Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PirataDelMarDelNord 23/10/2008 ore 11.08.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)qaunto capite delle robe che ascoltate?? a chi piace l'hh??? chi si ricorda dei sottotono??

0:-)

curiosità personali
budpsykoweiser budpsykoweiser 23/10/2008 ore 12.38.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qaunto capite delle robe che ascoltate?? a chi piace l'hh??? chi si ricorda dei sottotono??

1 tutto
2 a me no
3 li ho sentiti nominare
bukTK bukTK 23/10/2008 ore 12.56.55
segnala

(Nessuno)RE: qaunto capite delle robe che ascoltate?? a chi piace l'hh??? chi si ricorda dei sottotono??

1 si abbastanza

2moltissimo

3 ricordo, ma faccio finta di niente
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 18/11/2010 ore 14.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@ bukTK:

finta di niente?!?
lord.daedra lord.daedra 18/11/2010 ore 18.05.12 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelMarDelNord scrive:
qaunto capite delle robe che ascoltate?? a chi piace l'hh??? chi si ricorda dei sottotono??

ma come cazzo scrivi?????
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 22/11/2010 ore 15.36.29 Ultimi messaggi
segnala

@ lord.daedra:

ma come cazzo vivi?
lord.daedra lord.daedra 22/11/2010 ore 18.48.40 Ultimi messaggi
segnala

ma come cazzo vivi?

vivo in un modo fortunatamente molto diverso da quello di tanti bambocci come te, e ringrazio il cielo di non essere cresciuto nel vostro stesso periodo!!!!!!......
bergman1 bergman1 22/11/2010 ore 19.10.44
segnala

(Nessuno)epoca dell'io minimo

Epoca della tecnica, epoca della globalizzazione capitalistica, epoca della fine della modernità, epoca della natura distrutta, epoca dell'io minimo, epoca della fine dell'Edipo, epoca della mercificazione totale, epoca della distruzione del sacro, epoca della guerra endemica: ciascuna di queste definizioni ha il suo senso come giudizio argomentabile. L'intreccio coerente di questi giudizi può offrire aperture di senso sulle qualità del tempo che accade, sui modi consci o inconsci dell'essere qui. Dunque panorami teorici, arricchimenti discorsivi, raffigurazioni verosimili. E identità variabili pubbliche e personali, contingenze dalla durata più o meno consistente, dall'interpretazione più o meno valida. Quadri di riferimento essenziali all'essere, lontani dall'uso metafisico dell'epoca come totalità destinale con la sua implicita o esplicita filosofia della storia.
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 23/11/2010 ore 12.13.03 Ultimi messaggi
segnala

lord.daedra scrive:

ascolta grand esaggio..sono degli 80 sono cresciuto col rap giravo i locali da ragazzino ho visto nascere gruppi storici tutt'ora giro per locali con skizo (alien army ti dice nulla?) ascolto roba tipo siamesi brothers, camelz, maxi sono cresciuto nello studio di esa..ascoltavo mixman quindi prima di arrivare a giudizi tutti personali fuori luogo e senza senso prova un attimo a capire chi hai di fronte grande uomo..
lord.daedra lord.daedra 23/11/2010 ore 18.03.47 Ultimi messaggi
segnala

prova un attimo a capire chi hai di fronte grande uomo..

......si certo, un poppante analfabeta!!!!!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 24/11/2010 ore 12.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@ lord.daedra:

certo..questa è la maturità e l'educazione dei tuoi 30 anni sei e resti una nullità oltre che un convinto esaltato buone cose testa di cazzo
lord.daedra lord.daedra 26/11/2010 ore 20.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@ PirataDelMarDelNord:

blah....blah...blah....ci risentiamo quando avrai terminato l'adolescenza!!!!!
raffaebud raffaebud 28/11/2010 ore 23.34.23 Ultimi messaggi
segnala

bergman1 scrive:
Epoca della tecnica, epoca della globalizzazione capitalistica, epoca della fine della modernità, epoca della natura distrutta, epoca dell'io minimo, epoca della fine dell'Edipo, epoca della mercificazione totale, epoca della distruzione del sacro, epoca della guerra endemica: ciascuna di queste definizioni ha il suo senso come giudizio argomentabile. L'intreccio coerente di questi giudizi può offrire aperture di senso sulle qualità del tempo che accade, sui modi consci o inconsci dell'essere qui. Dunque panorami teorici, arricchimenti discorsivi, raffigurazioni verosimili. E identità variabili pubbliche e personali, contingenze dalla durata più o meno consistente, dall'interpretazione più o meno valida. Quadri di riferimento essenziali all'essere, lontani dall'uso metafisico dell'epoca come totalità destinale con la sua implicita o esplicita filosofia della storia.

e che cazzo c'entra?
raffaebud raffaebud 28/11/2010 ore 23.36.47 Ultimi messaggi
segnala

qaunto capite delle robe che ascoltate?? a chi piace l'hh??? chi si ricorda dei sottotono??

1)se l'ascolto col mio consenso allora ne capisco tutto.
2)che cazzo è l'hh? un nuovo modello di vespa?
3)sottotono sono mi pare quei rapper che cantavano miao miao bau bau sincero nelle risposte che dai dai miao miao qualcosa del genere... cmq credo che valgono almeno quanto l'omonima marca dei vestiti : un cazzo:-)
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 02/12/2010 ore 12.05.23 Ultimi messaggi
segnala

lord.daedra scrive:
blah....blah...blah....ci risentiamo quando avrai terminato l'adolescenza!!!!!

già..certo facile..facciamo che ne parliamo quando ti passa la fase ormonale dell'andropausa..
indogitrust indogitrust 05/12/2010 ore 02.25.09 Ultimi messaggi
segnala

ha ha ha.....bellissimo questo thread; è così che mi piace. cercherò di capitarci più spesso. siete simpaticissimi.
purtroppo devo dire che la monkey's music,mi fa vomitare,non riesco neanche a scrivere quel nome,perchè mi fa pensare a sacchi da spazzatura belli pieni(grossi) che anzichè cantare,sblaterano cavolate molleggiandosi come dei palloni.
cavoli,vedendo scritto musica hh,avevo pensato ad un altro genere totalmente diverso;quello si che mi piaceva.
volk musik! nichts in dieser welt
BERNA91 BERNA91 05/12/2010 ore 18.56.04
segnala

1)ovvio
2)ascolto solo hh italiano
3)tormento non mi è mai piaciuto, naenche quando stava nei sottotono, però riconosco che sono stati molto importanti per l'hh italiano, visto che hanno fondato l'area cronica

P.S.: per gli ignoranti HH=hip-hop
Mr.Blackk Mr.Blackk 07/12/2010 ore 09.17.49
segnala

BERNA91 scrive:
P.S.: per gli ignoranti HH=hip-hop

non si tratta di essere ignoranti se voi bimbominchia del cazzo scrivereste come Dizionario comanda allora sarebbe tutto più semplice, infilatevi in quei culi sporchi di latte di kinder pinguino i vostri cmq tvb ccp gngngn. b4LPU U--^__ 0__

:ciao
va a studiare e skiakkiati quei brufoli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.