Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

valerio94 10/10/2007 ore 16.02.56 Ultimi messaggi
segnala

Serenol'hip hop

vi piace l'hip hop???
crazylefty86 crazylefty86 13/10/2007 ore 19.27.07
segnala

(Nessuno)RE: l'hip hop

hip hop way of life

peace
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 13/10/2007 ore 19.28.58
segnala

quelque chose.
germangirl1711 germangirl1711 13/10/2007 ore 19.32.37
segnala

hip hop si certooooooooo tupac shakur

hip hop the best senza hip hop niente hood
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 13/10/2007 ore 19.38.24
segnala

germangirl1711 ha scritto:

ascolti solo i nomi noti anche a mia nonna o ti addentri un pelino di pi all'interno della scena hip hop?
stewie74 stewie74 13/10/2007 ore 19.44.11 Ultimi messaggi
jimmy1983 jimmy1983 13/10/2007 ore 19.45.38
segnala

il mio genere preferito...ma secondo mel'hip hop migliore appartiene a qualche tempo fa...oramai la canzoni sembrano quasi tutte preconfezionate...
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 13/10/2007 ore 19.52.56
segnala

rap poesia della strada........e chi doveva cap ha capito
guitarman3000 guitarman3000 13/10/2007 ore 21.42.31 Ultimi messaggi
segnala

:vomitinoi grossi jeepponi ke usano inquinano, nn musica e LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
valyhh4ever valyhh4ever 13/10/2007 ore 22.55.03 Ultimi messaggi
n355un0 n355un0 14/10/2007 ore 02.48.05 Ultimi messaggi
segnala

a mio parere il vero hip hop proviene dalla strada, tutto il resto (commerciale) non puo essere classificato tale! I primi disci degli articolo 31 per esempio sono un degno esempio di hip hop e rap ma ce ne sono un'infinita, fino ad arrivare al mio preferito per eccellenza...Franky hi nrg mc!!! :inchino
TuttoInverso TuttoInverso 14/10/2007 ore 04.57.24 Ultimi messaggi
segnala

L'hip hop non una questione semplice, o lo capisci e vivi fino in fondo o sei fuori.

Con questo non voglio escludere l'ascoltatore occasionale o assiduo che sia,

ma x chi lo frequenta e ne segue lo sviluppo

non basterebbero dieci post x spiegarne l'essenza...

peacz!
KrisyTheVandalGirl KrisyTheVandalGirl 14/10/2007 ore 10.01.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: l'hip hop

A me se mi togliete l'hip hop e il rap mi togliete tutto...sono una writer da 4 anni e ne capisc abbastanza di hip hop! E secondo me il vero hip hop lo puo rappresentare Joe Cassano...ma come lui tanta altra gente...

Odio la gente ke dice ke sente l'hip hop quando poi vai a scoprire ke conosce solo 3 cantanti...quindi imparate bene, scoprite il vero hip hop e poi parlate... -Peace-
Asami2H Asami2H 14/10/2007 ore 10.38.00
segnala

si l'hip hop lo seguo da anni ormai e pratiko anke uno dei 4 elementi xk dall'hip hop si riceve tanto ma bisogna anke dare qualkosa.

L'uniko problema d qst ambiente, sekondo me, ke c sono troppi papponi, ma soprattutto troppi suker ke kome dice 1kanzone "...un suker resta un suker, suker per sempre..." ed mejo ke si dia all'ippika.
valerio94 valerio94 14/10/2007 ore 10.44.25 Ultimi messaggi
pulp86 pulp86 14/10/2007 ore 10.46.36 Ultimi messaggi
segnala

valerio94 ha scritto:
l'hip hop la migliore musika ki nn lo kapisce nn kapisce la vera musika
mi ricordi il gabber..
TuttoInverso TuttoInverso 14/10/2007 ore 10.55.26 Ultimi messaggi
segnala

No,in effetti non bisogna salire su nessun piedistallo urlando

L'hip hop vera musica il resto merda!

Fatelo conoscere anche tramite le parole e non come appunto

il Gabber
germangirl1711 germangirl1711 17/10/2007 ore 19.45.20
segnala

TheSkyIScrape ha scritto:
germangirl1711 ha scritto:

ascolti solo i nomi noti anche a mia nonna o ti addentri un pelino di pi all'interno della scena hip hop? e anke underground eheh poi hip hop tedesco
germangirl1711 germangirl1711 17/10/2007 ore 19.47.03
segnala

stewie74 ha scritto:
niente hip hop,una cultura che non capisco!!!
una cultura ke nn capisci? lachkick hip hop = ghetto hip hop e venuto in the hood le gangs di america i negri hanno incominciato con rap capisch e la cultura di negri tu pac, snoop dogg, xzibi capito?
BlackLullaby BlackLullaby 17/10/2007 ore 19.48.29 Ultimi messaggi
segnala

ilgrandelebowski ha scritto:
rap poesia della strada........e chi doveva cap ha capito
quoto
Bboy.ohm Bboy.ohm 17/10/2007 ore 19.54.07
segnala

e inutile parlare di hip hop...tanto ki capisce continua a capire ki non capisce continua a non capire...la cultura si puo discutere quanto vuoi pero sempre cultura rimane...

