Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

psicologa8892 27/10/2007 ore 20.39.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) qual'è la vera musica?

secondo me certa gente che fa musica dovrebbe stare a casa a lavare i piatti e a pettinare le bambole!!per esempio fabri fibra ok sarà pure un repper diretto ma cavolo troppo cazzaro pare che per fare na canzone metta insieme le prime parole che je vengono in mente!l che ne dite?a musica seria ?la musica per antonomasia?HIP-HOP R&B POP i grandi della musica 50cent eminem timbaland p.diddy e tanti altri vi chiedete dove sn andat a finire quelli italiani? ce ne sò de bravi!tipo GEMELLI DIVERSI TORMENTO CORVELENO che ne pensate della musica di offi? e in particolare :il vosro cantante preferito?
7616561
secondo me certa gente che fa musica dovrebbe stare a casa a lavare i piatti e a pettinare le bambole!!per esempio fabri fibra ok...
Discussione
27/10/2007 20.39.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Megathrash86 Megathrash86 27/10/2007 ore 20.50.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qual'è la vera musica?

gemelli diversi musica seria? 50 cent?oddio....  avresti fatto meglio a non aprire sto post :hoho
psicologa8892 psicologa8892 27/10/2007 ore 20.52.15 Ultimi messaggi
segnala

io dico di famosi a livello mondiale___ascolto anche i classici tipo battisti eros antonacci e altri .......
MArco85TV MArco85TV 27/10/2007 ore 20.57.20 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.04.08 Ultimi messaggi
segnala

psicologa8892 ha scritto:
io dico di famosi a livello mondiale___ascolto anche i classici tipo battisti eros antonacci e altri .......
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni..
Megathrash86 Megathrash86 27/10/2007 ore 21.19.04 Ultimi messaggi
psicologa8892 psicologa8892 27/10/2007 ore 21.22.42 Ultimi messaggi
segnala

fABRI FIBRA NON SE REGOLA ASCOLTATE NON FARE LA PUTTANA IL TRIANGOLO SI ALZATE LE MANI

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.28.37 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
la vera musica non esiste!!!!!!!!!!!!!!
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTE
psicologa8892 psicologa8892 27/10/2007 ore 21.30.00 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTE IO DICO MUSIKA RECENTE NON OLTRE TOMBA___
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.30.07 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.31.00 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTE IO DICO MUSIKA RECENTE NON OLTRE TOMBA___LA VOSTRA PUZZA DI TOMBA LA CLASSIKA E' ETERNA
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.33.58 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.34.36 Ultimi messaggi
segnala

fABRI FIBRA NON SE REGOLA ASCOLTATE NON FARE LA PUTTANA IL TRIANGOLO SI ALZATE LE MANI

ke centra... nn puoi giudicare un cantante su un paio di canzoni...poi se nn te gusta nn te gusta..
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.35.55 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTEma ke centra??! ma se noi stiamo parlando di musica xkè metti in discussione mozart ke prima di tutto nn centra cn il genere... e poi è di anni e anini fa.. lascia risposare i morti tra le loro note musicali..
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.37.39 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???mio dio... devi sempre puntualizzare ...... se è per questo ho dimenticato pure mario merola ecc.... vuoi ke ti faccio una lista ??
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.42.16 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTEma ke centra??! ma se noi stiamo parlando di musica xkè metti in discussione mozart ke prima di tutto nn centra cn il genere... e poi è di anni e anini fa.. lascia risposare i morti tra le loro note musicali.. LA FRASE QUI SOPRA SI RIFERISCE ALLA MUSIKA NN AD UN GENERE ED IO HO RISPOSTO...LEGGERE BENE PLEASE
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.43.16 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???mio dio... devi sempre puntualizzare ...... se è per questo ho dimenticato pure mario merola ecc.... vuoi ke ti faccio una lista ?? NN KONFONDIAMO IL KAVIALE DALLE LISKE DI PESCE
wildeyes87 wildeyes87 27/10/2007 ore 21.48.42 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???mio dio... devi sempre puntualizzare ...... se è per questo ho dimenticato pure mario merola ecc.... vuoi ke ti faccio una lista ?? NN KONFONDIAMO IL KAVIALE DALLE LISKE DI PESCEguarda sei tu ke hai cominciato dicendo ke ho la memoria korta...quanto la mia erano solo degli esempi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.52.21 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???mio dio... devi sempre puntualizzare ...... se è per questo ho dimenticato pure mario merola ecc.... vuoi ke ti faccio una lista ?? NN KONFONDIAMO IL KAVIALE DALLE LISKE DI PESCEguarda sei tu ke hai cominciato dicendo ke ho la memoria korta...quanto la mia erano solo degli esempiOK PASSO E KIUDO
Megathrash86 Megathrash86 27/10/2007 ore 21.53.32 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2007 ore 21.56.07 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86 ha scritto:
pratoazzurro ma ti costa così tanta fatica scrivere in piccolo?
LO FACCIO PER KI HA POKE DIOTTRIE:hoho
bimbettina88 bimbettina88 27/10/2007 ore 22.01.19 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTE

