Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

KenILGuerriroFragile 15/02/2020 ore 06.12.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Compongo basi mp3 su ordinazione

Sia cover che originali, VOLETE STUPIRE LA VOSTRA LEI? NON RIUSCITE A CONQUISTARLA? CI PENSA LO ZIO JOKER basta trovare la canzone con le parole giuste ED OVVIAMENTE AVETE UNA BASE DI QUALITA' o addirittura farne una originale, mi dite cosa volete dirle esprimenrle e io scrivo testo e musica

i prezzi vanno da 2 euro per basi mp3 di brani vecchi e famosi a 5-6 per le ultime hit introvabili, per le song originali č da discutere dipende da caso a caso ma si superano le 6 euro

BASTA PIU ROSE ROSSE, CIOCCOLATTINI ECCC OGGI SI CONQUISTA IL PARTNER CON UNA CANZONE, CANTATE COL CUORE ALLA VOSTRA AMATA E VI CADRA TRALE BRACCIA E VOI DONNE CANTATE UNA CANZONE CHE LASCIA INTENDERE CHE JE LA DATE E LUI DIVENTERA' IL VOSTRO TAPPETINO ;-)

Da oggi riapro i pvt che AVEVO CHIUSI, CHIAMARMI PRIVATAMENTE PER PRENOTARE LE CANZONI, OVVIAMENTE CI STANNO SCONTI SE LE CANZONI SARANNO NUMEROSE

Quā una piccola demo, ci stanno Smoke In The Water, Albachiara, Enjoy The Silence, Non Basta Ninte, In The Shadow, Daitarn3, Domenica Lunatica, Tutti Fenmeni

Le ho prese letteralmente a caso tra le migliaia di basi che ho, con un piccolo extra posso aggiungere cori, e oltre a quelle in mio possesso non ho problemi a farne di nuove comprese le ultime hit, ALLORA COSA ASPETTATE IL/LA vOSTRO/A lUI/LEI VI STA ASPETTANDO :ok

8597725
Sia cover che originali, VOLETE STUPIRE LA VOSTRA LEI? NON RIUSCITE A CONQUISTARLA? CI PENSA LO ZIO JOKER basta trovare la...
Discussione
15/02/2020 6.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.