Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

jessyart 13/12/2017 ore 07.00.34 Ultimi messaggi
segnala

Diabolicobigottismo e ignoranza

che schifo ,xche' queste differenze di casta e prese x il culo . Allora non invitarlo ,parlo della trasmissione di bonolis ,ospita m manson e i fans pagano il biglietto x 5 minuti di presa x il culo .

8530082
che schifo ,xche' queste differenze di casta e prese x il culo . Allora non invitarlo ,parlo della trasmissione di bonolis...
Discussione
13/12/2017 7.00.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
elisabetta2016 elisabetta2016 13/12/2017 ore 10.18.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bigottismo e ignoranza

Bonolis invita Mason perché gli é simile. Lo stesso schifo. Tipo vomito, volgarità, sputi, toccare di culo. Bonolis è il nostro piccolo menson italiano. Per il resto non conosco così bene questo cantante per valutare la sua musica. Bonolis invece lo conosco e fa schifo anche come presentatore. Insomma la sua perso persona concierge a pieno col suo personaggio da vomito. Per questo motivo ha scelto menson non per altro.
Shine37 Shine37 15/12/2017 ore 13.29.12 Ultimi messaggi
segnala

Ho visto la performance di Marilyn Manson su Youtube con la sua celeberrima cover di Sweet Dreams e posso dire che l’unica cosa notevole era il chitarrista che lo affiancava. Lui si e’ imbolsito parecchio ed e’ eccessivo quando urla, oserei dire fastidioso.
c.hicca44 c.hicca44 15/12/2017 ore 17.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : Manson, che ascolto spesso appunto in pochi pezzi, fa scena. mai visto senza trucco?
Shine37 Shine37 16/12/2017 ore 08.06.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : senza trucco mai ma intendevo dire che l’ho trovato ingrassato, un po’sfatto. Poteva risparmiarsi anche lo sputo in diretta anche se la trasgressione fa parte del suo personaggio.
Kaya67 Kaya67 16/12/2017 ore 08.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
mai visto senza trucco?

Sì. E per come la vedo io, è ancora più inquietante... :mmm
c.hicca44 c.hicca44 16/12/2017 ore 11.37.48 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 16/12/2017 ore 11.38.31 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 16/12/2017 ore 13.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ciao chicca. Infatti non ho detto che è inascoltabile, anche perché non lo conosco né come artista né dal punto di vista umano. Quello che posso dire, però, è che sputare su di un palco è da bifolchi e che la sua faccia, a mio avviso, è una delle più inquietanti che abbia mai visto.
Senza trucco, ribadisco. :-)
c.hicca44 c.hicca44 16/12/2017 ore 13.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : non vedo bonolis che trovo già aberrante per conto suo quindi ho perso lo sputo . cosatrovi di inquietante nel viso struccato? è solo brutto assai 8-) certo non è un Bowie
c.hicca44 c.hicca44 16/12/2017 ore 14.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 :
io trovo tremendo celentano. anche il Duca come vedi era perplesso. poi si espresse 8-)
Kaya67 Kaya67 17/12/2017 ore 09.50.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : che Manson non sia bello, chicca, non ci piove. Ma in fondo c'è anche di peggio, e comunque questo sarebbe il meno. Non so, a me la sua faccia trasmette una sensazione non bella, qualcosa di molto simile all'inquietudine. Celentano e Bonolis? Due esimi paraculi. Oddio, ci vuole arte anche per 'accattivarsi un pubblico' (diciamo così) e i due su questo non hanno rivali. In merito al filmato... :-x...che dire, se per ogni sternuto Celentano ottiene il 30% di share vuol dire che ce lo meritiamo.

