Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

webberdj webberdj 29/07/2008 ore 18.31.49
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 18.28.57 ha scritto:
A webberdj che il 29/07/2008 18.23.40 ha scritto:
Ricapitolando: il centro è stato davvero ripulito, ma la situazione non è minimamente cambiata nelle periferie... o magari anche se lentamente qualche minimo segnale di miglioramento sta arrivando?

p.s. io credo che il fatto di pubblicizzare il fatto che il centro di napoli sia pulito sia comunque un vantaggio per l'intera città e per chi vive sul turismo...

Rispondo: web la situazione e'migliorata...ma c'e'ancora tnt da fare...e soprattutto in periferia...xke'cm e'stato ribadito gia'1000 volte il centro d napoli nn ha mai sofferto il problema rifiuti...x qnt riguarda i turisti t assicuro xsonalmente ke c sn smp stati...l'afflusso nn e'mai diminuito... :-)

Rispondo: e allora perchè gli addetti ai lavori si lagnavano?!

oOoAnGeLiKaoOo oOoAnGeLiKaoOo 29/07/2008 ore 19.22.50 Ultimi messaggi
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 13.39.23 ha scritto:
bella.partenopea x piacere nn continuare ke e'prp grz a gente cm te,wirgo e qualcun'altro ke noi veniamo smp attaccati... :hoho

Rispondo: nn sai quanto ti quoto...:-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/07/2008 ore 21.04.47
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 16.08.29 ha scritto:
A napoletanaCAtenOpep che il 29/07/2008 15.11.13 ha scritto:

noi veniamo sempre attacati prendi il topik che mi ha dedicato il mio fid a me..mi ha dedicato una canzone in napoletano (visto che siamo napoletani) e webber subito ha detto ti consiglierei un pisicologo!!

cioè poi siamo sempre i maleducati e che prendiamo a parole tutti!!

cercate di moderarvi e noi nn mandiamo a fare in culo nessuno!!!!!

Grazie!!!

Rispondo: ma scusa io ho forse attaccato la sua napoletanità?! Gli ho detto, dopo aver visto che praticamente questo forum è basato sui suoi topic patetici, che gli consiglio un bravo psicologo, era una battuta, ma siete dei permalosi del cazzo. Fai una battuta a una persona e insorge la città... ma datevi una calmata, avete il mare andate a farvi un bel bagno va!

Rispondo: no sei solo pregato che visto che non conosci le persone del forum di essere piu educato non puoi prenderti questa confidenza come uno che è abituato a frequentare il forum napoli..visto che vieni da fuori ti pregherei di prenderti meno confidenza cn persone che non conosci

QUESTA SI CHIAMA EDUCAZIONE!!!!!! COMPRENDI???
webberdj webberdj 29/07/2008 ore 21.06.22
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 29/07/2008 21.04.47 ha scritto:

noi veniamo sempre attacati prendi il topik che mi ha dedicato il mio fid a me..mi ha dedicato una canzone in napoletano (visto che siamo napoletani) e webber subito ha detto ti consiglierei un pisicologo!!

Grazie!!!

Rispondo: ma scusa io ho forse attaccato la sua napoletanità?! Gli ho detto, dopo aver visto che praticamente questo forum è basato sui suoi topic patetici, che gli consiglio un bravo psicologo, era una battuta, ma siete dei permalosi del cazzo. Fai una battuta a una persona e insorge la città... ma datevi una calmata, avete il mare andate a farvi un bel bagno va!

Rispondo: no sei solo pregato che visto che non conosci le persone del forum di essere piu educato non puoi prenderti questa confidenza come uno che è abituato a frequentare il forum napoli..visto che vieni da fuori ti pregherei di prenderti meno confidenza cn persone che non conosci

Rispondo: è lui maleducato non io. Se io chiedo educatamente una cosa e lui mi risponde IN DIALETTO (che io non conosco e non capisco) di farmi i fatti miei il maleducato è SOLO lui.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/07/2008 ore 21.09.01
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 21.06.22 ha scritto:
A napoletanaCAtenOpep che il 29/07/2008 21.04.47 ha scritto:

Grazie!!!

Rispondo: è lui maleducato non io. Se io chiedo educatamente una cosa e lui mi risponde IN DIALETTO (che io non conosco e non capisco) di farmi i fatti miei il maleducato è SOLO lui.

Rispondo: non fare il doppio gioco lo hai offeso prima tu e poi lui ha scritto in napoletano nel tuo post ..ne abbiamo le tasche piene di topik sulla monnezza ma perchè nn capite boh???????
webberdj webberdj 29/07/2008 ore 21.22.34
segnala

Non sapete distinguere una battuta da un insulto.
flonders flonders 29/07/2008 ore 22.21.52 Ultimi messaggi
segnala

alla volpe fa comodo dire che l'uva è acerba se è troppo in alto per raggiungerla!!!!!...:bugabuga
webberdj webberdj 30/07/2008 ore 12.08.34
segnala

Non esistono più le mezze stagioni... chi vivrà vedrà... tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino...
ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 30/07/2008 ore 12.11.20
segnala

A webberdj che il 30/07/2008 12.08.34 ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni... chi vivrà vedrà... tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino...

Rispondo: lascia... :hoho
webberdj webberdj 30/07/2008 ore 12.12.52
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 30/07/2008 12.11.20 ha scritto:
A webberdj che il 30/07/2008 12.08.34 ha scritto:

Rispondo: lascia... :hoho

Rispondo: mi sono appena alzato dal letto cerca di capire... noi polentoni del nord ci alziamo presto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.