Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

webberdj webberdj 28/07/2008 ore 16.27.32
segnala

(Nessuno)Amici napoletani una domanda a voi

Salve, vorrei fare una premessa prima di chiedervi una cosa: vorrei che questo topic fosse il più obiettivo e "pulito" possibile... senza faziosità e senza scontri di origine politica. Ormai c'è una totale spaccatura in merito alla questione rifiuti percui i sostenitori di una parte politica fanno di tutto per fare apparire la città ripulita dai rifiuti, mentre la parte politica opposta fa di tutto per dire che si tratta solo di una montatura e l'immondizia per le strade c'è come prima.

Allora la domanda alla quale vorrei una risposta obiettiva di chi a Napoli ci vive, e non un'opinione personale è: NEL MOMENTO IN CUI VI STO SCRIVENDO A NAPOLI LE MONTAGNE DI IMMONDIZIA PER LE STRADE CI SONO ANCORA SI O NO?

Grazie per il contributo!
rossella74 rossella74 28/07/2008 ore 16.52.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

Tralasciando che l'altro ieri ho visto il TG5 e dicevano che Napoli era stata ripulita,facendo vedere zone dove la spazzatura NON c'è mai stata...................................tralasciando che ieri invece la RAI ha fatto vedere immagini  ,dove c'è ancora spazzatura a Napoli,Io ci vivo e posso dirti che la citta,intesa come centro e zone adiacenti è stata ripulita,ma x quello che vedo in periferia,sinceramente ,sembra che la monnezza del centro,l'abbiano trasportata in periferia.Vedi Caivano,Cardito,Giugliano.Melito etc......
webberdj webberdj 28/07/2008 ore 17.19.38
segnala

Sarebbe molto grave se così fosse
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 28/07/2008 ore 19.53.00
segnala

Beh ma el resto hanno fatto tutti i politici,benpensanti e persone varie un sacco di merda xke nn sapevano come ripulirla, e ora il Berlusca ha fatto il mircaolo come San Gennaro?che ha fatto, se l'è ,portata ad Arcore, o se la sono mangiata? da un punto di vista logico non è possivile far scomparire nel nulla tonnellate di rifiuti credo.... io sto week end so stato a Napoli e in città nn c'era, nei paesi della provincia nn lo so xke nn ci sono stato....:nono1
webberdj webberdj 28/07/2008 ore 19.57.19
segnala

A Delfino.Rossoblu che il 28/07/2008 19.53.00 ha scritto:
Beh ma el resto hanno fatto tutti i politici,benpensanti e persone varie un sacco di merda xke nn sapevano come ripulirla, e ora il Berlusca ha fatto il mircaolo come San Gennaro?che ha fatto, se l'è ,portata ad Arcore, o se la sono mangiata? da un punto di vista logico non è possivile far scomparire nel nulla tonnellate di rifiuti credo.... io sto week end so stato a Napoli e in città nn c'era, nei paesi della provincia nn lo so xke nn ci sono stato....:nono1

Rispondo: ho specificatamente chiesto di lasciar perdere le considerazioni personali. Voglio solo sapere se i rifiuti in strada ci sono ancora SI o NO.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/07/2008 ore 20.29.29
segnala

da quello che ho potuto apprendere visto che abito al centro di Napoli dove da me la spazzatura nn c'è mai stata..

parrebbe che in alcune zone è stata rimossa, mentre in altre il problema sussiste ancora..ripeto nn ho visto perchè abito al centro di napoli e nn mi è mai riguardato qst problema da vicino.. :nono1
83DIEGO83 83DIEGO83 28/07/2008 ore 20.36.52 Ultimi messaggi
segnala

Molte zone dell'entroterra sono ancora piene di immondizia!
bluuu40 bluuu40 28/07/2008 ore 20.41.27
segnala

HO SCRITTO DEGLI INDIRIZZI SOPRA, DOVE SI VEDE

CHE LA SPAZZATURA è ANCORA NELLE STRADE

DELLA PERIFERIA
83DIEGO83 83DIEGO83 28/07/2008 ore 20.44.29 Ultimi messaggi
segnala

Vabè...per me a Chiaiano, ci deve stare la discarica xkè ci abita la mia ex! PUNTO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.