Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Nitrox52 25/05/2017 ore 18.12.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa regalare a ragazza fan di cesare cremonini

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei un domanda particolare. Cosa posso regalare ad una ragazza che adora Cesare Cremonini? Io intanto come fiori avevo pensato, invece della semplice rosa, ad un garofano rosso per via del fiore stesso nominato nella canzone "la nuova stella di broadway". Cosa ne pensate?
8491296
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei un domanda particolare. Cosa posso regalare ad una ragazza che adora Cesare Cremonini?...
Discussione
25/05/2017 18.12.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 22/07/2017 ore 08.33.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa regalare a ragazza fan di cesare cremonini

@Nitrox52 : un poster o la locandina di un suo tour, sempre che non li abbia già. Cmq ho letto da qualche parte che va matto per il miele e fa collezione di orsetti di peluche... Oppure il modellino di una "vespa special". Anche questa può essere un'idea, no? :bye
miles27a miles27a 28/08/2017 ore 20.58.05 Ultimi messaggi
segnala

Beh...puoi cominciare a regalarle qualche disco di musica classica;Beethoven, Vivaldi...Poi, ma con calma, puoi farle ascoltare un po' di blues e jazz, sempre rimanendo sul classico.....
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 15.13.05 Ultimi messaggi
segnala

Per me puoi regalarle un tuo vecchio giocattolo il giorno che andate in soffitta a vedere i suoi,cantando gonji boy e parlarle dei giochi che facevi da bambino, magari la vespa della barbie ce l ha già ;-) ;-) ;-) :-) :-)) in bocca al lupo :batacompleanno
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 18.42.25 Ultimi messaggi
segnala

Oppure portala in Sardegna, che magari non c'è mai stata....c'è una canzone che sto ascoltando adesso,di cremonini,che dice che in Sardegna splende sempre il sole anche quando è il caso di far piovere sul cuore.sembra una ninna nanna.in Sardegna regna sempre il buonumore anche quando è il caso di nascondere il dolore.....
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 18.45.09 Ultimi messaggi
segnala

Un pigiama,e un gorilla pelouche con i guanti da boxe per la FIERA DEI SOGNI ......"stanotte non ho dormito niente,ma ho preso un sacco di botte" con un biglietto con scritto "per i tuoi sogni.....come una fiera con cesare"
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 18.57.53 Ultimi messaggi
segnala

Nel caso la ragazza avesse dei problemi di salute psichiatrica......e volesse diventare mamma come me......mi piacerebbe ricevere la valigetta del dottore della sevi (giocattoli Trudi)

"Tutti cercano una soluzione, e gridano sperando nell arrivo di un dottore....
Tutto quel che serve in una pillola non c'è
Non ti ho insegnato niente quando stavi insieme a me?"
(Dev essere così,cesare cremonini)

Scusa per le tante idee,ascolto il greatest di Cesare 1999-2010 ed è come stare nel film il mago di oz, tra personaggi,colori,giocattoli, sigarette,strumenti musicali,confusione e vivacità e lacrime.c'è troppa roba dentro un disco di Cesare per non volare con la fantasia :batakiss

:batakiss :batakiss :batanuvola :batanuvola :batanuvola :batapalloncino :batapalloncino :batapalloncino :batacoppia :batacoppia :batacoppia
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 19.03.28 Ultimi messaggi
segnala

Ascolta le sei e ventisei,potresti regalarle una bambola bratz (sembrano puttane) e la sua birra preferita.se poi sei un pittore sarebbe fantastico :many :batalettera :batalove :kissy :batalettera :bataparty
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/10/2017 ore 19.08.43 Ultimi messaggi
segnala

"Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsi a raccontare a una puttana tutti i tuoi perché. .....tu vuoi essere mia amica,ci penserò magari tutta la vita.....
Se dio sapesse di te sarebbe al tuo fianco, :batafiore direbbe son io,quel pittore son io facendo così bella anche te " :batafiore :batafiore :kissy
nonnogio7 nonnogio7 19/10/2017 ore 18.52.25 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 20/10/2017 ore 21.27.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.