Povero Duca, quella genialata deve aver messo a dura prova i suoi nervi... :dancer
c.hicca44 c.hicca44 17/12/2017 ore 13.22.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : certo kaya ma Bowie non ha sputato. era bello ,e non era "colpa" sua ed era sconcertato (e si vedeva). Manson? l'ho visto su youtube , sputi a parte , che sono frutto di ineducazione e stop, è solo invecchiato. inquietante vuole esserlo. imbolsito? beh alcool e assenzio lasciano il segno , e lui va per i 50. mi piace il suo modo di cantare e anche di urlare ho parecchie versioni di sue canzoni in cui non urla. intonato secondo me lo è. mio figlio lo ha visto anni fa al voltfestival e io confesso di averlo invidiato. come sai mi piace un certo genere musicale che include manson i black sabbath e un certo mozart, anche lui alcolizzato e sporcaccione. come dice una mia cara amica, se andassimo a vedere i vizi e le virtù di tutti coloro che ascoltiamo o di cui vediamo i films non vedremmo che gigi d'alessio . di cui non conosco i vizi ma neppure vedo virtù ;-)
19724256
@Kaya67 : certo kaya ma Bowie non ha sputato. era bello ,e non era "colpa" sua ed era sconcertato (e si vedeva). Manson? l'ho...
Risposta
17/12/2017 13.22.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 17/12/2017 ore 13.28.38 Ultimi messaggi
77Anonimo 77Anonimo 18/12/2017 ore 05.41.02
segnala

ma se inivitano ramazzotti, ferro e tanti pajacci almeno un aetista vero, puo piiacere o puo non piacere ma manson è cio che manca all'italia, personaggi con una vita tragica che si sono bruciati e hanno sfogato nell'arte il lorodisagio

Chi sono gli artisti italiani? ramazzotti che ha la terza media e un testo ma nco lo sa scrivere non parliamo delle musiche, se non si fosse fatto i soldi con un colpo di culo 30 anni fa oggi spalerebbe eneve, chi sono? ferro? che quanco canta sembra je lo stanno mettendo in culo e ha sfondato solo per il bel faccino e per il fatto di aver dichiarato di essere gay che va di moda, non mi stupirei se alla fine è piu etero di me e di nascosto si fa el meodelle
Caparezza? un personaggio totalemnte inventato un lecchino dei poteri forti salvo fare la parte di quello che gli va contro, basta sentire una sua intervista e ti accorgi dei concetti che dice rispetto ai suoi testi piu ricercati che è un mezzo demente sta a vedere chi gli scrive i testi

RAGAZZI POTREI CITARLI TUTTTI DALLE MARIONETTE DI AMICI X FACTOR, CIO CHE MANCA A NOI SONO PERSONE COME MANSON, GENTE CHE NON VEDI TUTTI I GIORNI, IO MI VOGLIO STUPIRE QUANDO GUARDO UN CONCERTO NON VOGLIO VEDERE L'ENNESIMO IMPIEGATO CHE CANTA LA CANNZNCINA SCRITTA E POI TORNA A CASA DALLA MOGLIE E SI VA A FARE LA VACANZA ALLE MANDIVE, QUEST SONO PARQSSSITI

MANSON E' COME BOBDYLAN VIVE DI ECCESSI PERCHE CRITICARE IL SUO INVECCHIAMENTO LOGICO CHE SCHIATTERA PRESTO, è UNA SCELTA DI VITA HASCELTO DI ESSERE LEONE PER POCO ANZICHE PECORA, DOBBIAMO FARE COME QUEL PAJACCIO DI VASCOROSSI CHE DAGIOVANE INCITAVA AGLI ECCESSI ALLE DEVIAZIONI E AL PRIMO MALANNO SI E' TRASFORMATO INEL VICINO DI CASA DEI SIMPSON

