Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Rob.1982 02/04/2018 ore 11.34.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoL'ultima canzone di Jovanotti

Più ascolto l'ultima canzone di Jovanotti più mi chiedo come faccia a piacere. Qualcuno dice addirittura che è bellissima. Io la trova noiosa e banale, musica tutta uguale. Poi sono gusti e questo lo rispetto
8535839
Più ascolto l'ultima canzone di Jovanotti più mi chiedo come faccia a piacere. Qualcuno dice addirittura che è bellissima. Io la...
Discussione
02/04/2018 11.34.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 03/04/2018 ore 15.31.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ultima canzone di Jovanotti

Colgo l'occasione per dire che non mi è mai piaciuto, soprattutto l'ultima canzone così osannata.
c.hicca44 c.hicca44 06/04/2018 ore 20.14.54 Ultimi messaggi
segnala

ooookkkkk.....mente locale federica.....esiste ancora jovanotti?.....okkkkkkk
ilputeolano ilputeolano 11/04/2018 ore 10.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@Rob.1982 : Solo in Italia possono piacere cantanti come: Jovanotti, Ligabue, la Nannini, e altri come questi. Nei paesi anglosassoni farebbero la fame.
Xx.ILSANTOxX Xx.ILSANTOxX 11/04/2018 ore 13.58.49
segnala

@ilputeolano scrive:
Nei paesi anglosassoni farebbero la fame

in altri paesi i figli di papà non ci arrivano proprio a diventare star salvo prenderli di mira con i pomodori al primo concerto, ah come amo questa nazione
bruttissimo7 bruttissimo7 12/04/2018 ore 16.29.42
segnala

ligabue ha una sua dignita...paragonarlo a jovanotto è assurdo
c.hicca44 c.hicca44 12/04/2018 ore 19.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : a parte la nannini (e ovviamente è un mio parere personalissimo) tanta fameeee. ops ma mi correggo hai parlato di paesi anglosassoni......ok anche la nannini , fame nera
ilputeolano ilputeolano 12/04/2018 ore 21.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Nei giardinetti pubblici americani suonano e cantano artisti molto migliori di questi.
ilputeolano ilputeolano 13/04/2018 ore 17.39.12 Ultimi messaggi
segnala

Che purghe Sti cantanti italiani..Esclusi :Daniele,Venditti, e qualcun'altro devono andare tutti a lavorare.
Xx.ILSANTOxX Xx.ILSANTOxX 16/04/2018 ore 08.57.53
segnala

purtroppo in italia c'è una situazione oserei dire mafiosa, nessuno puo provarci in quell'ambiente salvo i figli di papà, gente che canta la difficoltà della vita quando loro non hanno mai dovuto e dico mai aggredirla per ottenere qualcosa, non hanno dovuto meritarsi il rispetto della gente in quanto figli di , leccati fin da piccoli, hanno vissuto e vivono tutt'ora in un castello incantato se li mandi a lavorare li bullizzerebbero perche oramai sono dei casi umani degli alieni che non saprebbero nemmeno comprarsi da mangiare d asoli ahahahahh
L'italia è questo ma quello che mi fa rabbia è che il popolo italiano non dice niente, accetta tutto cio che il mainstream gli propina come musica da ascoltare, o quanto meno gli adolescenti, perche gia a 20 anni ascoltano musica estera e gli italiani manco s li inculano
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 20/04/2018 ore 20.52.03
segnala

@bruttissimo7 : che dignità h che son 30 anni che fa sempre la stessa canzone in diverse salse?
Xx.ILSANTOxX Xx.ILSANTOxX 24/04/2018 ore 21.36.54
segnala

bah io avevo un sogno un tempo, realizzarmi nella musica, purtroppo uno non è che sia cinico e disilluso è proprio che vede di continui situazioni che ti fanno scoraggiare e deprimere, jovanotti semmai non lo sapeste è un figlio di, e come lui la nannini e come lei praticamente quasi tutti gli altri
Un tempo i figli d'arte ci provavano a sfondare vedi il figlio di morandi ma venivano castigati forse dal pubblico, oggi non c'è piu ritegno a tutto cio, vedi il figlio dei poooh che non sa fare neinte e diventa una star della musica , capisce di essere ridicolo e diventa presentatore sotto gli occhi di tutti, e queste sono cose che almeno a me mi fanno deprimere, adesso vedremo pure la figlia di ramazzotti presentare su mediaset assieme alla mammina,sbattendoci in faccia la verità cosi come se fossimo inesistenti, lobotomizzati, ridotti a capre non senzienti, un'altra figlia di senza nessun talento,sta gente non capisce di che razza di messaggi deprimenti e distruttivi verso tutto cio che è un paese sano mandano solo per sistemarsi i figli almeno lo facessero di nascosto come fanno i politici con i loro parenti, macche e ti deprimi e ti chiedi ma quindi io figlio di nessuno ho fatto bene a mollare perche se mi fossi davvero spaccato il culo per 20 anni a livelli disumani oggi piu che depresso sarei ferocemente incazzato e come me immagino tutti quelli che si son spaccati davvero il culo a studiare che hanno talento e si vedono scavalcare dai figli d'arte dai figli di industriali, dai figli di politici, questo non succede solo in tv , nel cinema, e nella usica succede anche in una fottuta industria dove gli operai fanno a gara di raccomandazione per non avere turni troppo massacranti e avanzare velocemente di livello, perfino nei lavori piu umili chi ha talento e si spacca il culo se figlio di nessuno rimane nessuno e fa una brutta vita.
Siamo credo l'unica nazione al mondo ridotta cosi, dove non esiste un bandello di meritocrazia dove avere la raccomandazione non per andare avanti ma tante volte anche solo per poter galleggiare e spravviere, è incarnata nella cultura media dell'italiano medio

AHHH L'italia che grande paese

si paese di merda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.