Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 17.18.34
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 17.06.33 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.39.33 ha scritto:
A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 13.39.23 ha scritto:
bella.partenopea x piacere nn continuare ke e'prp grz a gente cm te,wirgo e qualcun'altro ke noi veniamo smp attaccati... :hoho

Rispondo: ora ho capito e cmq io mi faccio sempre i fati miei ma se prendono in giro nun sacc a te ma a me m sagl o sang ngap dato ke li sento quasi tutti i giorni ok... :many ke poi tra l'altro nn ti ho mai visto qui ci

Rispondo: mi fa piacere ke tu c sia arrivata...meglio tardi ke mai... :-) cmq in qst forum(ke prima era una bakeca)io c scrivevo gia'qnd tu ancora nn eri stata concepita... :-) nn entro negli ultimi tempi prp xke'e'stato invaso da gentaglia... :-) ora se hai la coda d paglia attaccami pure... :bye

Rispondo: mamma mia cm sei breve diretto e crudo nn ti attacco xk nn ne ho voglia credimi allora sei vekkiotto xk io ho 15 anni ciaoooooooo
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 17.20.27
segnala

e poi nn ti attacco anke xk gentaglia nn mi ci sento
ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 29/07/2008 ore 17.21.01
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 17.18.34 ha scritto:
bella.partenopea x piacere nn continuare ke e'prp grz a gente cm te,wirgo e qualcun'altro ke noi veniamo smp attaccati... :hoho

Rispondo: ora ho capito e cmq io mi faccio sempre i fati miei ma se prendono in giro nun sacc a te ma a me m sagl o sang ngap dato ke li sento quasi tutti i giorni ok... :many ke poi tra l'altro nn ti ho mai visto qui ci

Rispondo: mi fa piacere ke tu c sia arrivata...meglio tardi ke mai... :-) cmq in qst forum(ke prima era una bakeca)io c scrivevo gia'qnd tu ancora nn eri stata concepita... :-) nn entro negli ultimi tempi prp xke'e'stato invaso da gentaglia... :-) ora se hai la coda d paglia attaccami pure... :bye

Rispondo: mamma mia cm sei breve diretto e crudo nn ti attacco xk nn ne ho voglia credimi allora sei vekkiotto xk io ho 15 anni ciaoooooooo

Rispondo: la mia era una battuta...x farti capire ke c scrivo da tnt... :hoho si vedono tt i tuoi 15 anni,nn t preoccupare... :-) sn donna cmq... :hoho
Lloyd87 Lloyd87 29/07/2008 ore 17.22.28 Ultimi messaggi
bella.partenopea bella.partenopea 29/07/2008 ore 17.24.42
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 17.21.01 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 17.18.34 ha scritto:

Rispondo: la mia era una battuta...x farti capire ke c scrivo da tnt... :hoho si vedono tt i tuoi 15 anni,nn t preoccupare... :-) sn donna cmq... :hoho

Rispondo: meno male ke le xsone ke conosco me ne danno di piu mentalmente xk mi conoscono veramente quindi...direi ke nn mi preoccupo tanto anke le quindicenni hanno un cervello e poi sai cn le xsone sciokke puoi passare anke tutta la vita a dimostrare qnt sei matura se la gente sciocca nn c' niente da fare...e poi scusa ho ritenuto opportunuo sl adesso vedere il tuo profilo:bye
toxiclover toxiclover 29/07/2008 ore 17.52.20 Ultimi messaggi
segnala

A rossella74 che il 28/07/2008 16.52.53 ha scritto:
Tralasciando che l'altro ieri ho visto il TG5 e dicevano che Napoli era stata ripulita,facendo vedere zone dove la spazzatura NON c' mai stata...................................tralasciando che ieri invece la RAI ha fatto vedere immagini ,dove c' ancora spazzatura a Napoli,Io ci vivo e posso dirti che la citta,intesa come centro e zone adiacenti stata ripulita,ma x quello che vedo in periferia,sinceramente ,sembra che la monnezza del centro,l'abbiano trasportata in periferia.Vedi Caivano,Cardito,Giugliano.Melito etc......

Rispondo: QUOTO ASSOLUTAMENTE...Lo stesso vale per Acerra
webberdj webberdj 29/07/2008 ore 18.21.20
segnala

A Lloyd87 che il 29/07/2008 17.22.28 ha scritto:
il solito branco di animali...

webber, lascia perdere :-))

Rispondo: :ok

webberdj webberdj 29/07/2008 ore 18.23.40
segnala

Ricapitolando: il centro stato davvero ripulito, ma la situazione non minimamente cambiata nelle periferie... o magari anche se lentamente qualche minimo segnale di miglioramento sta arrivando?

p.s. io credo che il fatto di pubblicizzare il fatto che il centro di napoli sia pulito sia comunque un vantaggio per l'intera citt e per chi vive sul turismo...
webberdj webberdj 29/07/2008 ore 18.24.23
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.47.57 ha scritto:
A webberdj che il 29/07/2008 16.36.19 ha scritto:
A bella.partenopea che il 29/07/2008 16.34.56 ha scritto:
e poi x finire io nn intervengo quasi mai scorrettamente almeno ke nn lo fanno prima gli altri ma apparte tutto ormai questi post nn sn piu interessanti xk
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose
ormai ne hanno aperti 50 sempre delle stesse cose bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne pox piuuuuuuu sempre le stesse domande formulate diversamente io parlo x me nn sono cafona magari mio modo eccedere nelle risposte ke do ma nn ti kiedo scusa xk ormai come ho detto e ribadisco un anno ke sono circondata da gente razzista aznke se nn tutti e quindi sn stanca ke vengono offese persone cm me usando aggettivi a dir poco scemi quindi detto questo vi saluto e se qlc dice ke poteva essere interessante nn ci pox fare niente se viene distrutto da offese ke nn c'entrano niente ciaooooooooooooooooooo

Rispondo: come mai non ti sei lamentata ad esempio per i post di quello che apre 100 dediche alla sua ragazza al giorno?!

Rispondo: xk quelli li trovo dolci qlk problema??e poi tesoro mio bello io nn sn x niente frustata xke li guardi in faccia cn un bel sorriso stampato sul viso mi sa ke frustato sei tu

Rispondo: quindi bisognerebbe parlare solo di cose dolci qui, giusto?

ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 29/07/2008 ore 18.28.57
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 18.23.40 ha scritto:
Ricapitolando: il centro stato davvero ripulito, ma la situazione non minimamente cambiata nelle periferie... o magari anche se lentamente qualche minimo segnale di miglioramento sta arrivando?

p.s. io credo che il fatto di pubblicizzare il fatto che il centro di napoli sia pulito sia comunque un vantaggio per l'intera citt e per chi vive sul turismo...

Rispondo: web la situazione e'migliorata...ma c'e'ancora tnt da fare...e soprattutto in periferia...xke'cm e'stato ribadito gia'1000 volte il centro d napoli nn ha mai sofferto il problema rifiuti...x qnt riguarda i turisti t assicuro xsonalmente ke c sn smp stati...l'afflusso nn e'mai diminuito... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.