NOI ROCKSTAR NON NE ABBIAMO, PERCHE ESSERE ROCKSTAR DEVI ESSERE VIVO, UNA PERSONA VIVA BUTTATAT NEL CONTESTO DELLO SHOWBUSINNES DIVENTA PAZZA ED E CIO CHE NOI VOGLIAMO, QUI INVECE ABBIAMO TUTTI STUPENDIATI PARASSITI CHE NON FANNO ALTRO CHE MALE ALLA MUSICA ITALIANA,I NOSTRI ATISTI SO TROPPPO MATURI, NON HANNO FANTASIA NON SONO FOLLI NON HANNO SOGNI NONN SONO PRONTI FARE MACELLO EPR REALIZZZARLI BASTA CHE GLI DANNO UN TESTO DA CNATARE CHE TANTE VOLTE MANCO NE CPISCONO IL SIGNIFICATO INTRINSECO LI OAGAO E SONONCONENTNI COSI, SI AUTO PREMIANO CON DISCHI DI PLATINO 'DORO TUTTO TRA DI LORO UNA CASTA DI GENTE RACCOMANDATATA CHE NON SI PONE NEMMENO IL PROBLEMNA DI FARE ALMENO UN PO DI MUSICA TANTO SANNO CHE L'ITALIANO MEDIO NONSCEGLIE L'ARTTISTA PER LA BUONA NMUSICA MA SOLO PER CIO CHE L0ARTISTA RAPPRESENTA E'FIGO OK LO ASCOLTO NON LO E' NON LO ASCOLTO LA MUSCIA? BAH LASCICMAOLA A CHI E' VIVO E SA PROVARE EMOZIONI

BEN VENGA MANSON A SANREMO SPERO SPUTI IN FACCIA A TUTTI E DICA QUANTO GLI FACCIA SCHIFO L'ITALIA
77Anonimo 77Anonimo 18/12/2017 ore 06.28.32
segnala

MANSON E'UNO CH EIS COMPORTA PER COME LA VITA LO HA TRATTATO BENISSIMO COSI NON NIENTE DA OBIETTARE DEVO LODARE QUEL SENZA PALLE DI RAMAZZOTTI CHE ODIA LA GENTE E CI FA L0AMICO PER PAURA DI FARE LA FINE DI MIA MARTINI? FA L'AMICO DI TUTTI, CHE DALLE MIE PARTI AMICO DI TUTTI SIGNIFICA PUTTANA,PENSARE CHE NEL 2007 ERA IL MIO IDOLO , CREDEVO FOSSE UNO CHE RSISCHIASSE DAVVERO PER QUALCOSA CHE SENTIVA DENTRO E INVECE GLI INETERESSA SOLO PORTARE I SOLDI A CASA CHE LA MOGLIE SI DEVE FARE LA VACANZA ALLE MALDIVE, io sta gente la manderei a zappare

Ragazzi voi siete troppo ipocriti abituati a criticare la forma e non la sostanza, MANSON HA AVUTO UNA VITA DIFFICILE E ' NORMALE CHE SIA COSI CHISSSA CHE UTRBINI MENTALI AVRA NEL CERVELLO E' UNA ANUMA DANNATA E MERITA DISTARE DOVE STA, CHI LO MERITA SENNO?
c.hicca44 c.hicca44 18/12/2017 ore 19.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@77Anonimo : scusami se te lo dico , e io manson lo ascolto, lo avrai notato. non ci sono messaggi , non è dannato , non è neppure satanista è uno dei molti musicisti che indossano una maschera. se sputa da bonolis non mi riguarda , non vedo bonolis , se sputa su di me prende un calcio nel sederino e va via. ma non ce l'ho in casa
19725255
@77Anonimo : scusami se te lo dico , e io manson lo ascolto, lo avrai notato. non ci sono messaggi , non è dannato , non è...
Risposta
18/12/2017 19.14.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 18/12/2017 ore 19.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : a me piace manson, io li vorrei tutti colorati mascherati ognuno con una sua storia che si riverbera ciclicamente nei loro album, quando qui in italia i gli album se li fanno fare da gente sconosciuta e te ascolti al musica di chi? manco lo sai
c.hicca44 c.hicca44 18/12/2017 ore 19.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi : ho appena scritto che mi piace manson. me ne frego che sputi ;-) . forse potresti cortesemente rileggere i miei interventi sull'argomento
c.hicca44 c.hicca44 18/12/2017 ore 19.59.23 Ultimi messaggi
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 18/12/2017 ore 19.59.39 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 18/12/2017 ore 20.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi : lasiamo che sia maleducato , sempre che lo sputo non gli sia scappato per caso , la voce mi piace ed è tutto,
19725301
@ChiSfruttaChi : lasiamo che sia maleducato , sempre che lo sputo non gli sia scappato per caso , la voce mi piace ed è tutto,
Risposta
18/12/2017 20.02.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 08.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
mi piace il suo modo di cantare e anche di urlare

