è altalenante e lo stesso Kaos è ispirato solo in alcuni pezzi ed esagera con le autocitazioni
I featuring di Turi, Colle e Club Dogo sono scialbi e "rovinano" 3 pezzi fin lì ottimi, non aggiungendovi davvero nulla.
Paradossalmente la strofa migliore del disco arriva proprio nel pezzo con i Club Dogo (continuo a non capire cosa ci faccia gente che si vanta di collanazze e orologi d'oro in un disco di Kaos):

è la legge del più forte cane mangia cane se stanotte troppe stelle sono sporche di catrame il mondo va a puttane perchè è come una tortura c'è chi si chiude in casa e poi si fuma la paura a volte è dura tenere il tuo veleno fra le pagine sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di lacrime

E se Fastidio finiva con "Fino alla fine", # (L'attesa) finiva con "Oltre la fine" il disco testamento di Kaos non poteva che terminare con "Fine".
Mancherà parecchio alla scena piatta dell'hip hop italiano.
Ed è aritmetico pure per chi non conta
del buio te ne accorgi soltanto se il sole tramonta. :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.