Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

AntonioMi 22/10/2017 ore 09.10.12 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoNon credevo...

Ieri pomeriggio mi sono diretto a fare servizio in Duomo a Milano...metteva l'autografo e faceva le foto con le fan,tale Rcky di "Amici"....in Mondadori....NON credevo che ci fossero così tante ragazzine,moltissime accompagnate da genitori....circa 2.000 persone....

Ps: mooooolto alla mano i suoi genitori.....incassi notevoli comunque tra gadgets,cd etc....

8517782
Ieri pomeriggio mi sono diretto a fare servizio in Duomo a Milano...metteva l'autografo e faceva le foto con le fan,tale Rcky di...
Discussione
22/10/2017 9.10.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxJOK3RxX XxJOK3RxX 23/10/2017 ore 17.43.27
segnala

(Nessuno)RE: Non credevo...

nemmeno di rovazzi mi aspettavo tutto sto successo, poi che sia solo l'idolo di mia nipote che ha 7 anni so dettagli
questi scompariranno appena si avra necessità di riportare la musica ad un certo decoro e loro lo sanno che non hanno futuro, arrancano fama e quei pochi soldi che gli danno da contratto e sfruttano piu che possono la situazione, tu che faresti al posto loro? io direi di no ma sono un caso a parte che ha gia vissuto la vita dell'essere famoso essendo nessunoe senza soldi e credimi c'è da impiccasse , hahahhaha questi tra 10 anni se impiccano tutti :hoho
AntonioMi AntonioMi 23/10/2017 ore 18.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxJOK3RxX scrive:
Dici bene quando parli di : fenomeni del momento....ovviamente tra qualche annetto saranno dimenticati pure da Cristo...

PumpkinVerissima PumpkinVerissima 23/10/2017 ore 20.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi scrive:
Rcky di "Amici"

solo perché sono abituati a vederseli in tv tutti i giorni al rientro da scuola, sti soggetti
AntonioMi AntonioMi 23/10/2017 ore 22.14.03 Ultimi messaggi
XxJOK3RxX XxJOK3RxX 24/10/2017 ore 18.37.45
segnala

questo riki è il nuovo ramazzotti, bel faccino e niente cervello,musica testi e perfino le interivste gliele scrivono e s ele impara a memmoria, l'unica differenza con ramazzotti è che lui viveva tempi diversi e con un album ha venduto cosi tanti milioni di copie che dopo ha potuto prodursi i dischi da solo nonostante fossero un flop dietro l'altro come l'ultimo dicono sia stato disastroso, ma lui basta che paga le radio el tv "appare" sempre e la percezione è che "cè" che è ancora sulla cresta dell'onda quando saranno 15 anni oramai non s elo incula piu nessuno
Questo riki invece non vende un cazzo che io sappia gli fanno contrattini diella serie 2000 euro al mese e tutto il resto se lo beccano loro o cosi o rimani nessuno e non ti puoi trombare le ragazzine.
Finito quest'anno quano non servira piu ovviamente non avra i soldi per prodursi da solo i dischie scomparira nel nulla come rovazzi che è all'apice e vive in un monolocale lo dic elui stesso, sti artisti non guadagnano un cazzo li tengono per le palle perche i discografici fatta esperienza con i vari big del passato che una volta fatti i soldi si son messi in proprio, i discografici proprio non ci stanno, la loro idea è che tu devi avere bisogno di loro finche campi cosi possono pure decidere che tipo di musica devi fare, ma ve lo immaginate vasco rossi se er sotto qualcuno che gli facevano fare brani tendenti al metal in italia ? hahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.