Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 19.36.41 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: RAGAZZI DEL FORUM NAPOLI

AnimaNapoletana ha scritto:
rossella74 ha scritto:
io aghapo e anima
rox sarei onorata... :hoho ma nn credo ke esistano suxvisori x i forum delle citta'... :-) li gestiscono i moderatori... :hoho iamm bbuon iamm... :hohoah ma xke ci stanno i moderatori?Azz i nun m ner mai accort
BlueTiger40 BlueTiger40 18/01/2008 ore 20.02.56
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZI DEL FORUM NAPOLI

Aghapo ha scritto:
scusa tiger ma te non ti sei proposto come supervisore? :nono1
si , sto' segnalando tutti i post di sti' stronzi da due settimane, pero' mi pareva piu' giusto fare scegliere alla comunita' il piu adatto per supervisionare il forum.
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 20.04.35 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
scusa tiger ma te non ti sei proposto come supervisore? :nono1
si , sto' segnalando tutti i post di sti' stronzi da due settimane, pero' mi pareva piu' giusto fare scegliere alla comunita' il piu adatto per supervisionare il forum.Io ti pozzo votare:ok
Aghapo Aghapo 18/01/2008 ore 20.05.02 Ultimi messaggi
segnala

ma segnaliamoci tutti..poi penso che marco sceglierà tra i più presenti su chatta.it
BlueTiger40 BlueTiger40 18/01/2008 ore 20.06.11
segnala

musclecarslovers ha scritto:
Eh già....scappate come sempre...
sto' scappando perche chella granda, tofaiola,bukkin, zompapereta,zuzzos,zoccola,cessaiola,vaiassa,pereta, e mammeta ha fatto una loffa e la puzza e' arrivata sin qua'...........latraineeeeeeee.
Aghapo Aghapo 18/01/2008 ore 20.07.11 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 20.08.06 Ultimi messaggi
segnala

hanno scelto gia il supervisore:Webber:hoho stiamo tranquilli ke qnd si parla contro Napoli è sempre presente,quindi appena si apre un post contro Napoli,interverrà.....................a nostro sfavore............ops....volevo dire favore:hoho e cancellerà il post

rossella74 rossella74 18/01/2008 ore 20.08.46 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
sto' scappando perche chella granda, tofaiola,bukkin, zompapereta,zuzzos,zoccola,cessaiola,vaiassa,pereta, e mammeta ha fatto una loffa e la puzza e' arrivata sin qua'...........latraineeeeeeee.:many :many :many :many
BlueTiger40 BlueTiger40 18/01/2008 ore 20.13.06
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
sto' scappando perche chella granda, tofaiola,bukkin, zompapereta,zuzzos,zoccola,cessaiola,vaiassa,pereta, e mammeta ha fatto una loffa e la puzza e' arrivata sin qua'...........latraineeeeeeee.:many :many :many :many :hihi
ElEfReSkA ElEfReSkA 18/01/2008 ore 21.06.18
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
sto' scappando perche chella granda, tofaiola,bukkin, zompapereta,zuzzos,zoccola,cessaiola,vaiassa,pereta, e mammeta ha fatto una loffa e la puzza e' arrivata sin qua'...........latraineeeeeeee.:many :many :many :many :hihi io nn c'è la posso fare :hoho ten o dizionar integrat quest'ommO :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.