hoilalà...se si parla dello stesso mozart...guai a voi ki me lo tocca... la vera musica??? è qll ke esce dal mio strumento qnd suono.... taarararararara nanananna
Nak Nak 28/10/2007 ore 00.38.01 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che la VERA musica NON esiste, i giudizi che potranno scaturirne sono TUTTI soggettivi (e mi pare ovvio)
A me piace una cosa, a quello un'altra, eccetera...

Mozart, Beethoven, Verdi, Wagner, sono pietre miliari indubbiamente.

De Andrè, Battisti, Baglioni, Capossela, Armstrong, sono pietre miliari anche loro.

Sono pietre miliari perchè hanno trasmesso qualcosa di speciale nel cuore di moltissime persone, grazie alla loro stupenda musica. Così come Ludovico Einaudi (qualcuno lo conosce?)

Io ascolto rap, ma ho allargato i miei orizzonti ascoltando anche altri generi musicali (punk, metal, rock) ma quando una cosa diventa troppo commerciale, tende a non piacermi più.
Fibra fa schifo? Ora sì ; quando stava negli Uomini di Mare, spaccava però.

Tutto cambia, anche la musica e soprattutto il pensiero delle persone.

Magari fra 30 anni, ciò che stiamo ascoltando POTRANNO diventare pietre miliari ; chissà...
Resta il fatto, comunque, che per me la vera musica è SOLO quella che ti trasmette qualcosa dentro, quella che ti fa venire la pelle d'oca...
AnarchyPunk AnarchyPunk 28/10/2007 ore 01.07.33 Ultimi messaggi
segnala

prato tu capisci una sega come al solito...fibra faceva cagare con uomini di mare e fa cagre pure ora, fine...
Nak Nak 28/10/2007 ore 01.43.35 Ultimi messaggi
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 28/10/2007 ore 01.46.20
segnala

I QUEEN,MICHAEL JACKSON,ELTON JOHN,BON JOVI,MARY J. BLIGE,CELINE DION...p.diddy è una merda,ha cambiato mille volte i nome,50 cent...e eminem ultimamente è scarseggiante ma almeno lui dice le cose come stanno.io amo eminem.

e fabri fibra mi starà sul cazzo a vita
Streghetta333 Streghetta333 28/10/2007 ore 09.04.37
segnala

Ahahah la vera musica.... E la falsa musica??? ahahahah!

Che baggianate.

