Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

xXxHIGHLANDERxXx xXxHIGHLANDERxXx 23/03/2020 ore 20.28.06
segnala

(Nessuno)Nuova song

Basta essere un alieno :hoho avere fiducia nelle proprie capacità, Frank Zappa oltre che un genio era sopratutto STRAARCI SICURO DI SE STESSO E SE VOLEVA PRENDEVA LA MERDA E LA TRASFORMAVA IN ORO
Cosi sta succedendo a me piu cresco e piu mi distacco dallo"scontato che umanamente ci fa sentire a casa"
Questo i big gia lo fanno da 10 anni, solo che gli manca una cosa :hoho un po e dico un po di intelligenza, perche io so rimasto come mi ha detto il mio psichiatra con 4 neuroni contati, ma come mi ha detto qualcuno anche se son pochi hanno creato interconnessioni tra loro moooolto complesse, AVETE IDEA SE NON MI AVESSERO LOBOTOMIZZATO CHE MUSICA AVREI CREATO? :mmm
Io vado sempre piu avanti nel mio cammino, non cederò mai alla "falsità" se un accordo non mi dice niente NON LO METTO, deve trasmettermi piacere mentale per mettere quell'accordo o quella nota insomma la mia è MUSICA VERA

BECCATEVI STO PEZZO
xXxHIGHLANDERxXx xXxHIGHLANDERxXx 23/03/2020 ore 20.28.29
segnala

(Nessuno)RE: Nuova song

Ho capito cosa manca alla mia musica, purtropo la storia che fai un grande disco e diventi famoso non esiste piu, OGGI PRIMA DEVI ESSERE FAMOSO E POI FAI UNA MERDA DI DISCO

Mi servono musicisti famosi che collaborino a i miei progetti, solo cosi possono venirne fuori, da solo rimango un nerd sfigato disadattato che fa musica al pc e non esisto per nessuno
SE SOLO LA GENTE "ASCOLTASSE" A PRESCINDERE DA CHI LA FA LA MUSICA SAREI IL NUOVO FRANK ZAPPA
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 28/03/2020 ore 01.38.47
segnala

Il pezzo in se non è deludente ma poco sfruttato, io l'ho reinterpretata e impreziosita con soli al fulmicotone dall'aria demoniaca

buonn ascolto

oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 28/03/2020 ore 13.03.59
segnala

beccatevi questo brano scaramantico, un brano fatto quando il mondo girava per il verso giusto e tutti vivevano davvero
Speriamo che questo corona non sia l'inizio della fine ma solo il collasso di una stella dalla quale ne nascerà una ancora piu luminosa, oppure colla in un buco nero e ce ne andiamo tutti a fanculo :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.