Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

stellaste stellaste 30/07/2008 ore 17.20.31
segnala

(Nessuno)RE: Amici napoletani una domanda a voi

A webberdj che il 30/07/2008 16.49.18 ha scritto:
A me sembrate tutti dei perfetti coglioni!

Rispondo: No scusa ma qui il perfetto coglione sei solo tu..!! Ecchcazzo adesso basta.....!!

Tu cerchi la rissa a tutti i costi, devi avere una vita assai infelice... A Webber..... MMMMavaffanculo va.!!

Saluti a Tutti ragazzi e scusate...
webberdj webberdj 30/07/2008 ore 17.22.32
segnala

A stellaste che il 30/07/2008 17.20.31 ha scritto:

Rispondo: No scusa ma qui il perfetto coglione sei solo tu..!! Ecchcazzo adesso basta.....!!

Tu cerchi la rissa a tutti i costi, devi avere una vita assai infelice... A Webber..... MMMMavaffanculo va.!!

Saluti a Tutti ragazzi e scusate...

Rispondo: ma scusa questi mi prendono per il culo, cancellano i post a cui rispondo per farmi passare per un idiota che parla da solo e devo pure dirgli grazie?! Complimenti per l'obiettivit!

83DIEGO83 83DIEGO83 30/07/2008 ore 17.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: Mio caro webberdj...ma solo xk sei criticato, noi siamo dei coglioni? Bella filosofia...

Odio le persone che fanno i grandi dietro ad un nick! Sei un perfetto sfigato...molto probabilmente hai qualche disturbo mentale dovuto ad un'infanzia difficile...fatti curare...te lo consiglio vivamente!
mrscoco mrscoco 30/07/2008 ore 17.25.08 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 28/07/2008 23.11.46 ha scritto:
A wirgo.83 che il 28/07/2008 21.34.27 ha scritto:
E MA GUARD E ZON TOJE FRATE'

Rispondo: parla italiano, non sono africano io

Rispondo: per s n'omm 'e mmrda!!!
stellaste stellaste 30/07/2008 ore 17.27.03
segnala

Ma lascia perdere.......... Ma cosa ci fai ancora qui se ti sta sulle palle ..??

Sei masochista o ti stai divertendo un modo a prendere per il culo tutti.

Non c' stato tuo intervento che non si sia scatenata in rissa... Ma datti una calmata.!!

Hai stufato..!!
webberdj webberdj 30/07/2008 ore 17.31.15
segnala

A stellaste che il 30/07/2008 17.27.03 ha scritto:

Ma lascia perdere.......... Ma cosa ci fai ancora qui se ti sta sulle palle ..?? Sei masochista o ti stai divertendo un modo a prendere per il culo tutti.

Non c' stato tuo intervento che non si sia scatenata in rissa... Ma datti una calmata.!!

Hai stufato..!!

Rispondo: semplice: non accetto di essere preso per il culo. E non ho paura di 4 coglioni che fanno comunella per farmi passare per un coglione.

stellaste stellaste 30/07/2008 ore 17.34.33
segnala

Senti La tua insistenza a voler avere ragione a tutti i costi e questo tuo continuare a martellare sempre sulle stesse parole......... dimostra che hai una tara e un disturbo mentale notevole.

Vatti a prendere una boccata d'aria..... e piantala. Se vuoi dimostrare a tutti , di essere veramente intelligente, chiudi la discussione e basta.

Altrimenti l'unica cosa che resta quella di ignorarti..
mrscoco mrscoco 30/07/2008 ore 17.34.36 Ultimi messaggi
segnala

A bella.partenopea che il 29/07/2008 13.05.53 ha scritto:
A webberdj che il 29/07/2008 0.22.11 ha scritto:
Questo senza dubbio il peggior forum che io abbia mai visto in 13 anni di navigazione in internet. Ma non vi vedete!? Siete aggressivi, permalosi, volgari e per nulla intelligenti. Vi lascio alle vostre stronzate neomelodiche, a quanto pare non siete in grado di andare oltre. ADIOS

Rispondo: amore allora nn rovinare la tua carriera di navigazione xk se credevi ke noi fossimo ignoranti nn venivi ad aprire un post nel forum di napoli e poi ignorante e maleducato sarai te ke hai subito offeso xk un napoletano ha scritto napoletano e allora qual' il problema kiedevi la traduzione nn lo kiamavi subito africano atti gli affari tuoi tu ci hai provat gusto ad aprire qst post nn x curiosit xk ti diverti a vedere la monnezza a napoli x poi provare ancora piu gusto a criticare napoli e noi. Noi nn veniamo a kiederti qnt stupratori puttane o spacciatori cn sn dalle tue parti (io ke abito a cesena li vedi tutti i giorni)

xci almeno se noi la monnezza l'abbiamo x strada voi l'avete dentro ciaooooooooo ops ti ho offeso ciao burd :kissy

Rispondo: :tvb
wirgo.83 wirgo.83 30/07/2008 ore 18.26.21 Ultimi messaggi
ScLeRo.ToTaLe ScLeRo.ToTaLe 30/07/2008 ore 18.45.03
segnala

A wirgo.83 che il 30/07/2008 18.26.21 ha scritto:
sccccccccccccccccccc zitttttttttttttttt sci

Rispondo: qst t fara'vincere il premio nobel x la letteratura... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.