parliamo dei nomi emergenti della scena magari linkando anke qualke video...bisogna spingere non solo parlare...

kalim...bboy convinto da troppo tempo...
nenaboricua nenaboricua 17/10/2007 ore 20.30.16
segnala

AmmiccanteRE: l'hip hop

..pensate ke l'hip hop una moda passeggera??... ..nono.. vi sbagliate.. una cultura..nn musica, oro, makkinoni... strada, botte, spaccio... la faccia brutta della medaglia chiamata terra..ke esiste...ripeto: E' CULTURA!!! x tutti gli "housettoni": senza i dj hip hop nn avreste il vostro house!! x tutti gli appassionati della vita di los angeles e del krumping o del clouning: vedete RIZE del grande La Chapelle..si vede benissimo come x tante xsone l'hip hop un modo per salvarsi dalla droga!!!

...baciotti dalla vostra nena!!!!
DDadE DDadE 17/10/2007 ore 23.00.45 Ultimi messaggi
segnala

io seguo l'hh dal 95 e vi posso dire che una volta cera piu voglia di fare pezzi che spakkavano anche a livello underground ma adesso tutti i rapper si sono fatti i soldi e cmq ce una certa monotonia nei testi e nelle basiiiii........adesso ormai un genere commerciale e poi inutile dire che uno ascolta roba underground specie se si parla dell' hh americano xke capireste il 20 xcento del testo dato che tutto slang
qst ceh v ho detto solamente un osservazione personale d cio che ho visto dal 95 fino ad oggi..
l'importante keep ya head up!!!tupac r.i.p!!!!!!!!!!!!!
cmq se volete avere info su cio che riguarda l'hh sopratutto quello americano potete chiedermii ciaooooo

stefanosalentino stefanosalentino 18/10/2007 ore 00.37.59 Ultimi messaggi
segnala

l'hip hop....secondo me uno stile troppo freddo...cupo....prova ad ascoltare un po di raggamuffin con cantanti tipo bounty killer...sizzla kalonji....elephant man...beene man....jah cure...etc etc............jamaica bless
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 18/10/2007 ore 00.46.08
segnala

stefanosalentino ha scritto:
l'hip hop....secondo me uno stile troppo freddo...cupo....prova ad ascoltare un po di raggamuffin con cantanti tipo bounty killer...sizzla kalonji....elephant man...beene man....jah cure...etc etc............jamaica bless
ascoltati i digable planets e poi ne riparliamo
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 18/10/2007 ore 10.13.42 Ultimi messaggi
segnala

Bboy.ohm ha scritto:

e inutile parlare di hip hop...tanto ki capisce continua a capire ki non capisce continua a non capire...la cultura si puo discutere quanto vuoi pero sempre cultura rimane...

parliamo dei nomi emergenti della scena magari linkando anke qualke video...bisogna spingere non solo parlare...

kalim...bboy convinto da troppo tempo...
Magari bro fosse cosi..purtroppo chi non capisce insegna e parla tanto...chi s sar l amoda..chi n capisce rimane schifato dalla moda! Beh come diceva un mio amico"se vuoi supportare ti tocca comprare altro che masterizzare cazzoooo"
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 18/10/2007 ore 10.16.14 Ultimi messaggi
segnala

stefanosalentino ha scritto:
freddo??? cupo?? mai stato a una jam?? altro che freddo cupo delirio puro!!!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 18/10/2007 ore 10.17.19 Ultimi messaggi
segnala

KrisyTheVandalGirl ha scritto:

A me se mi togliete l'hip hop e il rap mi togliete tutto...sono una writer da 4 anni e ne capisc abbastanza di hip hop! E secondo me il vero hip hop lo puo rappresentare Joe Cassano...ma come lui tanta altra gente...

Odio la gente ke dice ke sente l'hip hop quando poi vai a scoprire ke conosce solo 3 cantanti...quindi imparate bene, scoprite il vero hip hop e poi parlate... -Peace-
beh Joe, kaos, Bassi e tanti altri in Italia
emmafrost emmafrost 18/10/2007 ore 13.04.33 Ultimi messaggi
diluvio.universale diluvio.universale 18/10/2007 ore 14.00.23
segnala

io sono rap
EloThisisGod EloThisisGod 18/10/2007 ore 14.11.00
segnala

valerio94 ha scritto:
vi piace l'hip hop???

Io ancora sto cercando di capire cosa sia st'hip hop.
Uno stile di vita? Una filosofia? Un genere musicale? Una razza di cani?
SilversteinUd SilversteinUd 18/10/2007 ore 14.11.47 Ultimi messaggi
segnala

no nudo e crudo...s se associato ad altra musica strumentale (come avviene nel new metal) tipo papa roach per intendersi
EloThisisGod EloThisisGod 18/10/2007 ore 14.14.10
segnala

Oh s, concordo, il nu-metal mi garba abbastanza.
SilversteinUd SilversteinUd 18/10/2007 ore 14.33.45 Ultimi messaggi
segnala

l'hip hop la cultura street in genere ...un vero e proprio stile di vita che comprende mc,wirters skaters acc.....il rap invece la scena musicale legata a questa cultura

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.