Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

danyxx89 danyxx89 15/10/2007 ore 14.49.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da dove viene l'odio verso Fabri

bella qst domanda...me l ero kiesto anke io dopo il dissing cn grido(mio grande amico)......bè senza lasciare ke grido gli ha fatto il kulo a strisce...ma xkè fibra ha quel modo di merda d fare musica...e al posto d dissare cn artisti singoli capita ke tira in ballo compagnie come la s.f. di milano.....e nn c è storia da li arrivano i migliori rapper....giusto x citare qlkn...j ax grido jake la furia guè pequeno vacca e molti altri....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 15/10/2007 ore 17.51.55 Ultimi messaggi
segnala

beh deve mantenere il suo personaggio di eminem italiano tra poco dirà che si faceva pure sua madre!!

come quell'altro socio suo che si professa grande pusher..mai arrestato..figlio dell'avvocato più famoso di milano e frequentatore della scuola più in di Milano il brechet..ma quale pusher...

mah le macchiette in italia vanno sempre
n355un0 n355un0 15/10/2007 ore 20.35.42 Ultimi messaggi
segnala

gentile informazione per tutti quelli che come me hanno l'orticaria ai maroni quando ascoltano Fibra: bisogna ostentare indifferenza, lui fa successo perchè noi lo odiamo e ne parliamo male...più ne parliamo più fa successo, è controverso ma è cosi, quindi basta......FABBRI FIBRA NON ESISTE!!! :firulì
Asami2H Asami2H 15/10/2007 ore 20.50.44
segnala

<non esiste, non esiste...fa skifo è una merda...ma ogni volta ke si parla d lui c sono un tot di risposte. grande fibra, è riuscito nel suo intento :many
mastercarmine mastercarmine 15/10/2007 ore 21.37.53 Ultimi messaggi
segnala

Grande Fabri Fibra!!Tanti lo insultano semplicemente perchè dice la verità!!E poi ce ne sn tanti che se la tirano più di lui..
InsettoInfetto InsettoInfetto 15/10/2007 ore 22.23.55 Ultimi messaggi
segnala

Rime deboli, argomenti inesistenti. Un mediocre (da sempre) che cavalca saggiamente i pruriti delle ragazzine.
ziamaryella ziamaryella 15/10/2007 ore 23.09.48
segnala

maryan87 ha scritto:
nn mi piace il genere...ma x me lui è un gran figo...e nn esiterei 2 minuti a :cens :firulì
oh madonna... TIPA "FIUUUUU(fischio)" PERMETTI UNA PAROLA, SAI CHE C'HAI UNA CAMMINATA CHE C'HO IL CUORE IN GOLAA!! Costui è un mito.. altro che Fibra!!!
Bboy.ohm Bboy.ohm 15/10/2007 ore 23.24.55
segnala

ziamaryella ha scritto:
maryan87 ha scritto:
nn mi piace il genere...ma x me lui è un gran figo...e nn esiterei 2 minuti a :cens :firulì
oh madonna... TIPA "FIUUUUU(fischio)" PERMETTI UNA PAROLA, SAI CHE C'HAI UNA CAMMINATA CHE C'HO IL CUORE IN GOLAA!! Costui è un mito.. altro che Fibra!!! zia non esagerare mo...diciamo ke hai suoi tempi ha proposto un rap alternativo ke per un po e piaciuto(anke a me) ke pero adesso non c entra niente con l hip hop...
n355un0 n355un0 16/10/2007 ore 00.39.26 Ultimi messaggi
segnala

mastercarmine ha scritto:
Grande Fabri Fibra!!Tanti lo insultano semplicemente perchè dice la verità!!E poi ce ne sn tanti che se la tirano più di lui..
mi dici che c'è di "vero" su "applausi per fibra"??? oh si...ci sono...forse quando dice che mangiava "lucertole aperte"!?! MA PER FAVORE!!! mia nipote ha 4 anni e ti giuro che quando recita la poesia della scuola è molto più espressiva e "vera"!!!!!!!!
Huerta Huerta 16/10/2007 ore 00.46.01 Ultimi messaggi
segnala

:batasizza

danyxx89 ha scritto:

bella qst domanda...me l ero kiesto anke io dopo il dissing cn grido(mio grande amico)......bè senza lasciare ke grido gli ha fatto il kulo a strisce...ma xkè fibra ha quel modo di merda d fare musica...e al posto d dissare cn artisti singoli capita ke tira in ballo compagnie come la s.f. di milano.....e nn c è storia da li arrivano i migliori rapper....giusto x citare qlkn...j ax grido jake la furia guè pequeno vacca e molti altri....

hey hey non dimenticare lo zio SPACE ONE (tra poco il nuovo disco) e la mitica POSI ARGENTO (tra poco il nuovo disco anche per lei, anticipato dal singolo i like paris, una bomba)!!

e dato che hai citato tutti questi nomi ti porto subito a vedere questo: S.N.O.B. reloaded !

skia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.