Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Dionisus Dionisus 07/06/2009 ore 13.42.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maalmsteen da del coglione a Steve Vai, Slash e Kurt Cobain...

@ mattiarock: senti brutta testa di cazzo...hai fatti due interventi è già mi stai sulle balle...

Tu non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, quindi chiudi quella fogna del cazzo e non sparare giudizi se non ci stai dentro fino al collo...

Secondo Maalmstronzo Who wants to live forever è la più grande merda degli ultimi secoli, seguendo il tuo Train fo Thought...Slash e ancora più di lui DIO IN TERRA, JIMMY PAGE sono dei cazzoni immani e Stairway to Heaven è praticamente la discarica di Pozzuoli...

Uhm questa si chiama...si chiama...ah si, RODIMENTI DI CULO PERCHè NON TI SI CAGA NESSUNO!!!! XD

Gente come Queen, Guns, Led Zeppelin, Black Sabbath, lo stesso Hendrix che suonava costantemente ad orecchio (e sotto l'effetti di acidi, quindi chissà cosa c'era in quella testa in quei momenti XD) dovrebbero essere tutte delle teste di cazzo che non sanno fare una nota e che sfonrnano solo merda...

SEI TU LA VERA MERDA MAALMSTRONZO!!!

E poi se la prendono con i Dream perchè sono ipertecnici -_-....

Meglio che non mi capiti a meno di 2 metri dopo che ho letto sta cosa perchè sennò veramente gli infilo la chitarra (la sua, quella da bambini, quella che ci può fare Steve Vai anche una bambina di 12 anni, visto che ha il manico come la Petrucci-meno di 2 cm-altro che Strato...Maalmstronzo con una vera Strato non sarebbe capace di fare un cazzo XD) su per il culo...ah no che poi gli piace...mmm, beh, qualcosa m'inventerò XD
Dionisus Dionisus 07/06/2009 ore 13.54.42 Ultimi messaggi
segnala

@ mordix: sai qual'è il problema? E' che l'arte non è qualcosa di razionale...

Usando il cervello (inteso come funzione razionale dell'uomo) e binari prestabiliti, non otterai mai un'opera d'arte, ma solo un lavoro, per quando molto ben fatto, ma sempre un qualcosa che non raggiungerà mai lo stato dell'arte...

Maalmstronzo è l'ultimo che dovrebbe parlare di arte, visto che nei suoi anni di mezze strimpellate non ha fatto altro che plagiare Bach...provare per credere!!! Ascoltatevi (se non morite prima XD) un album di Maalmstronzo e poi ascoltatevi Bach...per di voi poi suona provata a confrontare i passaggi, come ho fatto io...UGUALI!!! IDENTICI NOTA PER NOTA!!! PLAGIO TOTALE!!!!!

E poi su, posso capire che siano gusti personali e che certe cose non ti piacciano (io stesso ci ho messo un pò prima di capire i Nirvana) ma se vai con la mentalità da mulo non vai da nessuna parte XD per capire i Nirvana devi entrare nella spirale depressiva di Kurt...per capire i Queen devi essere un grande appassionato di Prog Rock, altrimenti ti annoiano...per capire i Led devi cercare il misticismo nella musica o essere un blues man innovatore...per capire i Guns devi essere un Rocker sfegatato (parlando di Guns mi limito ad Appetite)...per capire Steve Vai...beh, questo lo lascio a voi, io ancora non l'ho capito XD

Maalstronzo tutto questo non potrà mai capirlo perchè fondamentalmente Maalmstronzo è come Forrest Gump: Forrest era un genio del ping-pong...trasponete la stessa cosa su Maalmstronzo e la "chitarra" e capirete cosa è veramente...capirete è Maalmstronzo=Forrest Gump...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/06/2009 ore 14.05.01 Ultimi messaggi
segnala

DI SOLITO QUANDO UNO KRITIKA KOSI SPUDORATAMENTE I PROPRI KOLLEGHI LO FA SEMPLICEMENTE PER INVIDIA,ORMAI IL SUO TALENTO E' MOLTO INFERIORE AL PERSONAGGIO KE SI E' DISEGNATO:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.