Ognuno ascolta quel che gli aggrada. PUNTO.
rockgirl92 rockgirl92 28/10/2007 ore 10.07.56
segnala

la vera musica è quella ke ti fa stare bene...ke ti apre il cuore e ke ti chiude la mente...ke ti fa sognare...
ki mi fa questo effetto sono i pink floyd e i doors,ma x ognuno è diverso....
quindi smettiamo di dire:la vera musica è il rock,o punk,o rap ecc...la vera musica è nel cuore di tutti!
grazie...ciao
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 28/10/2007 ore 10.16.58
segnala

rockgirl92 ha scritto:
la vera musica è quella ke ti fa stare bene...ke ti apre il cuore e ke ti chiude la mente...ke ti fa sognare...
ki mi fa questo effetto sono i pink floyd e i doors,ma x ognuno è diverso....
quindi smettiamo di dire:la vera musica è il rock,o punk,o rap ecc...la vera musica è nel cuore di tutti!
grazie...ciao
Il commento più sensato che ho letto qui dentro. Meditate gente, meditate.
Deevil Deevil 28/10/2007 ore 10.19.47 Ultimi messaggi
segnala

se nella storia musicale ci sn stati vari generi e sottogeneri è proprio x fare in modo di avvicinarsi sempre più al stile di una qualsiasi persona....quindi dire ke un genere o una musica sia mejo di un'altra significa ke nn si capisc niente di musica XD XD ogni cantante ha il suo stile(certo la musica commerciale è proprio una presa x il c**o XD) xrò ogni cantante esprime i suoi pensieri e la sua musica a ki la sa apprezzare..
carlosina carlosina 28/10/2007 ore 11.02.53 Ultimi messaggi
segnala

va beh.. questa è una domanda stupida.. io rispondo solo "De gustibus"!
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 28/10/2007 ore 11.32.35
segnala

la vera musica è quella di aphex twin,il resto se pò pure buttà volendo :-))
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 28/10/2007 ore 11.34.14
segnala

AngelicoVe la dò io...

Comunque ve la dò io la vera musica: toh

:hoho
stufamarcia stufamarcia 28/10/2007 ore 11.36.32
segnala

Ha un movimento pelvico allucinante quest'uomo!
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 28/10/2007 ore 11.41.16
segnala

cià 'no scatto de bacino che mette paura :sbong
stufamarcia stufamarcia 28/10/2007 ore 11.44.30
segnala

bhuahagahauahauahahahauahauahhahhahagahau
LiFeStRoNg LiFeStRoNg 28/10/2007 ore 13.15.55
segnala

ChildOfTheGrave ha scritto:

Comunque ve la dò io la vera musica: toh

:hoho
buahahahhahahahah....:many nn ho parole
LigurianCorvo LigurianCorvo 28/10/2007 ore 13.37.01
segnala

la musica è un arte,.... l'arte è il sesto senso, che però nn abbiamo,.. lo intravediamo,... anzi,... solo certi lo intravedono,... dura un'attimo,.. quando suoni nn fai altro che riprodurre il vago ricordo di quell'attimo,....
faber88 faber88 28/10/2007 ore 14.21.07
segnala

vedo che almeno una volta al giorno in questo forum c'è il bisogno di aprire un post altamente stronzo :-)
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 15.38.24 Ultimi messaggi
segnala

secondo me certa gente che fa musica dovrebbe stare a casa a lavare i piatti e a pettinare le bambole!!per esempio fabri fibra ok sarà pure un repper diretto ma cavolo troppo cazzaro pare che per fare na canzone metta insieme le prime parole che je vengono in mente!l che ne dite?a musica seria ?la musica per antonomasia?HIP-HOP R&B POP i grandi della musica 50cent eminem timbaland p.diddy e tanti altri vi chiedete dove sn andat a finire quelli italiani? ce ne sò de bravi!tipo GEMELLI DIVERSI TORMENTO CORVELENO che ne pensate della musica di offi? e in particolare :il vosro cantante preferito?
Non ti rispondo perchè ti voglio bene.
moicano84 moicano84 28/10/2007 ore 17.00.03 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.52.12 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTEma dai...non è il mio genere di musica porco zio...secondo te quella è vera musica???...perimo scometto che te sei uno di qeulli che dicono che la musica fatta al computer non sia vera musica...secondo ognuno ha il suo genere e gusti, quindi che un genere sia meglio di un'altro è una grande CAZZATA
BlackieLawless BlackieLawless 28/10/2007 ore 19.56.37 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: qual'è la vera musica?

