Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Materialism.Idealism Materialism.Idealism 19/11/2008 ore 14.39.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda su Dio

E' vero, quindi perchè si parla di calcio?

E infatti io non ci vedo nulla di male per porsi un problema diverso da quello solito della squadra di calcio.
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 19/11/2008 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

A Materialism.Idealism che il 19/11/2008 14.39.42 ha scritto:

E infatti io non ci vedo nulla di male per porsi un problema diverso da quello solito della squadra di calcio.

Rispondo: Ma infatti nn c'è nessun problema...;-)

Anzi ogni tanti fa bene nn parlare sempre delle solite cazzate...:-)
Materialism.Idealism Materialism.Idealism 19/11/2008 ore 14.40.55 Ultimi messaggi
segnala

A Burian87 che il 19/11/2008 14.35.53 ha scritto:
Basta l'osservazione della matematica. In matematica esistono altre dimensioni. Quindi può esistere un mondo slegato dal tempo. Pensate se non esiste più il tempo come una retta ma come una contemporaneità allora non eistono il prima e il dopo, e quindi l'eternità non appare come una cosa assurda

Rispondo: vero questo, ma tu ci sei arrivato argomentando razionalmente la tua idea, molte volte invece tutto sembra supportato dal silenzio.
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 19/11/2008 ore 14.43.57 Ultimi messaggi
segnala

A FIKUS che il 19/11/2008 1.20.35 ha scritto:
Che esista un qualcosa/qualcuno superiore, un'entità o anche più al di sopra di noi ( a livello spirituale) non c'è dato da sapere. Io ci credo

Che poi sia il dio cristiano/ebraico/islamico ce ne corre
e NO qualsiasi cosa ci sia non è infinitamente buono e giusto :ok

Rispondo: Io quoto Fikus..:-)

c'è una forza, un'entità superiore ke possiamo kiamare Dio, Buddha, Allah nn importa....
Materialism.Idealism Materialism.Idealism 19/11/2008 ore 14.44.28 Ultimi messaggi
segnala

A TtiFoSaNaPoLeTaNaA che il 19/11/2008 14.40.41 ha scritto:
A Materialism.Idealism che il 19/11/2008 14.39.42 ha scritto:

Rispondo: Ma infatti nn c'è nessun problema...;-)

Anzi ogni tanti fa bene nn parlare sempre delle solite cazzate...:-)

Rispondo: forse è meglio parlare solo di cazzate. Almeno vivo senza problemi.

E poi a cosa serve domandarsi perchè la gente dice che esiste Dio?

Il fatto è che questa mentalità incide su altre sfere.

Quell'idiota di Obama vuole fermare la ricerca sulle staminali e oggi ho sentito che hanno effettuato un trapianto di trachea usando le staminali.

Voglio vedere quel cretino ipocrita di Obama cosa fa se deve essere operato. Imbecille che non è altro.

Pensavo che portasse prestigio agli USA e invece è un burattino stupido e cattivo.
Materialism.Idealism Materialism.Idealism 19/11/2008 ore 14.47.04 Ultimi messaggi
segnala

A TtiFoSaNaPoLeTaNaA che il 19/11/2008 14.43.57 ha scritto:
A FIKUS che il 19/11/2008 1.20.35 ha scritto:
Che esista un qualcosa/qualcuno superiore, un'entità o anche più al di sopra di noi ( a livello spirituale) non c'è dato da sapere. Io ci credo

Che poi sia il dio cristiano/ebraico/islamico ce ne corre
e NO qualsiasi cosa ci sia non è infinitamente buono e giusto :ok

Rispondo: Io quoto Fikus..:-)

c'è una forza, un'entità superiore ke possiamo kiamare Dio, Buddha, Allah nn importa....

Rispondo: e alla fine renderci conto che quella forza siamo noi.
tonibois tonibois 19/11/2008 ore 14.59.33 Ultimi messaggi
segnala

IL NOSTRO PROBLEMA E' COME QUELLO DI SAN TOMMASO, NN CREDEVA CHE ERA RESUSCITATO GESU',MA LA GRANDEZZA DI GESU' FU' QUELLA DI FARSI VEDERE E TOCCARE IL COSTATO DA TOMMASO, "BEATI COLORO CHE NN VEDRANNO CON GLI OCCHI,MA VEDRANNO CON IL CUORE"           IO CI CREDO!
DRAGNEROI DRAGNEROI 19/11/2008 ore 15.07.37 Ultimi messaggi
segnala

:nono1 sono confuso

a finale ci arrendiamo a queste domande che sembrano veramente in risolvibili, x questo a avolte preferisco nn capire nulla, ho dato quella che sembra la mia oinione ma potrebbe essere il contrario, infondo la fede dovrebbe prevalere, cioè se sesiste dio è ha detto che dobbiamo avere fede in lui .ha fatto in modo che noi nn ci potremmo arrivare con la nostra misera mente. quindi

la fede o c'è o non c'è , diciamo che tutto è un gigantesco rebus. ..........va buò jà! camma fà amma pazzià e pazziam primm o domin è mo o rebus, chi sa se nn esc for nu bellu scupon, :hoho
Materialism.Idealism Materialism.Idealism 19/11/2008 ore 16.31.16 Ultimi messaggi
segnala

Quello che non capisco drag è il fatto che l'uomo dica: lui è superiore e io non posso capirlo.

Ma porca la miseriaccia...ma se sei tu, uomo, che dici questo! Ti stai autolimitando? Mah...

Devo arrivare a capire questa cosa...poi alla fine diventerò credente pure io...chi lo sa...

Per adesso preferisco la ricerca che dire di essere arrivato e crederci. Voglio cercare prima.
MeMViP89 MeMViP89 19/11/2008 ore 16.37.04
segnala

A DRAGNEROI che il 19/11/2008 15.07.37 ha scritto:

:nono1 sono confuso

a finale ci arrendiamo a queste domande che sembrano veramente in risolvibili, x questo a avolte preferisco nn capire nulla, ho dato quella che sembra la mia oinione ma potrebbe essere il contrario, infondo la fede dovrebbe prevalere, cioè se sesiste dio è ha detto che dobbiamo avere fede in lui .ha fatto in modo che noi nn ci potremmo arrivare con la nostra misera mente. quindi

la fede o c'è o non c'è , diciamo che tutto è un gigantesco rebus. ..........va buò jà! camma fà amma pazzià e pazziam primm o domin è mo o rebus, chi sa se nn esc for nu bellu scupon, :hoho

Rispondo: :batahaha maròòòò ke ridere!!XD

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.