Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Jack.Fly Jack.Fly 01/12/2008 ore 19.30.29
segnala

(Nessuno)RE: Fabri fibra

tocca un tasto che non doveva questo post:

oggi nel pullman l'autista accende la radio e danno la canzone in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia

non sapevo neanche di chi fosse,e non l'avevo mai ascoltata...

e mi sembra di riconoscere la voce di quel xxxxx(non so definirlo )xke' non esistono parole troppo volgari per definire quella cosa che canta.

poi ops..gianna nannini.... poi di nuovo in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia in italia

al 3 in italia consecutivo gli avrei staccato la testa con le mie mani e mangiato quello che c'era dentro x poi sputarlo.

quando sento certe cose mi vengono raptus nervosi e vorrei averli davanti sti qua...

l'unica cosa che ho potuto dire è:autista puo' cambiare questa merda?grazie.

mi hanno guardato tutti strano...bah...

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 01/12/2008 ore 20.37.04
segnala

A LaVipppppp che il 30/11/2008 23.00.30 ha scritto:
A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 29/11/2008 19.51.33 ha scritto:
Perchè te ne preoccupi, che probabilmente non conosci nemmeno tutte le sue vecchie canzoni? :-)
Impara prima quelle e poi preoccupati del nuovo album. :-))

Rispondo: ma se non lo conosci come fai a sparare sentenze :mmm

magari questo ragazzo avrà tutta la discografia di Fabri :ok

non fà il superiore birikkiiiii :ok

Rispondo: una persona che ammira Fabri Fibra per i suoi vecchi album, non commetterebbe mai l'obbrobbrio di fotografarsi allo specchio con gli addominali di fuori. Se così fosse, ascolterebbe musica che deriderebbe lui stesso. Ordunque fai te i conti. :-)))

PS: non parlar a sproposito vip :-)

danno82 danno82 01/12/2008 ore 20.38.52 Ultimi messaggi
segnala

A DarkEma che il 01/12/2008 19.24.13 ha scritto:
A danno82 che il 01/12/2008 19.18.01 ha scritto:
comunque fabri fibra è un povero imbecille perchè pur di vendere qualche disco ha buttato quello in cui credeva........purtroppo i suoi dischi non parlano più di cose serie come le prime canzoni che ha fatto....sentitevi il vero hip pop italiano.......gente di borgata,colle der fomento,vacca e ce ne sono tanti altri.........insomma gente seria

Rispondo:

Non conosco il genere.... però quoto.... ho sempre ritenuto il rap e l'hip-hop musica di denuncia, orientata al sociale.... odio i testi che parlano solo di tette e culi.... roba tipo "shake that booty" o roba del genere....

Rispondo: esatto.............una persona non può svendere i propri ideali.e pensare che prima fabri fibra ai suoi inizi l'ascoltavo

danno82 danno82 01/12/2008 ore 20.49.08 Ultimi messaggi
segnala

A Jack.Fly che il 01/12/2008 19.30.29 ha scritto:

hai fatto l'esempio con l'unica canzone seria dell'ultimo album.apri le orecchie la prossima volta

Rispondo:
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 01/12/2008 ore 20.58.45
segnala

fino a turbe giovanili Fibra ha spaccato il culo di brutto. E parlo di tecnica. Chi dice il contrario, beh è un gelemmo perverso.
Sindrome di fine millennio
Il rapimento del vulpà
Lato e Fabri Fibra
Turbe giovanili
per non parlare di Basley Click - The Album insieme a Fede (Lyricalz), Fritz da Cat e feat. con Turi, Nesli, Dj Lugi e Al Castellana.

:-)))

Attualmente anche a me fa schifo. Ma daltronde è stata una sua scelta. Davanti ai soldi, ha ceduto. Amen. Ascolteremo altro. :-)))
danno82 danno82 01/12/2008 ore 21.17.48 Ultimi messaggi
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 01/12/2008 20.58.45 ha scritto:
fino a turbe giovanili Fibra ha spaccato il culo di brutto. E parlo di tecnica. Chi dice il contrario, beh è un gelemmo perverso.
Sindrome di fine millennio
Il rapimento del vulpà
Lato e Fabri Fibra
Turbe giovanili
per non parlare di Basley Click - The Album insieme a Fede (Lyricalz), Fritz da Cat e feat. con Turi, Nesli, Dj Lugi e Al Castellana.

:-)))

Attualmente anche a me fa schifo. Ma daltronde è stata una sua scelta. Davanti ai soldi, ha ceduto. Amen. Ascolteremo altro. :-)))

Rispondo: è per questo che l'hip pop in italia non crescerà mai

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 01/12/2008 ore 21.40.16
segnala

Lo ha detto anche Neffa: "se qualcuno ai tempi di sangue misto, messaggeri della dopa e 107 elementi, mi avesse acquistato qualche disco, avrei continuato a far rap". Daltronde è così, non tutti i talenti ragionano in ugual maniera. C'è chi come Moddi, Danno, Dargen D'Amico, Kaos che nonostante passino gli anni rimangono sullo stesso sentiero. Altri invece decidono di commercializzarsi per far un po' di soldi sfruttando il proprio talento. Ecco il quanto. :-) Ascolteremo altri artisti tipo: ghemon scienz, mistaman, raige, ecc.. :-))
Jack.Fly Jack.Fly 01/12/2008 ore 21.42.09
segnala

A danno82 che il 01/12/2008 20.49.08 ha scritto:

hai fatto l'esempio con l'unica canzone seria dell'ultimo album.apri le orecchie la prossima volta

Rispondo:

Rispondo: dici?

guarda io la prossima volta apro le orecchie fisicamente a chi me lo fa ascoltare:ok

danno82 danno82 01/12/2008 ore 21.56.21 Ultimi messaggi
segnala

A Jack.Fly che il 01/12/2008 21.42.09 ha scritto:
A danno82 che il 01/12/2008 20.49.08 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: dici?

guarda io la prossima volta apro le orecchie fisicamente a chi me lo fa ascoltare:ok

Rispondo: la tua risposta fa capire tutto.................lassa perde........

SweetHeart1 SweetHeart1 01/12/2008 ore 23.20.34 Ultimi messaggi
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 29/11/2008 19.51.33 ha scritto:
Perchè te ne preoccupi, che probabilmente non conosci nemmeno tutte le sue vecchie canzoni? :-)
Impara prima quelle e poi preoccupati del nuovo album. :-))

Rispondo: quotata in pieno.... uomini di mare!!! portami con te via, finchè sento che c'è sintonia, diretti verso altri lidi... senti di mare i midi è inutile che mi sfidi, se mi parli dei divi che invidi.... e allora vai, che trasmetto from city to city... e andiamo!!! altro che bugiardo!!! quelli erano bei tempi con nesly e soci... altro che gianna nannini in italia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.