Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

BlueTiger40 BlueTiger40 18/01/2008 ore 16.08.15
segnala

ImportanteRAGAZZI DEL FORUM NAPOLI

raga' dopo parecchie offese che riceviamo quotidianamente da questi vigliacchi del nord e notando che nessuno tranne che chatta visiona il forum......facciamo una votazione e decidiamo chi di noi potrebbe visionarlo e dopo scriviamo tutti a chatta con il nome del futuro visionatore che vorremmo. grazie, non mi piace che sti vigliacchi continuino ad offendere la nostra citta.

aderite.
BlueTiger40 BlueTiger40 18/01/2008 ore 16.09.53
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZI DEL FORUM NAPOLI

IO VOTO AGHAPO E ROSSELLA.
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 16.50.30 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 16.51.23 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

raga' dopo parecchie offese che riceviamo quotidianamente da questi vigliacchi del nord e notando che nessuno tranne che chatta visiona il forum......facciamo una votazione e decidiamo chi di noi potrebbe visionarlo e dopo scriviamo tutti a chatta con il nome del futuro visionatore che vorremmo. grazie, non mi piace che sti vigliacchi continuino ad offendere la nostra citta.

aderite.
davvero stanno stancando cn i loro diti puntati.......poco fa ho finito di scontrarmi cn dei veneti razzisti
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 16.52.40 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
IO VOTO AGHAPO EROSSELLA.
io nn sn adatta,subito piglio fuoco:hehe
amoredichiappone amoredichiappone 18/01/2008 ore 16.57.31 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 17.00.34 Ultimi messaggi
segnala

amoredichiappone ha scritto:
Sono d' accordo. Potrei esservi di aiuto.
grazie x "politica",fanno davvero skifo,alla fine mi hanno accusata di nn ragionare con calma e di averli offesi:vomitino All inizio ho cercato di spiegare i motivi,ma poi l'aggiu pigliat mbaranz.Perke nn ti proponi tu x l'iniziativa consigliata da Blue?
amoredichiappone amoredichiappone 18/01/2008 ore 17.05.14 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
amoredichiappone ha scritto:
Sono d' accordo. Potrei esservi di aiuto.
grazie x "politica",fanno davvero skifo,alla fine mi hanno accusata di nn ragionare con calma e di averli offesi:vomitino All inizio ho cercato di spiegare i motivi,ma poi l'aggiu pigliat mbaranz.Perke nn ti proponi tu x l'iniziativa consigliata da Blue? Di niente figurati. Me ne sono accorto, ormai giudicano a prescindere dalla situazione reale. Bisogna lasciarli sfogare( anche perchè non hanno tutti i torti sulla questione rifiuti), però si pongono in una maniera a dir poco razzista. Il discorso serio e costruttivo ben venga, ma generalizzare è da qualunquisti. Se posso esservi di aiuto, io sono disponibile.
musclecarslovers musclecarslovers 18/01/2008 ore 17.31.50
segnala

Eh già....scappate come sempre...
diamonds84 diamonds84 18/01/2008 ore 17.33.53 Ultimi messaggi
segnala

musclecarslovers ha scritto:
Eh già....scappate come sempre...
Slotty stai zitto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.