Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.30.32
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A webberdj che il 29/07/2008 13.24.38 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 13.19.09 ha scritto:
ma
il polentone
ke ha attaccato subito

Rispondo: come avresti reagito se fossi venuto qui a chiamarti terrona?

p.s. a me l'appellativo polentone non fa n caldo n freddo, anzi lo prendo come un complimento

Rispondo: web a me l'appellativo terrona nn mi fa ne caldo e ne freddo dato ke sn irondata da un sacco di razzisti xk abito a cesena e quindi ci sn abituata qnd mi kiamano zingara monnezza africana e tutto il resto
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.34.56
segnala

e poi x finire io nn intervengo quasi mai scorrettamente almeno ke nn lo fanno prima gli altri ma apparte tutto ormai questi post nn sn piu interessanti xk ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne pox piuuuuuuu sempre le stesse domande formulate diversamente io parlo x me nn sono cafona magari mio modo eccedere nelle risposte ke do ma nn ti kiedo scusa xk ormai come ho detto e ribadisco un anno ke sono circondata da gente razzista aznke se nn tutti e quindi sn stanca ke vengono offese persone cm me usando aggettivi a dir poco scemi quindi detto questo vi saluto e se qlc dice ke poteva essere interessante nn ci pox fare niente se viene distrutto da offese ke nn c'entrano niente ciaooooooooooooooooooo
webberdj webberdj 29/07/2008 ore 16.35.22
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.30.32 ha scritto:
ma
il polentone
ke ha attaccato subito

p.s. a me l'appellativo polentone non fa n caldo n freddo, anzi lo prendo come un complimento

Rispondo: web a me l'appellativo terrona nn mi fa ne caldo e ne freddo dato ke sn irondata da un sacco di razzisti xk abito a cesena e quindi ci sn abituata qnd mi kiamano zingara monnezza africana e tutto il resto

Rispondo: quindi? Se sei frustrata perch vorresti vivere al sud e invece solo il nord ti d la possibilit di vivere decorosamente (altrimenti saresti rimasta gi) non prendertela con chi ti circonda.

webberdj webberdj 29/07/2008 ore 16.36.19
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.34.56 ha scritto:
e poi x finire io nn intervengo quasi mai scorrettamente almeno ke nn lo fanno prima gli altri ma apparte tutto ormai questi post nn sn piu interessanti xk
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne pox piuuuuuuu sempre le stesse domande formulate diversamente io parlo x me nn sono cafona magari mio modo eccedere nelle risposte ke do ma nn ti kiedo scusa xk ormai come ho detto e ribadisco un anno ke sono circondata da gente razzista aznke se nn tutti e quindi sn stanca ke vengono offese persone cm me usando aggettivi a dir poco scemi quindi detto questo vi saluto e se qlc dice ke poteva essere interessante nn ci pox fare niente se viene distrutto da offese ke nn c'entrano niente ciaooooooooooooooooooo

Rispondo: come mai non ti sei lamentata ad esempio per i post di quello che apre 100 dediche alla sua ragazza al giorno?!

bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.39.33
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 13.39.23 ha scritto:
bella.partenopea x piacere nn continuare ke e'prp grz a gente cm te,wirgo e qualcun'altro ke noi veniamo smp attaccati... :hoho

Rispondo: ora ho capito e cmq io mi faccio sempre i fati miei ma se prendono in giro nun sacc a te ma a me m sagl o sang ngap dato ke li sento quasi tutti i giorni ok... :many ke poi tra l'altro nn ti ho mai visto qui ci
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.42.30
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 16.08.29 ha scritto:
A napoletanaCAtenOpep che il 29/07/2008 15.11.13 ha scritto:

noi veniamo sempre attacati prendi il topik che mi ha dedicato il mio fid a me..mi ha dedicato una canzone in napoletano (visto che siamo napoletani) e webber subito ha detto ti consiglierei un pisicologo!!

cio poi siamo sempre i maleducati e che prendiamo a parole tutti!!

cercate di moderarvi e noi nn mandiamo a fare in culo nessuno!!!!!

Grazie!!!

Rispondo: ma scusa io ho forse attaccato la sua napoletanit?! Gli ho detto, dopo aver visto che praticamente questo forum basato sui suoi topic patetici, che gli consiglio un bravo psicologo, era una battuta, ma siete dei permalosi del cazzo. Fai una battuta a una persona e insorge la citt... ma datevi una calmata, avete il mare andate a farvi un bel bagno va!

Rispondo: ma vedi cm continui ma datti una calmata ciccio....x te saranno patetici x loro no qlk problema??'a te nessuno ti dice entra nel forum di napoli e critica statti zitto fai piu bella figur ke poi tanto battuta nn sembrava
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.44.43
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 16.35.22 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.30.32 ha scritto:
ma
il polentone
ke ha attaccato subito

Rispondo: quindi? Se sei frustrata perch vorresti vivere al sud e invece solo il nord ti d la possibilit di vivere decorosamente (altrimenti saresti rimasta gi) non prendertela con chi ti circonda.

Rispondo: qst risposta fa capire qnt sei immaturo e scemo credimi io nn sn andata via da napoli nn xk sl il nord ti fa vivere cn privlegi ma x vivere un p meglio xk mio padre vuole offrirmi qlcs in piu ma la gente di qui ignorante e razzista del cazzo xci zitto
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.47.57
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 16.36.19 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.34.56 ha scritto:
e poi x finire io nn intervengo quasi mai scorrettamente almeno ke nn lo fanno prima gli altri ma apparte tutto ormai questi post nn sn piu interessanti xk
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne pox piuuuuuuu sempre le stesse domande formulate diversamente io parlo x me nn sono cafona magari mio modo eccedere nelle risposte ke do ma nn ti kiedo scusa xk ormai come ho detto e ribadisco un anno ke sono circondata da gente razzista aznke se nn tutti e quindi sn stanca ke vengono offese persone cm me usando aggettivi a dir poco scemi quindi detto questo vi saluto e se qlc dice ke poteva essere interessante nn ci pox fare niente se viene distrutto da offese ke nn c'entrano niente ciaooooooooooooooooooo

Rispondo: come mai non ti sei lamentata ad esempio per i post di quello che apre 100 dediche alla sua ragazza al giorno?!

Rispondo: xk quelli li trovo dolci qlk problema??e poi tesoro mio bello io nn sn x niente frustata xke li guardi in faccia cn un bel sorriso stampato sul viso mi sa ke frustato sei tu
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 16.49.59
segnala

ora bastaxk gia fa caldo ok???nn ne ho piu voglia di discutore e dire sempe le stesse cose bla bla bla bla bla bla bla bla la vita una vivitela al meglio nn essere troppo pesanti noi napoletani xci siamo belli xk sappiamo campare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 29/07/2008 ore 17.06.33
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.39.33 ha scritto:
A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 13.39.23 ha scritto:
bella.partenopea x piacere nn continuare ke e'prp grz a gente cm te,wirgo e qualcun'altro ke noi veniamo smp attaccati... :hoho

Rispondo: ora ho capito e cmq io mi faccio sempre i fati miei ma se prendono in giro nun sacc a te ma a me m sagl o sang ngap dato ke li sento quasi tutti i giorni ok... :many ke poi tra l'altro nn ti ho mai visto qui ci

Rispondo: mi fa piacere ke tu c sia arrivata...meglio tardi ke mai... :-) cmq in qst forum(ke prima era una bakeca)io c scrivevo gia'qnd tu ancora nn eri stata concepita... :-) nn entro negli ultimi tempi prp xke'e'stato invaso da gentaglia... :-) ora se hai la coda d paglia attaccami pure... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.