segnala
RE: FESTIVAL DI SANREMO 2018:PRIMA SERATA
mi fanno rabbia sti coglioni, cioè io ho individuato due scale, per carità conosciute ma che si usano in modo accademico non nel pop, il pop lasciamolo stare, e siccome sono scale come dire secondo me misteriose che celano al suo interno una magagna e forse inconsciamente è proprio per questo che ne vengo attratto, vengo attratto da quel qualcosa che non viene suonato in chiaro ma che c'è, è una cosa che con le diminuite e le esatonali ho scoperto essere la panacea del piacere
Ecco mi sta venendo lo schiribizzo di studiare da un maestro che conosce la teoria a menadito di questo tipo di sonorità STUDIARE CAPITE? POI VENGONO STI PARASSITI E CON LORO TUTTI I BIG PAGANO I MIGLIORI COMPOSITORI E SI FANNO FARE PEZZI SULLE STESSE SCALE
cioe mi viene una rabbia ragazzi l mondo non è giusto veramente il mondo è fatto a scale chi le scende e chi le sale, ma verra mai un cosidetto giorno del giudizio dove oggnuno ottiene cio che relamente merita? ergo vedere tutti sti parassiti ignoranti e senza talento lavorare in fabbrica e vedere sui grandi palchi gente a noi sconosciuta? io penso a chi fa le canzoni ai big cioe nonc ovano odio verso queste persone che solo eprche raccomandate hanno tutto e loro invece si devono fare il mazzo a fargli le canzoni? io se fossi uno dei loro compositori prima o poi lo strozzerei uno di questi
CMQ RAGAZZI W LA MUSICA OGGI ERO INCAZZATO E DEPRESSO PERO HO INTRAVISTO UNA NUOVA STRADA MUSICALE E SONO ECCITATO, HO GIA IN TESTA MATERIALE PER FARE 100 PEZZI MA SICCOME E' ROBA VECCHIA PER ME NON MI PROCURA PIU IL PIACERE DI PRIMA SEBBENE SO CHE SE LE PROPONESSI SSAREBBERO ROBA FRESCA PER GLI ALTRI IO ORAMAI MI SENTO COME QUELLO CHE SI SCOPA LA STESSA FOTOMODELLA DA 3 ANNIE NON EN PUO PIU, CAZZO LA DAI A UN ALTRO IMPAZZISCE MA TU NO ORAMAI NON NE PUOI PIU E LO STESSO E' LA MUSICA, PER ME AVER TROVATO NUOVA LINFA E GIOIGA NEL CUORE SONO ECCITATISSIMO VORREI TANTO ANDARE DA UN MAESTRO JAZZ PERCHE STAVOLTA NON C ELA FACCIO IMBOTTITO DI FARMACI IL MIO TALENTO E' STATO LETTERALMENTE SEDATO
ph19773499
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote