Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

webberdj webberdj 11/01/2008 ore 14.00.24
segnala

(Nessuno)RE: INFAMI

napolidreams ha scritto:
lloyd x favore nn ammosciarci il cazzo coi tuoi soliti discorsi.....se a te nn cuoce ke la tua citta' cn gia'tanti problemi venga ancor piu'infangata da questi xsonaggi da 4 soldi nn sn problemi nostri...anke se ha ragione.....e'passato dal lato del torto xk ha generalizzato un episodio singolare...quindi nn difendere sto povero nordista...Sasy N-1926 TMN
Se io fossi napoletano mi vergognerei di avere concittadini come te.
Napoli1926inA Napoli1926inA 11/01/2008 ore 14.08.22 Ultimi messaggi
segnala

nn era riferito a te ma al tipo webber la

gregoryhouse87 ha scritto:
Napoli1926inA ha scritto:
povero contadino

:-(

gregoryhouse87 ha scritto:
ma riuscite a parlare senza offendere ? :hoho :hoho
nn meriti neanche risposta ;-)
maurino1 maurino1 11/01/2008 ore 15.39.49
segnala

sono tutti scugnizzi mandati la da qualche camorrista di merda....

tutti avanzi di galera e camosci!!!
discovery79 discovery79 11/01/2008 ore 16.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 ha scritto:

quello ke mi rattrista è ke qui dentro c'è gente ke fa pure la parte dell'offesa quando un utente qualunque riporta un fatto di cronaca nel forum di napoli, che riguarda la città di napoli (pozzuoli in questo caso, dove vivo io); e dato il contesto in cui ci si trova in questi giorni, direi ke il suo intervento (di webberdj) è più ke giustificato. E invece i poeti napoletani di questo forum, essendo troppo gloriosi del loro innato spirito napoletano e delle romantiche e uniche tradizioni di questa città, manco avessero preso parte al movimento partigiano, fanno pure gli offesi e si permettono anke di replicare senza un minimo e dico un MINIMO di ragionamento!

Quello ke anzikè prendere atto della situazione descritta e rispondere, se lo voleva, in modo quantomeno intelligente, gli rifila un "ma che cazzo vuoi? infame a chi?" e infine un "tu nun tien nu cazz a fa".

Quell'altra ke replica dichiarando il falso del del più falso possibile, accusandolo di aver offeso (!?!?), di aver esagerato (!?!?), di non farsi i cazzi suoi (pensa se ora anke lo Stato continuasse a farsi i cazzi suoi come ha sempre fatto..), terminando il suo futile discorso da vera ignorante con una frase ke in questo forum avrò letto almeno diecimila volte: "napoli è la più bella del mondoooooo" ..... tipico di ki continua ostinatamente a nn voler aprire tutti e due gli occhi, e nn solo uno.

E ciò ke mi rabbrividisce è ke sono in molti a pensarla così, ad essersi accaniti contro di lui. Come dice Sgarbi, "capre ignoranti..."

Webber il tuo discorso nn fa una piega, purtroppo i vandali che commettono queste grandi cazzate sono anche una buona fetta della popolazione di napoli, e nn la minor parte come qualcuno ha avuto il coraggio di dire. Il tasso di ignoranza è altissimo, Pianura è rinomato tra i quartieri peggiori di Napoli, insieme a tanti altri, dove frequenti sono scene di vandalismo, criminalità, frequenti gli omicidi, per non parlare della camorra ke vi regna.

Sinceramente sono un po' meravigliato che anche a Pozzuoli sia accaduta una cosa del genere; ma pensandoci bene nemmeno più di tanto, visto che la feccia della gente, seppur in quantità minore, è presente anke lì, la maggior parte rappresentata da ragazzi che non hanno nemmeno compiuto la maggiore età, che fulminati da idee folgoranti e pseudopatriottiche, recitate da espressioni a quanto pare piuttosto convincenti e persuasive del tipo "wuagliùùù, scassamm tutt cooos", sn pronti a commettere qualsiasi cazzata passi loro per la testa.

E' uno schifo di città, anzichè collaborare tutti insieme, in modo pacifico (e con pacifico non intendo basato esclusivamente sul dialogo) e soprattutto intelligente, ci riduciamo ad assalire i vigili del fuoco, cosa ke proprio nn riesco a capire.

Mi raccomando, ora rispondetemi cercando di esprimere tutta la vostra ignoranza, superficialità, e banalismo (e poetica) che possedete, visto ke è l'unica maniera in cui riuscite a dialogare.

Webber, fossi in te nn sprecherei nemmeno tempo a parlare con le capre (fatta eccezione per quei pochi, e dico pochi, che nn rientrano in questo clan di ignoranti)

La pensiamo in maniera identica...anche io sono stufo di questo atteggiamento...Credo che di merda in faccia ne abbiamo preso gia abbastanza...

Lloyd87 Lloyd87 11/01/2008 ore 16.14.18 Ultimi messaggi
segnala

Grazie discovery, meno male ke nn sono l'unico a pensarla così, purtroppo come vedi siamo la minoranza.

Ke poi voglio proprio vedere se tutto funzionasse regolarmente (diciamo pure come al nord), quanti veramente farebbero la raccolta differenziata in modo corretto, come al solito la minoranza della popolazione.

Ke Dio mi mandi via a Bolzano...
discovery79 discovery79 11/01/2008 ore 16.18.38 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 ha scritto:

Grazie discovery, meno male ke nn sono l'unico a pensarla così, purtroppo come vedi siamo la minoranza.

Ke poi voglio proprio vedere se tutto funzionasse regolarmente (diciamo pure come al nord), quanti veramente farebbero la raccolta differenziata in modo corretto, come al solito la minoranza della popolazione.

Ke Dio mi mandi via a Bolzano...

Lo so siamo in pochi per questo la città è ridotta così...In verità a napoli nn si è mai stati benissimo ma col passare degli anni mai mi sarei aspettato di vivere una situazione simile...Si dava conto alle nuove generazioni in prospettiva di un cambiamento (come sta avvenendo a palermo) invece si è avuto un drastico peggioramento...L'unico consiglio per tutte le persone stanche di queste situazioni è andare via....

Vako Vako 11/01/2008 ore 16.49.55 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: INFAMI

ma stiamo scherzando???

quella di Napoli è una situazione senza scusanti. sono daccordo con Lloyd e Webber con tutto quello che hanno detto sul fatto che non è affatto una piccola parte della gente a comportarsi così

Io sono di Salerno, e come lo spiegate il fatto che a 50 km da Napoli la condizione sia completamente diversa???

non stò parlando solamente della questione dell'immondizia ma in generale. A Napoli dopo una certa ora in strada non si può stare, e se io fossi napoletano non mi fiderei di far uscire i miei figli la sera e con ogni probabilità mi vergognerei dei miei concittadini e probabilmente me ne andrei con molto rancora xkè Napoli SE LO VUOLE può essere veramente la città più bella del mondo....

ora rispondetemi perchè nella stessa regione ci sono delle realtà così diverse....il napoletano è una cosa.....il salernitano un'altra

ah un'altra cosa, si può sapere cosa vi hanno fatto i vigili del fuoco???? cercavano solo di aiutarvi e tutti quelli che sono daccordo con loro io li considero dei veri e propri imbecilli e cmq nn c'è bisogno di rispondere offendendo
discovery79 discovery79 11/01/2008 ore 16.52.41 Ultimi messaggi
segnala

Vako ha scritto:

ma stiamo scherzando???

quella di Napoli è una situazione senza scusanti. sono daccordo con Lloyd e Webber con tutto quello che hanno detto sul fatto che non è affatto una piccola parte della gente a comportarsi così

Io sono di Salerno, e come lo spiegate il fatto che a 50 km da Napoli la condizione sia completamente diversa???

non stò parlando solamente della questione dell'immondizia ma in generale. A Napoli dopo una certa ora in strada non si può stare, e se io fossi napoletano non mi fiderei di far uscire i miei figli la sera e con ogni probabilità mi vergognerei dei miei concittadini e probabilmente me ne andrei con molto rancora xkè Napoli SE LO VUOLE può essere veramente la città più bella del mondo....

ora rispondetemi perchè nella stessa regione ci sono delle realtà così diverse....il napoletano è una cosa.....il salernitano un'altra

ah un'altra cosa, si può sapere cosa vi hanno fatto i vigili del fuoco???? cercavano solo di aiutarvi e tutti quelli che sono daccordo con loro io li considero dei veri e propri imbecilli e cmq nn c'è bisogno di rispondere offendendo

Guarda cosa scrissi a proposito di salerno....link

napolidreams napolidreams 11/01/2008 ore 16.55.38
segnala

Vako ha scritto:

ma stiamo scherzando???

I VIGILI DEL FUOKO nn ci hanno fatto nulla anzi li apprezziamo.....devi kiederlo a quei teppistelli xk li hanno aggrediti nn di certo a noi....
Lloyd87 Lloyd87 11/01/2008 ore 17.17.29 Ultimi messaggi
segnala

napolidreams ha scritto:
I VIGILI DEL FUOKO nn ci hanno fatto nulla anzi li apprezziamo.....devi kiederlo a quei teppistelli xk li hanno aggrediti nn di certo a noi....

ma tu forse nn capisci ke quando uno scrive "ah un'altra cosa, si può sapere cosa vi hanno fatto i vigili del fuoco????" oppure "perkè fate sti casini?" , eccetto qualke coglione razzista, non si sta riferendo a TUTTA la popolazione napoletana ma a chi condivide il loro modo di fare e di pensarla; ora se tu non ti senti tra quelli, è inutile ke ti incazzi e fai l'offeso come fai sempre, tanto sai ke non ce l'aveva con te.

E cmq è vero, Salerno è un'altra città, purtroppo ci sn stato poke volte (causa distanza, ma forse è meglio ke è distante...), ma ogni volta sn stato benissimo. L'ultima è stata lo scorso luglio, e tutto funzionava alla perfezione.

Ora m chiedo... ma a Benevento come vanno le cose ? A volte mi scordo pure di questa provincia :sbong !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.