Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

xGarfieldx 04/11/2019 ore 18.51.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lucio Battisti

Salve gente,
c'è qualche appassionato di Lucio Battisti qui ??
Gradivo sapere, come mai nella lista di Wikipedia, non esiste l'album "Lucio Battisti vol.3"?
- Forse Battisti è saltato al n. 4 perchè il numero 3 non gli piaceva ?
- Un errore di Wikipedia ?
... anche se il vol.3 non l'ho trovato su internet.
Nel caso esistesse, qualcuno avesse la tracklist ?
Grazie :bye

P.S.: Lucio Battisti vol. 3 !!
Non "il meglio di L.Battisti" o "Le più belle canzoni di L. Battisti" !!
Mi pareva di aver trovato "Lucio Battisti vol.3" ma poi ho visto che è del 2019.
Mi pare un pò strana la cosa, avessero fatto una ristampa a distanza di tempo ??
Ma quello originale degli anni '70 ??
8593580
Salve gente, c'è qualche appassionato di Lucio Battisti qui ?? Gradivo sapere, come mai nella lista di Wikipedia, non esiste...
Discussione
04/11/2019 18.51.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iTatta iTatta 04/12/2019 ore 17.12.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lucio Battisti

Povero Lucio è stato fatto qualche giorno fa uno special sulle sue canzoni dove oltre a grandi artisti e Mogol c'era anche quel povero IDIOTA DROGATO di morgan che si è azzardato a cantare le sue canzoni in maniera VOMITEVOLE!!!!!!!
Ma io dico un pò di vergogna???
ROBER3O ROBER3O 18/12/2019 ore 13.22.33 Ultimi messaggi
segnala

Anche se battisti si era già ritirato quando ero ancora bambino rimpiango quei periodi quando c'erano cantanti e gruppi di grandissimo spessore sia italiani che esteri, anni 70 e dintorni, fine anni 60 primi anni 80, la musica attuale e i cantanti attuali a parte qualche eccezione mi fà venire male alla prostata e altri organi, pur avendo amici anche più giovani di me e anche della mia età che amano quella attuale che però per me non è musica, secondo me fino agli anni 90 c'era ancora della musica abbastanza valida ma poi basta, è andata degenerando in schifezze parlate o mezze cantate o cantate da giovani eunuchi scimmiottanti o da vecchi cantanti ripescati per pietà dai ricoveri.
20198429
Anche se battisti si era già ritirato quando ero ancora bambino rimpiango quei periodi quando c'erano cantanti e gruppi di...
Risposta
18/12/2019 13.22.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xGarfieldx xGarfieldx 18/12/2019 ore 13.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@ROBER3O scrive:
c'erano cantanti e gruppi di grandissimo spessore sia italiani che esteri

Hai fatto bene a precisare... ;-(
Perchè, come dice un comico, mentre nascevano i Pink Floyd, Beatles... a noi toccavano i Dik Dik, i Camaleonti, gli Alunni del sole ecc ecc ;-( ;-( ;-(
20198437
@ROBER3O scrive: c'erano cantanti e gruppi di grandissimo spessore sia italiani che esteri Hai fatto bene a precisare... ;-(...
Risposta
18/12/2019 13.33.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.