Mi hai messo curiosità, sai? Il suo è un genere che ho sempre volutamente ignorato, ma proverò ad ascoltare con attenzione qualche suo pezzo e ti saprò dire. :punk
19725590
@c.hicca44 scrive: mi piace il suo modo di cantare e anche di urlare Mi hai messo curiosità, sai? Il suo è un genere che ho...
Risposta
19/12/2017 8.29.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 08.39.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
lasiamo che sia maleducato

Però, scusa chicca, per capire: se a sputare fosse stato Gigi D'Alessio, lo avresti ugualmente giustificato? :mmm
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 09.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi : amico, quando dici che se Manson è diventato il personaggio sopra le righe che vediamo è stato per ribellione contro la vita, sei serio? Insomma, secondo te il vil denaro in tutto questo non c'entrerebbe un fico secco, anzi, gli farebbe molto schifo...ho capito male? :mmm
19725609
@ChiSfruttaChi : amico, quando dici che se Manson è diventato il personaggio sopra le righe che vediamo è stato per ribellione...
Risposta
19/12/2017 9.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 19/12/2017 ore 11.08.47 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 14.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi scrive:
non il denaro ma l'infanzia ad aesempio?

Può darsi. Di sicuro non esiste persona al mondo a cui faccia schifo la grana. E credo proprio che lui non faccia eccezione. :mmm
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 19/12/2017 ore 15.07.24 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Può darsi. Di sicuro non esiste persona al mondo a cui faccia schifo la grana. E credo proprio che lui non faccia eccezione.

logico che la grana non l adisdegna ma cmq quello ha il cervello tutto fottuto, vedi la differenza è che in america se era normale non doventava rockstar perche gli americani gli sputavano in faccia a un impkegato della musica, vogliono personaggi veri con storie vere che scrivono di loro pugno i pezzi, mentre qui in italia son tutti impiegati mi ha fatto rsorridere una volta emma che come regalo avvenmento aveva deciso di provare a comporre lei una canzone, cazzo cioe ti rendi conto è un evento che un artista che dovrebbbe reverberare nella sua musica la sua vita scriva di suo pugno bella italia
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 16.17.47 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 17.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non l'ho giustificato

Ma neanche disapprovato, mi sembra. Sarà forse più una questione di educazione che di decenza; ad ogni modo, non so tu, ma vedere qualcuno che sputa a me dà letteralmente il voltastomaco. :vomitino
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 17.36.59 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : l'ho ampiamente disapprovato kaya, laddove ho scritto che lo facesse davanti a me prenderebbe un calcio nel sederino (leggimi :-) )
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 17.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
(leggimi )

Ma tesoro mio bello, se sono qui a riproporti la domanda è proprio perché ti ho letto. 8-) 8-) 8-)
Dunque: se a sputare fosse stato Gigi D'Alessio, quale sarebbe stata la tua reazione? (se vinci sappi che hai diritto ad un premio x:-) )
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 17.57.04 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : calcio nel sederino! con la differenza che per mio gusto personale lui non lo avrei cercato su youtube! 8-)
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 18.33.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
calcio nel sederino! con la differenza che per mio gusto personale lui non lo avrei cercato su youtube!

