Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

viperina84 viperina84 26/06/2009 ore 00.23.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E' MORTO MICHAEL JACKSON

@ RHCPikkio: non credo...ci son tanti peggio di lui che non meriterebbero un anno di vita eppure arrivano a veder nipoti e pronipoti. Quindi lasciamo stare la giustizia divina, qui non ve ne è traccia.
linus159 linus159 26/06/2009 ore 00.26.00
segnala

mi dispiace molto.... una persona che aveva tanti problemi e che sicuramente non conosceva il significato di "serenità"....
riposi in pace :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
MetalFairy88 MetalFairy88 26/06/2009 ore 00.26.28
segnala

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbong :sbong :sbong :sbong :sbong :sbong :rosa :rosa
viperina84 viperina84 26/06/2009 ore 00.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@ RHCPikkio: credo che non ci sia persona che approvi le scelte da lui fatte...quindi non dici niente di nuovo.
RHCPikkio RHCPikkio 26/06/2009 ore 00.33.54
segnala

@ viperina84: Io non volevo dire nulla di nuovo, solo esprimere la mia opinione, che molti condividono. Comunque dico che come cantante mi piaceva anche molto. Come cantante.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/06/2009 ore 00.34.05 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 26/06/2009 ore 00.41.15 Ultimi messaggi
segnala

RHCPikkio
scusa se te lo dico,ma 6 un ignorante,tutte le storie su michael sono state una montatura x estorcere denaro al re del pop,non puoi dichiarare colpevole qualcuno ke non è mai stato condannato.
jackson è sempre stato innocente,ha solo pagato a caro prezzo qualche problema psicologico ke lo ha messo in situazioni "strane",ma se non lo sapessi michael jackson non ha mai toccato neanke con un dito un bambino.

HO SEMPRE ADORATO MICHAEL JACKSON,SPECIALMENTE DA PICCOLO...LO TROVO UN GENIO INDISCUSSO DELLA MUSICA!!!

pensare ke sarebbe dovuto partire un tour...beh sicuramente ora il "RE DEL POP" avrà trovato pace a una vita tormentata...riposa in pace michael!!!
:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa

MICHAEL JACKSON NON ERA SOLO UN GRANDE CANTANTE...MA ANKE UNA GRANDE PERSONA,QUESTA CANZONE L'HA SCRITTA LUI DANDO ORIGINE A 1 DELLE + GRANDI RACCOLTE FONDI DI TUTTI I TEMPI

FrancescoBenoit FrancescoBenoit 26/06/2009 ore 00.41.57
segnala

non l'hanno ancora confermato
c'è che dice che sia ancora in coma
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/06/2009 ore 00.43.09 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 26/06/2009 ore 00.45.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.