Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Tucatucacincinla Tucatucacincinla 16/10/2008 ore 18.40.57
segnala

(Nessuno)RE: Da dove viene l'odio verso Fabri

A kirkhammett che il 14/10/2007 17.22.26 ha scritto:

io non considero nemmeno certi personaggi, quindi non si tratta di odio, semmai di indifferenza :ok

Rispondo: quoto alla grande e aggiungo che i gemelli diversi hanno rifatto quella canzone col pensiero di molti di noi!!!
Mitch.89 Mitch.89 16/10/2008 ore 18.45.39
segnala

Boh a me non piace il genere e se ne ho sentita una o due a causa di altri, sinceramente non m'è sembrato certo questa gran cosa (non piacendomi il genere) ma non posso dire neanche che alcune cose che ho sentito per quelle due canzoncine, non siano vere.

Non so neanche i titoli di quelle che ho sentito, ne mi interessa sinceramente. Concludo dicendo alla fine che: "a te piace, sentitelo" a te non piace "non sentirtelo"; se esiste è un bene per chi piace, ma pensandoci anche per chi non piace che magari tiene occupata la gente e la rende meno malata.
scarpasinistra scarpasinistra 17/10/2008 ore 01.06.19 Ultimi messaggi
segnala

In Italia funziona così:
Se dici la verità sei un bugiardo.
Se dici le bugie sei un mito.
Se dici la verità sei antipatico.
Se dici le bugie sei più simpatico perchè vieni assecondato nella tua stupidità.
Se fai il simpatico sei simpatico, anche se non lo sei affatto.
Se fai te stesso sei antipatico, perchè voi volete la simpatia, anche quella fittizia.
In Italia nessuno sa essere se stesso, e, quando qualcuno ti dice "Tu non sei te stesso, tu sei solo una piccola marionetta senza personalità", tu ti offendi, perchè sai che costui ti ha semplicemente detto la verità.
Se la verità fa male, Fibra sarà antipatico.
Se invece vi mentisse voi sareste sotto il palco ad inneggiarlo.
La verità fa sempre male, per questo "noi" vi puniamo. (in senso lato), ma in sintesi ci piace prendervi in giro, perchè sappiamo di "fare male". Voi vi offendete, voi ci odierete. Ma almeno non saremo così "bugiardi" come chi, magari, si spaccia per vostri amici ;)
RotTeN.HC RotTeN.HC 17/10/2008 ore 01.16.47
segnala

Fabri chi?
scarpasinistra scarpasinistra 17/10/2008 ore 01.41.24 Ultimi messaggi
segnala

Fabrizio, quello che vende i pomodori col carretto sotto casa mia, sta sulle palle perchè non da' mai il resto giusto. Ma non lo fa apposta, per questo io lo apprezzo. Perchè non lo fa apposta.
RotTeN.HC RotTeN.HC 17/10/2008 ore 01.43.38
segnala

Ma anche se lo facesse apposta, con questa recessione imminente io non me la prenderei troppo, fa quel che può, o almeno ci prova.
scarpasinistra scarpasinistra 17/10/2008 ore 01.50.33 Ultimi messaggi
segnala

L'importante è che rimanga vero. Di sicuro i suoi pomodori erano più buoni un tempo, ma c'era un ambiente diverso, meno ostile. Una terra migliore, la gente, quando comprava da lui sorrideva. Ora invece si lamenta, ma sa vita morte e miracoli dell'Isola dei Famosi. Per un resto sbagliato, ma in buona fede viene crocifisso. Lui lo fa anche per vedere se i clienti sono "attenti". Ma si accorge che lo sono solamente se si tratta di gossip o se gli viene toccato il centesimo. Poi però, anzichè scendere in piazza preferiscono sedersi in poltrona e attendere il Grande Fratello 9. Povero Fabri, sono con te, deluso come te :(
Però è bello sapere che.. "chi odia i pomodori decide di comprarli".
RotTeN.HC RotTeN.HC 17/10/2008 ore 01.54.32
segnala

Meno male che io i pomodori me li faccio portare dal paese, così mi evito i problemi del centesimo e, ancor peggio, evito di incappare in quelli transgenici.
scarpasinistra scarpasinistra 17/10/2008 ore 02.01.50 Ultimi messaggi
segnala

Pensa che mo' Fabri però con un pomodoro prende due cocomeri. Alla fine, indipendentemente da tutto, se la spassa, anche se non sta bene. Però i pomodori migliori vengono da Roma, solo che nessuno li compra, ed è meglio così. Da che paese te li fai portare?
RotTeN.HC RotTeN.HC 17/10/2008 ore 02.08.30
segnala

Da Ronciglione, i migliori pomodori autoprodotti del Lazio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.