Bella battuta, salvata in corner... 8-) :-*
19726033
@c.hicca44 scrive: calcio nel sederino! con la differenza che per mio gusto personale lui non lo avrei cercato su youtube! Bella...
Risposta
19/12/2017 18.33.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 18.41.24 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 18.47.19 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi scrive:
america se era normale non doventava rockstar

Sbaglierò, ma a me invece risulta che l'America sia piena di artisti dalla vita "normale". Se queste rockstar dannate/drogate/alcolizzate oggi hanno un mercato, non significa che il mondo giri attorno a loro...no? :mmm
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 19/12/2017 ore 19.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
dalla vita "normale"

si poi ti leggi qualche cazzata e vedi che son tutti cocinomani alcolizzati puttanieri :hoho
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 19.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no sono onesta

Però onestamente non dovrebbe mai essere tollerata una tale mancanza di rispetto, sia che venga compiuta davanti ad un pubblico, che in privato. Chiunque sia a compierla.
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 19.22.14 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : la tolleranza talvolta è una dote . oggi mi sono sentita offesa da un venditore (non dirò di cosa) e a bassa voce , come da mia abitudine , l'ho rifatto nuovo . lo ha capito e si è scusato. ma poi se ne ricorderà? probabile perchè tornerò ;-)
19726069
@Kaya67 : la tolleranza talvolta è una dote . oggi mi sono sentita offesa da un venditore (non dirò di cosa) e a bassa voce ,...
Risposta
19/12/2017 19.22.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 19/12/2017 ore 19.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
la tolleranza talvolta è una dote

Anche no. Ci sono cose che non si possono e non si devono tollerare, questo è innegabile. E la maleducazione, per me, rientra tra queste.
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 19.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : e infatti il signore ineducato credo che stasera mi vedrà ....nei suoi incubi. kaya stiamo dicendo le stesse cose te ne accorgi?
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2017 ore 19.37.49 Ultimi messaggi
segnala

quanto a manson , per adesso gli abbiamo già dato più peso di quanto non meriti 8-)
Kaya67 Kaya67 20/12/2017 ore 08.17.23 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: bigottismo e ignoranza

@ChiSfruttaChi scrive:
si poi ti leggi qualche cazzata e vedi che son tutti cocinomani alcolizzati puttanieri

Certamente. E noi qui a discutere su quanto una vita sofferta incida sulla formazione di un artista... :)
Kaya67 Kaya67 20/12/2017 ore 09.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
stiamo dicendo le stesse cose te ne accorgi?

Non direi, chicca: per me un gesto maleducato lo è a prescindere; per te, a quanto vedo, lo è solo quando ti tocca personalmente... :mmm dimmi se sbaglio.
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 20/12/2017 ore 13.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Certamente. E noi qui a discutere su quanto una vita sofferta incida sulla formazione di un artista... :)

:-)
noi non ne sappiamo niente di cosa fanno dietro le quinte, l'idea che mi son fatto io è che è tutta gente distrutta col cervello fotututo che non si puo acconentare piu di una uscita tra amici una pizzza e una birretta
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2017 ore 17.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : come vedi , se si era prefisso un obiettivo c'è riuscito. stiamo parlando di lui. onestamente anche quando mi tocca personalmente, la maleducazione non è un mio problema . il problema con me ce l'ha chi la usa
Kaya67 Kaya67 20/12/2017 ore 18.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : e certo che stiamo parlando di Manson, chicca...e di chi dovremmo parlare, sennò, se il topic riguarda lui? :sbong Ma a parte questo...
Quindi, se ho capito bene, neppure tu tolleri la maleducazione.
Kaya67 Kaya67 20/12/2017 ore 18.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi scrive:
l'idea che mi son fatto io è che è tutta gente distrutta col cervello fotututo

