Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

maryan87 maryan87 14/10/2007 ore 15.32.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da dove viene l'odio verso Fabri

nn mi piace il genere...ma x me lui è un gran figo...e nn esiterei 2 minuti a :cens :firulì
TuttoInverso TuttoInverso 14/10/2007 ore 15.46.24 Ultimi messaggi
segnala

maryan87 ha scritto:
nn mi piace il genere...ma x me lui è un gran figo...e nn esiterei 2 minuti a :cens :firulì
"Ho 28anni ragazze contattatemi scopatemi e se resta un po di tempo presentatevi/ non preservatevi datala a tutti anche ai cani/se no me la dai te la straccio via come Pacciani" ehy penso voglia la stessa cosa...8-)
MaGnAcCiUnI86 MaGnAcCiUnI86 14/10/2007 ore 16.03.11 Ultimi messaggi
segnala

Io col nuovo fibra di Danone vado giù di corpo che è na meraviglia :-)
avellinesevolante avellinesevolante 14/10/2007 ore 16.08.44 Ultimi messaggi
segnala

NO COMMENT :hoho
MaGnAcCiUnI86 ha scritto:
Io col nuovo fibra di Danone vado giù di corpo che è na meraviglia :-)
Bboy.ohm Bboy.ohm 14/10/2007 ore 16.48.23
segnala

all inizio il fibra anche se non era presentabile nei testi non se la tirava come adesso...ora sembra ke neanche big fish lo vuole piu come amico...
Asami2H Asami2H 14/10/2007 ore 17.20.55
segnala

fibra io nn lo odio, anzi!!

spero ke nel nuovo album in uscita il 2 novembre si sia ripreso dopo la slittata d tradimento..... il primo singolo ha 1base da paura, avrebbe potuto far d mejo, nn so xkè fa kosì, sarà il kommercio ke da alla testa!!
kirkhammett kirkhammett 14/10/2007 ore 17.22.26
segnala

io non considero nemmeno certi personaggi, quindi non si tratta di odio, semmai di indifferenza :ok
ozzy79FE ozzy79FE 14/10/2007 ore 17.39.36
segnala

indiferrente pure me.lo ignoro,con la speranza che non incida nemmeno più una nota
TuttoInverso TuttoInverso 14/10/2007 ore 19.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:

fibra io nn lo odio, anzi!!

spero ke nel nuovo album in uscita il 2 novembre si sia ripreso dopo la slittata d tradimento..... il primo singolo ha 1base da paura, avrebbe potuto far d mejo, nn so xkè fa kosì, sarà il kommercio ke da alla testa!!
Mi spiace Asami2H ma hai già avuto modo di sentire il suo primo singolo? Ancora peggio di APPLAUSI X FIBRA. Si chiama QUESTO è IL MIO PRIMO SINGOLO e suona identico ad applausi cambiandone le parole. Speriamo meglio x il resto del disco.
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 14/10/2007 ore 19.49.14
segnala

con tutta la musica del mondo andare a sentire le cagate che produce quel tizio mi sembra veramente roba da pazzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.