Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

XxJOK3RxX XxJOK3RxX 19/10/2017 ore 21.54.46
segnala

(Nessuno)Elio e le storie tese si sciolgono

Personalmente mi son sempre stati sui cojoni, facevano i bambini quando era evidente che fossero maturi, fossero stati dei veri bambinoni la cosa ai miei occhi sarebbe riuscita ma cosi mi sa solo di finzione tipica milanese come è tipicamente milanese la loro musica, fredda stereotipi musicali incastrati in modo poco armonioso
Dicono di ispirarsi a Zappa ma zappa era un genio e si sentiva, loro no e si sente
Come al solito l'italiano apple iphone dipendente ha preso come punto di riferimento questi seppur bravi musicisti come idoli di una musica di qualità, qualità che a parer mio non c'è mai stata, come detto le loro canzoni sono un pastume di accordi insulsi per gente che non sente la musica ma che usa il tale gruppo solo per darsi un tono di chi di musica se ne intende...
Secondo me hanno fatto bene a sciogliersi l'avrebbero dovuto fare prima e non sapete che fastidio mi ha dato edere elio nelle giurie di cosa era xfactoro the voice con quell'aria spocchiosa cammuffata da finta umilta umoristica come a voler dire che a giudicare c'era il dio della musica, A DIO IN 30 ANNI DE CARIERA FORSE TE SARVI SOLO CO TAPPARELLA CHE E' NA CANZONETTA E NIENTE PIU ANDATEVENE A FARE TALK SHOW CHE DOVEVATE FARE I COMICI E NON I MUSICISTI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.