Non ne sappiamo niente, infatti, se non quello che VOGLIONO farci sapere.
Magari quella è gente più "normale" di te e di me, che ne sappiamo... :-))
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2017 ore 18.48.26 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 20/12/2017 ore 18.50.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ...e allora perché tolleri lo sputo di Manson? E' questo che non capisco.
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2017 ore 18.54.20 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : perchè ho letto il titolo della discussione e sono andata su youtube ! non lo avrei neppure saputo se mr. manson avesse sputato . non lo vedo bonolis. le sue canzoni? ok mi piacciono. le urla? sì mi piacciono. un suo concerto? sì lo avrei visto. in casa mia NON CI VIENE . può sputare a casa sua o su invito. non mio
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2017 ore 19.05.23 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : chiediti perchè la televisioni lo tolleri....la televisione entra nelle nostre case
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2017 ore 19.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@ChiSfruttaChi : ma io che non seguo i vari gossip vorrei sapere se le sciocchezze che dice manson siano così importanti. che poi sia intervenuto (l'ho saputo ora ) un esorcista , rigorosamente sui social (e non mi tornano i conti , gli esorcisti sui social? bah...) lo trovo quasi divertente. non so cosa mi spaventi di più...l'esorcista che ci crede davvero o la rockstar che ci gioca. certo ringrazio di non essere nonna . sarei estremamente severa se mi dessero in custodia dei nipotini
Kaya67 Kaya67 21/12/2017 ore 10.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non lo avrei neppure saputo se mr. manson avesse sputato . non lo vedo bonolis.

Chicca, ascoltami: lasciamo per un attimo da parte Bonolis, Manson, le sue urla, l'esorcista e compagnia bella, vuoi? Il punto a cui voglio arrivare è un altro: visto che tu stessa ammetti di detestare la maleducazione in generale, perché ritieni che un comportamento irriguardoso sia più o meno condannabile a seconda dei casi? Te lo chiedo poiché non ho potuto non notare una certa indulgenza nei suoi confronti: "lasciamo che sia maleducato", "me ne frego che sputi", "se sputa da bonolis non mi riguarda", sono parole tue. Ora, che a sputare sia tizio o caio, in un palco o al tuo cospetto, sempre di maleducazione si tratta. Non credi? :-)
c.hicca44 c.hicca44 21/12/2017 ore 15.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : certo che sì. e senza voler entrare in discorsi politici ti dirò che ho sempre trovato ineducato il signor berlusconi con le sue risate, il signor grillo con le sue urla, il signor salvini , il signor renzi. da loro mi sento disturbatissima . perchè dovrò sceglierne uno. non sono indulgente con manson. mediaset lo ha chiamato e lui è arrivato.
c.hicca44 c.hicca44 21/12/2017 ore 16.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : aggiungerò, dal momento che è stato creato un forum sull'argomento, che sono tanto tanto tanto tanto infastidita da quel sindaco di como....persona che non vorrei al mio stesso tavolo ;-)
Kaya67 Kaya67 22/12/2017 ore 08.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
mediaset lo ha chiamato e lui è arrivato.

...e tu alla sua maleducazione ci sei passata sopra. 0:-)
Kaya67 Kaya67 22/12/2017 ore 08.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
aggiungerò, dal momento che è stato creato un forum sull'argomento, che sono tanto tanto tanto tanto infastidita da quel sindaco di como....persona che non vorrei al mio stesso tavolo

mah, non direi che i due fatti siano attinenti, poiché là parliamo di cafoneria, qui di cattiveria, se non di pazzia pura. :mmm
c.hicca44 c.hicca44 22/12/2017 ore 14.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : kaya io non l'ho guardato non sapevo neppure che ci fosse l'ho ripetuto! sono andata su youtube dopo aver letto questa discussione. comunque oggi ho visto un paio di sedicenni molto carini che uscivano da scuola: uno ha sputato , e anche di brutto, l'altro mandava (scusami) a fare in culo qualcuno ad altissima voce col suo smartphone. e questi due sono solo esempi di cose che devo tollerare .
c.hicca44 c.hicca44 22/12/2017 ore 15.37.15 Ultimi messaggi
segnala

attraverso una personalissima ricerca vengo a sapere che anche rourke sputa sul palco di bonolis....e va beh
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 09.14.26 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 09.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
attraverso una personalissima ricerca vengo a sapere che anche rourke sputa sul palco di bonolis.

