Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

stellaste stellaste 30/07/2008 ore 12.33.23
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A ScLeRo.ToTaLe che il 29/07/2008 14.12.00 ha scritto:

stellaste...cn xsone cm te c parlerei volentieri...anke se abbiamo discusso gia'tnt su qst argomento... :-)

web subito si infervora... :-)

Rispondo: Ti ringrazio.....Sclerototale :-)) ma vedo che l'argomento si è ormai spostato e mantenuto su guerre e insulti personali... come sempre. :-(

Io sono di Milano, pago la tassa della spazzatura , come Voi.. ma non sapevo che, quella del Nord è stata spesso sbolognata a Voi... L'ho scoperto non da molto, quindi era interessante parlarne.

Avete tutti i diritti e ragione ad incazzarvi, ma non siamo noi piccoli pesciolini a doverci scannare per le stronzate fatte da chi al potere ha gestito il tutto in modo a dir poco , vergognoso ... Al Nord, non tutti criticano Napoli, e forse, chi lo fa .. lo fa perchè non sa come stanno veramente le cose.

Sono Italiana, quindi se vado in altra città, mi sentirò ospite, ma non straniera.

Ho conosciuto gente di ogni regione.... Tutti hanno il buono e il cattivo da gestire, quindi mai generalizzare.

Un saluto a tutti. :ciao

webberdj webberdj 30/07/2008 ore 12.47.36
segnala

A stellaste che il 30/07/2008 12.33.23 ha scritto:

stellaste...cn xsone cm te c parlerei volentieri...anke se abbiamo discusso gia'tnt su qst argomento... :-)

Rispondo: Ti ringrazio.....Sclerototale :-)) ma vedo che l'argomento si è ormai spostato e mantenuto su guerre e insulti personali... come sempre. :-(

Io sono di Milano, pago la tassa della spazzatura , come Voi.. ma non sapevo che, quella del Nord è stata spesso sbolognata a Voi... L'ho scoperto non da molto, quindi era interessante parlarne.

Avete tutti i diritti e ragione ad incazzarvi, ma non siamo noi piccoli pesciolini a doverci scannare per le stronzate fatte da chi al potere ha gestito il tutto in modo a dir poco , vergognoso ... Al Nord, non tutti criticano Napoli, e forse, chi lo fa .. lo fa perchè non sa come stanno veramente le cose.

Sono Italiana, quindi se vado in altra città, mi sentirò ospite, ma non straniera.

Ho conosciuto gente di ogni regione.... Tutti hanno il buono e il cattivo da gestire, quindi mai generalizzare.

Rispondo: stellaste quella di cui parli non è la tua monnezza, ma gli scarichi tossici industriali di alcune aziende del nord che LA CAMORRA ha portato giù. (magari anche gli industriali in questione sono camorristi... dato che ormai la quantità esagerata di meridionali al nord ha fatto sì che anche certi traffici mafiosi si spostassero su)
ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 30/07/2008 ore 12.54.50
segnala

A webberdj che il 30/07/2008 12.47.36 ha scritto:

Rispondo: stellaste quella di cui parli non è la tua monnezza, ma gli scarichi tossici industriali di alcune aziende del nord che LA CAMORRA ha portato giù. (magari anche gli industriali in questione sono camorristi... dato che ormai la quantità esagerata di meridionali al nord ha fatto sì che anche certi traffici mafiosi si spostassero su)

Rispondo: a molti industriali e politici del nord ha fatto comodo... :-)
stellaste stellaste 30/07/2008 ore 13.04.08
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 30/07/2008 12.54.50 ha scritto:
A webberdj che il 30/07/2008 12.47.36 ha scritto:

Rispondo: a molti industriali e politici del nord ha fatto comodo... :-)

Rispondo: Certo ma quella che noi vediamo e ci fanno vedere ........... è solo la punta dell' Iceberg..........
83DIEGO83 83DIEGO83 30/07/2008 ore 14.19.26 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 29/07/2008 0.22.11 ha scritto:
Questo è senza dubbio il peggior forum che io abbia mai visto in 13 anni di navigazione in internet. Ma non vi vedete!? Siete aggressivi, permalosi, volgari e per nulla intelligenti. Vi lascio alle vostre stronzate neomelodiche, a quanto pare non siete in grado di andare oltre. ADIOS

Rispondo: Mio caro webberdj....l'ultima parola che leggo qui in questo messaggio è "ADIOS " se non sbaglio! Beh come mai sei ancora qui? Hai cominciato un post chiedendo delle informazioni e noi ti abbiamo risposto. C'è qualcuno che scrive napoletano? Beh è normale...sei nel forum di Napoli...te lo dovevi aspettare. Anche a me piace rispondere napoletano ogni tanto...anche se nella vita reale parlo italiano e nessuno ci crede che sono napoletano. Infine...se una persona ti risponde in napoletano, non offendere dicendo che non capisci l'africano...e mettilo in mente...sei in un FORUM di NAPOLI!
Se io dovessi entrare in un forum di un'altra città, di certo mi divertirei a capire cosa scrivono con il loro dialetto e ancora più certo, non mi metterei a offendere e a criticare. Quindi guardati bene dentro, fatti un'esame di coscienza, trova un pò di pace con te stesso e vedi che troverai la serenità!
D.chat D.chat 30/07/2008 ore 14.32.56
segnala

A ScLeRo.ToTaLe che il 30/07/2008 12.11.20 ha scritto:
A webberdj che il 30/07/2008 12.08.34 ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni... chi vivrà vedrà... tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino...

Rispondo: lascia... :hoho

Rispondo: Si, lascia perdere, non ammetterebbe un errore neanche sul punto di morire :-)))

webberdj webberdj 30/07/2008 ore 16.11.18
segnala

A D.chat che il 30/07/2008 14.32.56 ha scritto:
A ScLeRo.ToTaLe che il 30/07/2008 12.11.20 ha scritto:
A webberdj che il 30/07/2008 12.08.34 ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni... chi vivrà vedrà... tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino...

Rispondo: lascia... :hoho

Rispondo: Si, lascia perdere, non ammetterebbe un errore neanche sul punto di morire :-)))

Rispondo: infatti l'ho appesso 30 secondi dopo dicendo che mi ero appena svegliato.

D.chat D.chat 30/07/2008 ore 16.39.57
segnala

A webberdj che il 30/07/2008 16.21.12 ha scritto:
Non sono cazzi tuoi i miei orari.

Rispondo: Ma parli da solo? :mmm

83DIEGO83 83DIEGO83 30/07/2008 ore 16.43.46 Ultimi messaggi
segnala

A D.chat che il 30/07/2008 16.39.57 ha scritto:
A webberdj che il 30/07/2008 16.21.12 ha scritto:
Non sono cazzi tuoi i miei orari.

Rispondo: Ma parli da solo? :mmm

Rispondo: Mah...forse ha doppia personalità!
webberdj webberdj 30/07/2008 ore 16.49.18
segnala

A me sembrate tutti dei perfetti coglioni! 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.