Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

mark.tenace 06/06/2008 ore 14.53.30 Ultimi messaggi
segnala

Serenocercasi parolieri

Cerco autore testi per musica originale....

Buona musica a tutti!

Mark
7750226
Cerco autore testi per musica originale.... Buona musica a tutti! Mark
Discussione
06/06/2008 14.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Izanami Izanami 05/09/2008 ore 00.43.50
segnala

(Nessuno)RE: cercasi parolieri

amo scrivere e ho composto dei testi per alcuni amici. se vuoi posso aiutarti basta che tu mi dica che genere di musica componi e cosa senti qndo la componi.
ciao.
luigibrusciano luigibrusciano 12/11/2011 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

se cerchi ancora parolieri io e il mio socio,siamo giovani parolieri che si occupano di vari generi musicali, amiamo la musica e abbiamo scritto sia con base musicale che senza.Fammi sapere a presto.
83Artista 83Artista 13/11/2011 ore 14.48.09
segnala

@ D.EATHEMA: come paroliere sei bravo a lodarti ma anche a sbrodolarti da solo, perchč hai fatto un sacco di errori nella tua descrizione e questo mi lascia intendere che tu l'italiano e la sua grammatica li conosca davvero poco
Ramon85 Ramon85 26/11/2011 ore 01.21.51 Ultimi messaggi
D.EATHEMA D.EATHEMA 17/12/2011 ore 12.28.57 Ultimi messaggi
segnala

ciao ARTISTA 83 (NOME ORIGINALE)o chi tu sia a me non risulta di conoscerti mentre io nel mio campo sono molto conosciuto poiche ho avuto negl'anni molti riconoscimenti il tuo problema e' la tua eta probabilmente o la tua poca sensibilita e poca intelligenza che ti portano a dire a sparare sentenze senza conoscere la persona a cui ti sei rivolto sai per essere un artista ci vuole umilta spessore interiore ma a quanto ho capito sei molto superficiale ed acerbo se ad esempio ora non ho messo virgole punti accenti e' perche ho poco tempo per scrivere in quanto mi trovo in un posto di lavoro e devo essere veloce a mandare messaggima non con te devo giustificarmi
comunque io mi preoccuperei della tua attivita di intrattenitore di avan spettacolo non della mia e non romperei i coglioni a chi non conosci ed e' abituato semmai a documentarsi prima di aprire inutilmente la bocca buona fortuna per la tua lunga carriera di pagliaccio e grazie per il tuo insegnamento di vita da oggi cerchero di essere piu' umile e colto proprio come sei tu in cambio ti ho fatto anche un po ti publicita sei contento?

D.EATHEMA D.EATHEMA 17/12/2011 ore 12.31.32 Ultimi messaggi
segnala

a pubblicita e' vero si scrive con due b sono proprio un ignorante aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PERSONALESTAGIONALE PERSONALESTAGIONALE 29/06/2015 ore 15.30.15 Ultimi messaggi
segnala

cerco compositore cantante di napoli sono paroliere amo latino rock e funky

https://www.youtube.com/watch?v=5VPQx792Qb4

https://www.youtube.com/watch?v=C59XshD96TY
PERSONALESTAGIONALE PERSONALESTAGIONALE 29/06/2015 ore 15.31.37 Ultimi messaggi
gianlukatal gianlukatal 04/11/2017 ore 14.25.10 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: cercasi parolieri

Buongiorno a tutti, sono un paroliere di testi adatti agli inni, ho scritto 2 testi ma vorrei un compositore per valutarli e chissā pubblicarli...potete aiutarmi per favore?
Cordialmente Gianluca
ruccutiello ruccutiello 09/11/2017 ore 21.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@gianlukatal scrive:
un paroliere di testi adatti agli inni, ho scritto 2 testi

Con soli due testi giā si č parolieri? :-x
19689001
@gianlukatal scrive: un paroliere di testi adatti agli inni, ho scritto 2 testi Con soli due testi giā si č parolieri? :-x
Risposta
09/11/2017 21.43.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.