Una delle tante americanate...?... :mmm
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 12.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : direi una delle troppe italianate. buone feste 8-)
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 18.57.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
direi una delle troppe italianate

Sì, anche.
Grazie. Buone feste a te, chicca. :babbo
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 18.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : ultima considerazione : con certa gente e certa roba che leggo qui dovrei preoccuparmi per un musicista ? no
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 19.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ma per carità...dico solo che il cantante in questione mi ha fatto schifo.
oddio, in effetti non più di altri qui.
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.05.44 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : ecco appunto. a me ha fatto schifo il gesto ineducato del sempiterno morandi, rivedendo tutto il filmato. di chatta neppure la pena scrivere
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 19.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : perché, cos'ha fatto Morandi? Non ho visto tutto il filmato..
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 :ah....quindi io cosa ho scritto a fare...... va ben auguri dai :-)
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 19.11.03 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : certo che posso, la gestualità è importante. e io ci ho fatto caso. morandi è stato chiamato sul palco come "cantante buono che saluta il musicista cattivo e brutto". marylin ha aperto le braccia sorridendo, morandi lo ha salutato con un "batticinque" da eterno ragazzino. segnale di chiusura e poca intelligenza
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.29.50 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 19.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ho dato una scorsa per vedere se trovavo quel video, ma invano. In compenso, però, ho letto le impressioni, tutte positive, di Morandi nei confronti di Manson...
Ma dimmi, dici di averne fatto cenno: puoi dirmi dove?
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.33.57 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 19.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma io come vedi mi ci sono dedicata

Io non arriverei mai a tanta perseveranza, ma ti garantisco che i commenti di Morandi sul tuo idolo sono abbastanza lusinghieri. E poi Morandi è un puro, amerebbe il prossimo suo anche se costui fosse satana in persona.
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 19.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : a me non è mai stato simpatico. in compenso in questi giorni per merito di questa discussione ho trovato manson almeno spiritoso. per chi lo conosca . l'intervento degli esorcisti è stato fa-vo-lo-so sto ancora ridendo. tutto questo argomento è stato per me quasi all'altezza delle due puntate di "indietro tutta" . ho riso e mi sono posta qualche domanda. io non sentirò morandi e riderò dei preti , proprio perchè credo in Dio. era uno sputacchio è diventata una pozzanghera. con buona pace di bonolis (non vedo neppure lui)
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 20.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : che dire, Morandi a me è simpatico. Manson non lo conosco, perciò non mi pronuncio.
Sul resto hai tutta la mia approvazione. :-)
19728557
@c.hicca44 : che dire, Morandi a me è simpatico. Manson non lo conosco, perciò non mi pronuncio. Sul resto hai tutta la mia...
Risposta
23/12/2017 20.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 23/12/2017 ore 20.05.28 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 23/12/2017 ore 20.09.09 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 24/12/2017 ore 06.57.16
segnala

di cosa minchia state discutendo? :sbong

ah...il nulla
c.hicca44 c.hicca44 26/12/2017 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock :
pasolini se ne dice male . mozart idem ma non si sa, bach....i gospel....boh....per me è proprio "roba bella" . poi insomma io così la vedo. de gustibus....
beatofrock beatofrock 26/12/2017 ore 15.31.07
segnala

@c.hicca44 scrive:
pasolini se ne dice male . mozart idem ma non si sa, bach....i gospel....boh....per me è proprio "roba bella" . poi insomma io così la vedo. de gustibus....

non ci ho capito niente :sbong

cosa vuoi dire?
c.hicca44 c.hicca44 26/12/2017 ore 20.07.28 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 26/12/2017 ore 21.44.32
segnala

@c.hicca44 : adesso mi e' tutto piu' chiaro :sbong
c.hicca44 c.hicca44 27/12/2017 ore 18.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : 8-) 8-) 8-) 8-) dai non sarò stata chiara ma non abbiamo mai litigato in modo ineducato, come con kaya ehhh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.