Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Sgrusa Sgrusa 22/11/2008 ore 14.23.22
segnala

(Nessuno)RE: Ma quant'è brutto

A panteronenapoletano che il 19/11/2008 21.55.13 ha scritto:

pure tu sei brutto però:fuma

Questa è la suprema arte dell'intelligenza!

Quando non si sa cosa dire... si controbatte su un qualcosa di innato.

Come all'asilo.

Un inchino a te :inchino e a chi dopo di te avrà lo stesso tatto in risposta ad un semplice giudizio... sia esso o meno provocatorio.
sirenett87 sirenett87 22/11/2008 ore 14.27.05
segnala

Ragà...inaspettatamente...studiando STORIA DELLA LINGUA ITALIANA...mi rendo conto che...ste kose...sti cambiamenti di nomi...ecc ecc...si studianooooo!!!AAAAAhhh...L'ONOMASTICA...x l'appunto...studia il cambiamento e le variazioni dei nomi con il passar del tempo e a seconda del luogo...!

Tipo se ci fate caso:

Antonio->Totò->Tony->Antonino->Nenè(in Sicilia-.-')
nivasio nivasio 22/11/2008 ore 14.30.51 Ultimi messaggi
segnala

A Sgrusa che il 22/11/2008 14.23.22 ha scritto:

Come all'asilo.

Un inchino a te :inchino e a chi dopo di te avrà lo stesso tatto in risposta ad un semplice giudizio... sia esso o meno provocatorio.

Rispondo: cara sgrusa quel che ingenuamente ha replicato panteronapoletano si chiama tecnicamente retorsio argumenti e come dici tu è il modo piu elementare di difesa quello di ritorcere all'interlocutore cio che dice di noi,ma l'esempio lo trovi non solo all'asilo tra i bambini ma ogni qualvolta assisti ad una discussione tra la gente,ed anche in politica a questo reciproco rintuzzarsi senza costrutto è ridotta la nobile arte dialettica.
Sgrusa Sgrusa 22/11/2008 ore 14.45.29
segnala

A nivasio che il 22/11/2008 14.30.51 ha scritto:

Come all'asilo.

Rispondo: cara sgrusa quel che ingenuamente ha replicato panteronapoletano si chiama tecnicamente retorsio argumenti e come dici tu è il modo piu elementare di difesa quello di ritorcere all'interlocutore cio che dice di noi,ma l'esempio lo trovi non solo all'asilo tra i bambini ma ogni qualvolta assisti ad una discussione tra la gente,ed anche in politica a questo reciproco rintuzzarsi senza costrutto è ridotta la nobile arte dialettica.

Si chiamerà come tu vuoi.... e come sarà... in grammatica sono una capra.

Io so solo che la mia intelligenza arriva a controbattere sugli stessi elementi. Se uno mi dà dell'imbecille non gli dico: "tu taci che hai i piedi torti"... ma argomento su ciò che mi è appena stato detto.

Controbattere su ciò che madre natura ha fatto o non fatto, siano esse le orecchie a sventola, il culo grosso, il grasso, la faccia da cesso, il naso lungo, il basso ecc ecc l'ho sempre ritenuto PATETICO, STUPIDO e CATTIVO... proprio perchè chi è "offeso" non ne è colpevole... semplicemente "vittima"...
FIKUS FIKUS 22/11/2008 ore 14.47.34
segnala

A nivasio che il 22/11/2008 14.21.31 ha scritto:
A FIKUS che il 22/11/2008 14.16.53 ha scritto:
Violante (come la Placido)

ho un'amica napoletana.... Fortuna :batapiange

Rispondo: ma di milziade,alcide,amintore,ermenegildo,cristoforo,aristide,geronte,anacleto ne vogliamo mica parlare?:hoho

Rispondo: ussignura che brutti :batapiange

nivasio nivasio 22/11/2008 ore 14.56.31 Ultimi messaggi
segnala

A Sgrusa che il 22/11/2008 14.45.29 ha scritto:
A nivasio che il 22/11/2008 14.30.51 ha scritto:

Come all'asilo.

Si chiamerà come tu vuoi.... e come sarà... in grammatica sono una capra.

Io so solo che la mia intelligenza arriva a controbattere sugli stessi elementi. Se uno mi dà dell'imbecille non gli dico: "tu taci che hai i piedi torti"... ma argomento su ciò che mi è appena stato detto.

Controbattere su ciò che madre natura ha fatto o non fatto, siano esse le orecchie a sventola, il culo grosso, il grasso, la faccia da cesso, il naso lungo, il basso ecc ecc l'ho sempre ritenuto PATETICO, STUPIDO e CATTIVO... proprio perchè chi è "offeso" non ne è colpevole... semplicemente "vittima"...

Rispondo: perfettamente d'accordo sulla seconda parte della tua considerazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.