Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Teleutes Teleutes 02/12/2008 ore 22.46.53
segnala

(Nessuno)RE: XKè?

Ma sta imma c'ha la patata profumata al caramello? :batarosa
OTENGMANNTODONG OTENGMANNTODONG 02/12/2008 ore 23.02.31 Ultimi messaggi
segnala

WE CESSE MIE SN IO IMMA :many VOLEVO SCUSARMI KN IMMA LA MIA MIGLIORE AMIKA DEL :cuore KN LILI KN RAFF A PEPPE A TANTE XSONE XD KE NN MI RIKORDO I NOMI LELLA CESSA MIA MI DISP KE C L HAIJ KU ME TVB CESSA MIA WE IO VI AMO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :scream MO FACITM SANT :angel :ammucchiata :many OK RAGA SE HO DIMENTIKATO I NOMI DI QLK N NVE LA PRENDETE N NC' BISOGNO DI UNA LETTERE O UNA FRASE L IMPORTANTE KE STATE NEL MIO :cuore V V T T B
LellaCciA LellaCciA 02/12/2008 ore 23.04.48
segnala

TVB ANKE IO

Lili1985 Lili1985 02/12/2008 ore 23.06.19 Ultimi messaggi
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 02/12/2008 ore 23.22.32 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 02/12/2008 22.46.53 ha scritto:
Ma sta imma c'ha la patata profumata al caramello? :batarosa

Rispondo: no credo all'acqua di rose...:batarosa
Teleutes Teleutes 02/12/2008 ore 23.39.51
segnala

L'importante che conosca la gioia del condividere con gli altri :batarosa
XxTeresinaAVipxX XxTeresinaAVipxX 03/12/2008 ore 00.26.52
segnala

bukkinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TVbbbb :bacio :slurpW o PL a te NERO :love a me rosa :gnocca tvb muaaaaaaaaaa
EMILlANO EMILlANO 03/12/2008 ore 12.09.21 Ultimi messaggi
segnala

IMMA io non ti conosco dal vivo,ma ti trovo molto dolce e seria

seria xk sei una delle poche persone in questa chat che capace di mantenere un segreto e soprattutto sa mantenere ci che promette!

sei molto umile xk stai sempre x i fatti tuoi,e non cerchi mai di metterti al centro dell'attenzione!

Per ci che riguarda le persone false,cosa dirti?..beh,meno male che esistano,altrimenti se ci fossero solo persone buone e sincere,la vita e la chat sarebbero noiose!

io credo ke una persona debba avere il fiuto nel riconoscere le persone false,e una volta riconosciute...tenerle alla larga!...semplice no?

Ah,un'ultima cosa..dato che si parla di persone false e dato che una di queste ha partecipato a questo post,vorrei darti un consiglio: non ti fidare troppo di BERNINI,l'80% delle cose che racconta in chat son tutte bugie!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.