Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

flaffli1988 flaffli1988 22/07/2008 ore 10.36.28
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI = .........

A misscristen88 che il 22/07/2008 10.34.45 ha scritto:
A flaffli1988 che il 22/07/2008 10.29.27 ha scritto:

Rispondo: Infatti sl uno scambio di idee e nn credo ke sia giusto tirare in mezzo la mia mamma nelle nostra discussione (cosa ke ha fatto una ragazza),o darmi della "cessa" e tant'altro tirare in mezzo la mia mamma nelle nostra discussione (cosa ke ha fatto una ragazza),o darmi della "cessa" e tant'altro ....Se a mia mamma toccano me o mio fratello nn ke insulta ki ci "tocca" ma ci divende civilmente e credo ke qst il comportamento ke assumono le persone educate e civili

Rispondo: su quest ti do ragione. ma credimi stato un errore di comprensione.

in dialetto quelle frasi si dicono ma senza voler essere offensive.

loro hanno riportato quelle frasi come se le dovessero dire ad un altro napoletano...

ovvio che il napoletano avrebbe capito il senso..tu non sapendolo l hai (giustamente) interpretato come un'offesa.

ma ti assicuro che non era cos.

sono solo nostri modi (brutti x carit..ma siamo un p folkloristici :ok) di dire

Rispondo: Sar ma ripeto io le loro mamme nn le ho mai nominate ed era giusto ke loro nn nominassero la mia,se la discussione la stimao facendo noi xk nominare persone ke nn sono presenti e ke nn centrano nulla??

Rispondo: ti ripeto hai perfettamente ragione. ma non interpretarla male. ti ho spiegato la motivazione. anche se stato brutto da leggere, lo capisco. ma persone estranee non c'entrano nulla

misscristen88 misscristen88 22/07/2008 ore 10.41.23
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 22/07/2008 10.35.34 ha scritto:

a parte che noi ti abbiamo risp in napoletano perch tu sei stata la prima a parlare Napoletano :ok

e dopo aver offeso un nostro amico di forum che pretendessi che dicevamo ?

brava miss continua cosi offendilo brava vai vai??

eh no nessuno ti vieta di esprimere un tuo pensiero perch il forum e un luogo dove scambiare idee

ma tu sei entrata dicendo " C'E' SCASSAT O CAZZ TU E STI PROVERBI" quindi se nn volevi essere offesa e volevi essere risp in italiano dovevi cercare prima tu di non offendere e di scrivere in italiano ..quindi ttt sta bufera stata creata da te e nn dire di no..

Rispondo: Nn credo ke dire hai rotto i maroni cn i tuoi proverbi sia tanto offensivo; poi io nn sot facendo la vittima ma sto dicendo ke nn era giusto mettere la mia mamma nella discussione visto ke io nn ho offeso la mamma di nessuno di voi e neanke mi permetterei mai di farlo avrei gradito se anke voi facevate lo stesso cn la mia di mamma
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/07/2008 ore 10.44.10
segnala

io non offeso tua mamma me ne guarderei bene visto che la mia e malata e se mi dicessero una cosa del genere salterei dal monitor e farei una strage ..

e poi se avessi detto mi hai rotto i maroni nessuno ti avrebbe insultato

ineve c'e' rutt o cazz e ben diverso cara mia..
misscristen88 misscristen88 22/07/2008 ore 10.51.39
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 22/07/2008 10.44.10 ha scritto:

io non offeso tua mamma me ne guarderei bene visto che la mia e malata e se mi dicessero una cosa del genere salterei dal monitor e farei una strage ..

e poi se avessi detto mi hai rotto i maroni nessuno ti avrebbe insultato

ineve c'e' rutt o cazz e ben diverso cara mia..

Rispondo: lo so ke nn sei stata tu ad offendere mia mamma,infatti nn ho detto ke lo hai fatto tu...

E poi io nn conosco il napoletano e scrivere "c' rutt o cazz" mi stato suggerito da una vicina napoletana,infatti,se ricordo bene,ho scritto solo 2 o 3 frasi in napoletano xke me le ha suggerite lei...

E poi qst bufera nn l'ho creata io xk io mi lamentavo dei continui proverbi giornalieri ke inseriva il tuo amico,siete voi ke avete iniziato ad offendere noi del nord e allora io vi ho detto ci ke penso di Napoli
misscristen88 misscristen88 22/07/2008 ore 10.54.00
segnala

napoletanacat mi spieghi il significato di cessa??
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/07/2008 ore 11.09.45
segnala

cessa vuol dire puttana poco di buono
misscristen88 misscristen88 22/07/2008 ore 11.22.05
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 22/07/2008 11.09.45 ha scritto:
cessa vuol dire puttana poco di buono

Rispondo: quindi visto ke io ho detto ke il post del tuo amico aveva rotto i coglioni te senza neanke conoscermi mi dai della puttana poco di buono?????
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/07/2008 ore 11.27.42
segnala

asp prima di arrivare a quello ci sono state varie offese da parte tua come banda di cretini stronzetta etc.. rileggiti
misscristen88 misscristen88 22/07/2008 ore 11.30.53
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 22/07/2008 11.27.42 ha scritto:
asp prima di arrivare a quello ci sono state varie offese da parte tua come banda di cretini stronzetta etc.. rileggiti

Rispondo: Ricordo benissimo io ho detto banda di cretini poi te hai replicando dicendo "ke gente di merda" ed io ti ho detto stronzetta e cmq nn ti avevo dato della puttana cosa ke tu hai fatto
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/07/2008 ore 11.35.16
segnala

vabb miss

che dire hai esordito tu male nel post noi nn ci azzecchiamo

noi non abbiamo mai ammazzato nessuno quando avevano scritto cose nel post

ci scaldiamo solo quando ci offendono

quando la tua amika ti ha detto scrivi ce rutt o cazz dovevi pure chiedere a cosa andavi incontro da napoletana doveva dirti guarda che ora si scalderanno di brutto quindi nn colpa nostra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.