Se vai in America ti diranno 2pac, public enemy, beastie boys e run dmc.   E sinceramente, mi fido di piu del giudizio di uno che vive nell'ambiente, che di uno che vede quell'ambiente tramite mtv    
FashionMan86 FashionMan86 28/10/2007 ore 20.00.26
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Se vai in America ti diranno 2pac, public enemy, beastie boys e run dmc. E sinceramente, mi fido di piu del giudizio di uno che vive nell'ambiente, che di uno che vede quell'ambiente tramite mtv
http://www.youtube.com/watch?v=o8A0rhVG91U qui la musica iniziava a sfociare nl merda.......
BlackieLawless BlackieLawless 28/10/2007 ore 20.02.09 Ultimi messaggi
segnala

FashionMan86 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=o8A0rhVG91U qui la musica iniziava a sfociare nl merda.......
hanno solo fatto l errore di mischiare due mondi agli antipodi-
HARDCOReRULES.WORLD HARDCOReRULES.WORLD 28/10/2007 ore 21.07.50
segnala

gabber ben je niet even maar voor het leven
Onibeppux Onibeppux 28/10/2007 ore 21.15.52
segnala

Bah per me la vera musica è rappresentata dal True Norwegian Black Metal, Black Metal, Depressive Suicidal Black Metal, Death Metal, Swidish Death Metal, Folk Metal,Pagan Metal, Pantera, Salyer, Dream Theater.
faber88 faber88 28/10/2007 ore 22.53.12
segnala

Onibeppux ha scritto:
Bah per me la vera musica è rappresentata dal True Norwegian Black Metal, Black Metal, Depressive Suicidal Black Metal, Death Metal, Swidish Death Metal, Folk Metal,Pagan Metal, Pantera, Salyer, Dream Theater.
ahahah ma davvero esiste un genere con quel nome?
LedZeppelin LedZeppelin 28/10/2007 ore 23.03.40 Ultimi messaggi
segnala

faber per creare un genere basta dargli un nome ed è fatta :hoho

Psicologa spero che tu un giorno non vorrai fare questa professione, altrimenti ti porterà al suicidio per la tua mentalità così chiusa :hoho
Dionisus Dionisus 28/10/2007 ore 23.34.29 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTEPerchè Ludvig Van che ti ha fatto?:hoho
DolceMarty.88 DolceMarty.88 28/10/2007 ore 23.46.10
segnala

ma che domande... :lamentino
DarkGiu DarkGiu 29/10/2007 ore 02.21.16 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTE IO DICO MUSIKA RECENTE NON OLTRE TOMBA___LA VOSTRA PUZZA DI TOMBA LA CLASSIKA E' ETERNAun applauso ..hahah
DarkGiu DarkGiu 29/10/2007 ore 02.22.14 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
SENTI SENTI KE STRONZATE MI TOKKA SENTIRE...EVIDENTEMENTE UN CERTO MOZART NN TI DICE NIENTEma ke centra??! ma se noi stiamo parlando di musica xkè metti in discussione mozart ke prima di tutto nn centra cn il genere... e poi è di anni e anini fa.. lascia risposare i morti tra le loro note musicali.. LA FRASE QUI SOPRA SI RIFERISCE ALLA MUSIKA NN AD UN GENERE ED IO HO RISPOSTO...LEGGERE BENE PLEASEariapplauso....
DarkGiu DarkGiu 29/10/2007 ore 02.23.04 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: qual'è la vera musica?

PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
la musica italiana nn potrà mai raggiungere il livello mondiale... anzi all'estero sn conosciuti sn gigi d'alessio, laura pausini e cagate simili di sanremo.... e poi fabri fibra nn fa cagare.. ho ascoltato certi canzoni.. PAVAROTTI E BOCELLI?MEMORIA KORTA???mio dio... devi sempre puntualizzare ...... se è per questo ho dimenticato pure mario merola ecc.... vuoi ke ti faccio una lista ?? NN KONFONDIAMO IL KAVIALE DALLE LISKE DI PESCEhahahhaaaa...superapplauso
MINIAS MINIAS 29/10/2007 ore 08.54.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.