Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Lloyd87 Lloyd87 31/07/2008 ore 22.00.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A MaryAvip che il 31/07/2008 16.08.09 ha scritto:
In centro il problema nn c'....ma in periferia si...tipo cuma...monte di procida..io ci asso per andare a mare...e mamma mia...nn si pu stare...c' immondizia dapperttutto ...dv abito io in centro nn c'...per in provincia stanno messi maluccio.... :S

Rispondo: ma non diciamo stronzate per favore, a cuma ? al monte di procida ? ma se ci passo ogni settimana pure io, dove cavolo la vedi st'immondizia dappertutto ?

per la cronaca oggi sono anche passato per Casoria, Giugliano e tutte le zone adiacenti, e pure l non ho vista una sola sacchetta per terra. Come al solito sar io che passo soltanto per le zone pulite, o sar pure vero che un po' sta citt la stanno, finalmente, ripulendo ?

Fino e poco fa ci lamentavamo ogni santo giorno che eravamo sommersi dalla monnezza, ora manca poco che ci lamentiamo pure se ce la tolgono. Ma f che qualcuno s'era affezionato ? Sper pop e no :-))
samantaforever samantaforever 31/07/2008 ore 23.22.33 Ultimi messaggi
segnala

allora :urlo prima di dire ke penso faccio un paio di premesse :ok

1. nn ho letto tutte le risposte, mi sono fermata alle prime dieci kemi sono sembrate fuori luogo :mmm

2. webber e altri lo sanno, io nn sono mai stata simpatica quando qlc ha attacato napoli e i napoletani :hoho

e ora comincio :mmm ma dico io :mmm una volta tanto ke webber propone un tema interessante, facendo una leggittima domanda in quanto i media nn sono molto kiari e sono quasi sempre in contraddizione a seconda delle varie reti, senza offendere NESSUNO, voi ke fate ? lo attaccate ? e x cosa ?

ripeto, quando webber loyd o kiunque altro sono usciti senza motivi fuori dal rango sono stata la prima a litigarci, ma stavolta nn mi sembra il caso :cosaaa bisogna rispondere col tono in cui vengono poste le cose da ki le propone, e nn attaccare a prescindere xk magari in precedenza stato sgarbato o antipatico :cosaaa

detto ci :urlo mi reinserisco nel tema x cui stato parto il topic :hihi

allora webber, x il momento napoli pulita, e anke alcune periferie, prima ad esempio, io x andare a lavoro attraversavo ( e attraverso ancora :mmm) varie province, ed erano piene di spazzatura :sbong montagne kilometrike di spazzatura :vomitino ora invece, almeno dove passo io, le strade sono pulite... spero ke lo restino, ankse se credo ke succeda quello ke successo negli ultimi 15 anni... cio quando arriva la crisi si trovano soluzioni provvisorie... ke servono fink nn si arriva alla crisi successiva :hihi xk in realt io vedo molte proposte, ma nessuna soluzione viene presa in considerazione seriamente :nono1 vedremo un po ke succeder cn la discarica di kiaiano e l incerenitore di acerra :nono1 speriamo ke sia la volta buona x una soluzione stabile e definitiva :amen

notte a tutti :ciao

moretta.napoli moretta.napoli 31/07/2008 ore 23.50.33 Ultimi messaggi
segnala

A samantaforever che il 31/07/2008 23.22.33 ha scritto:

1. nn ho letto tutte le risposte, mi sono fermata alle prime dieci kemi sono sembrate fuori luogo :mmm

2. webber e altri lo sanno, io nn sono mai stata simpatica quando qlc ha attacato napoli e i napoletani :hoho

e ora comincio :mmm ma dico io :mmm una volta tanto ke webber propone un tema interessante, facendo una leggittima domanda in quanto i media nn sono molto kiari e sono quasi sempre in contraddizione a seconda delle varie reti, senza offendere NESSUNO, voi ke fate ? lo attaccate ? e x cosa ?

ripeto, quando webber loyd o kiunque altro sono usciti senza motivi fuori dal rango sono stata la prima a litigarci, ma stavolta nn mi sembra il caso :cosaaa bisogna rispondere col tono in cui vengono poste le cose da ki le propone, e nn attaccare a prescindere xk magari in precedenza stato sgarbato o antipatico :cosaaa

allora webber, x il momento napoli pulita, e anke alcune periferie, prima ad esempio, io x andare a lavoro attraversavo ( e attraverso ancora :mmm) varie province, ed erano piene di spazzatura :sbong montagne kilometrike di spazzatura :vomitino ora invece, almeno dove passo io, le strade sono pulite... spero ke lo restino, ankse se credo ke succeda quello ke successo negli ultimi 15 anni... cio quando arriva la crisi si trovano soluzioni provvisorie... ke servono fink nn si arriva alla crisi successiva :hihi xk in realt io vedo molte proposte, ma nessuna soluzione viene presa in considerazione seriamente :nono1 vedremo un po ke succeder cn la discarica di kiaiano e l incerenitore di acerra :nono1 speriamo ke sia la volta buona x una soluzione stabile e definitiva :amen

Rispondo: appunto il fatto e ke ti sei fermata alla decima risposta....prova ad andare avanti e ti renderai conto ke quello tt qst ragioni nn le ha....

samantaforever samantaforever 01/08/2008 ore 00.10.14 Ultimi messaggi
segnala

moretta io nn ho detto ke ha ragione :mmm mica sono un giudice :sbong ho detto solo ke visto ke ha esposto la domanda in modo civile, nn vedo xk attacrlo :mmm ke poi andato oltre lo immagino :ronf lo conosco benissimo webber :ok altre volte sono stata la prima ad attaccarlo :lol ho detto solo ke adesso nn mi sembrava il caso di farlo, tutto qui :-))
moretta.napoli moretta.napoli 01/08/2008 ore 00.27.42 Ultimi messaggi
segnala

A samantaforever che il 01/08/2008 0.10.14 ha scritto:
moretta io nn ho detto ke ha ragione :mmm mica sono un giudice :sbong ho detto solo ke visto ke ha esposto la domanda in modo civile, nn vedo xk attacrlo :mmm ke poi andato oltre lo immagino :ronf lo conosco benissimo webber :ok altre volte sono stata la prima ad attaccarlo :lol ho detto solo ke adesso nn mi sembrava il caso di farlo, tutto qui :-))

Rispondo: ok su qst ti do ragione....

ma appena ci ha dato degli africani, ignoranti ecc noi abbiamo sl risposto alle provocazioni...

anke se esagerando un po...

webberdj webberdj 01/08/2008 ore 13.09.29
segnala

A samantaforever che il 31/07/2008 23.22.33 ha scritto:

Rispondo: ti ringrazio per il buonsenso di questa risposta, e ringrazio tutti coloro che stanno finalmente rispondendo alla domanda ignorando stupidi campanilismi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.