Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

High.Quality 03/08/2012 ore 11.10.30 Ultimi messaggi
segnala

Perplessotechno

mi spiegate la differenza che passa tra la bravura di un dj techno e un altro se in consolle suonano tutti le stesse cose? bha! ;-( ;-( ;-(
8200211
mi spiegate la differenza che passa tra la bravura di un dj techno e un altro se in consolle suonano tutti le stesse cose? bha!...
Discussione
03/08/2012 11.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
High.Quality High.Quality 03/08/2012 ore 12.04.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: techno

parlo di dj piu' che altro... poi vabbe' in quanto ai producers.. uno crea un basso e 10 lo copiano.. per non parlare di quelli che prendono di sana pianta i loop delle librerie piu' banali!
AlbertRosenfield AlbertRosenfield 03/08/2012 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
segnala

E' un po' come chiedere che differenza c' tra un chitarrista che fa un bel giro di accordi e tra gli altri seicentomila che fanno qualcosa modificando un ottava o una sesta di tutto l'impianto del suo bel giro di accordi o mettendoci un minore.

E' un p come chiedere che differenza c' tra Chuck Berry e, che ne so, Mick Jones dei Sex Pistols e l'unica differenza che il secondo non faceva il duck-walk.
16908862
E' un po' come chiedere che differenza c' tra un chitarrista che fa un bel giro di accordi e tra gli altri seicentomila che...
Risposta
03/08/2012 15.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
an.imagemella an.imagemella 03/08/2012 ore 19.30.35
segnala

anche quello un mondo che non va' di certo a bravura! come tutti i lavori artistici ormai purtroppo! non va' avanti chi piu' bravo ma va' avanti chi piu' si mette in evidenza!
poi perche' in italia si va' con la musica come delle pecore? basta fraintendere la musica con la moda! ci siamo scassati! suonano tutti lo stesso genere, mai un qualcosa di diverso nei posti piu' rinomati! poi la techno dove sta' di questi tempi scusami?
AlbertRosenfield AlbertRosenfield 03/08/2012 ore 19.56.49 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
anche quello un mondo che non va' di certo a bravura! come tutti i lavori artistici ormai purtroppo! non va' avanti chi piu' bravo ma va' avanti chi piu' si mette in evidenza!
poi perche' in italia si va' con la musica come delle pecore? basta fraintendere la musica con la moda! ci siamo scassati! suonano tutti lo stesso genere, mai un qualcosa di diverso nei posti piu' rinomati! poi la techno dove sta' di questi tempi scusami?

Il mercato della musica sempre funzionato cos, almeno dalla fine degli anni '50 in poi.
Ha sempre venduto di pi quello col produttore o manager pi competente.

Specialmente nel filone rock, blues e derivati.
mattex87 mattex87 03/08/2012 ore 22.16.04 Ultimi messaggi
segnala

Ti rispondo cos:

La musica musica. C' chi pi bravo e chi lo meno. Ho postrato sei canzoni,di sei generi diversi,alcuni totalmente diversi. Eppure ognuna mi regala emozioni stupende. La differenza c',ovviamente,tra i vari artisti,cos come tra un dj e l'altro,e si sente. C' chi fa solo baccano,e c' chi regala emozioni. In ogni genere musicale. Questa la mia opinione.
16910019
Ti rispondo cos: video video video video video video La musica musica. C' chi pi bravo e chi lo ...
Risposta
03/08/2012 22.16.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlbertRosenfield AlbertRosenfield 04/08/2012 ore 15.52.44 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
C' chi fa solo baccano,e c' chi regala emozioni. In ogni genere musicale.

Questo nodo centrale.

L'arte in tutte le sue varie espressioni si basa sulle emozioni e sulla percezione individuale che abbiamo di esse?

Se cos possiamo anche smettere di discutere, perch abbiamo tutti ragione su tutto, qualunque cosa diciamo.

High.Quality High.Quality 21/08/2012 ore 14.42.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.