Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

alexxxya alexxxya 16/12/2008 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 16/12/2008 ore 14.04.32
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi...

A napoletanaCAtenOpep che il 16/12/2008 14.03.26 ha scritto:
A alexxxya che il 16/12/2008 13.59.35 ha scritto:
tutti pazzi qua dentro sarè :batapiange

Rispondo: iu nu pelò :-(

Rispondo: nu pelu di :pig :many
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 16/12/2008 ore 14.10.16
segnala

A alexxxya che il 16/12/2008 14.04.18 ha scritto:
non mi riferivo a te :cry

Rispondo: okkeo :cry
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 16/12/2008 ore 14.11.07
segnala

A FIKUS che il 16/12/2008 14.04.32 ha scritto:
A napoletanaCAtenOpep che il 16/12/2008 14.03.26 ha scritto:
A alexxxya che il 16/12/2008 13.59.35 ha scritto:
tutti pazzi qua dentro sarè :batapiange

Rispondo: iu nu pelò :-(

Rispondo: nu pelu di :pig :many

Rispondo: :cry
EMl.LlANO EMl.LlANO 16/12/2008 ore 15.34.06
segnala

Non credo ke ce l'abbia con me!!

non mi sono mai finto donna :sbong....l'intera chat Napoli ha una mia foto :shy e tra l'altro mi metto spesso in cam x far vedere la mia faccia :spot.......quindi,per usare una parola tanto ''amata'' da Cappuccetto....non sono un ''fake''!

Non ho mai finto di avere un grave problema....anzi ho sempre criticato e criticherò a vita chi usa la Chat x fingere un grave problema e avere la compassione della gente! ;-)

Mi rimane il fatto dell''Attenzione.........beh,di attenzione ne attiro a volontà.......ma non solo attenzione,anche bestemmie,insulti,caricature,complimenti.......attiro tutto!

Saretta non mi prendere x il solito antipatico rompi-coglioni e polemico....io contro di te non ho nulla,ma secondo me l'attenzione la vuoi attirare tu che apri sti Post-Enigma in cui tutti si kiedono CHI SARà MAI?....CHI SARà MAI?...

Se qualcuno ti ha offesa,o infastidita....e se tu sei certa di conoscere al 100% tale persona,parla direttamente con questa xsona...non c'è bisogno del Post-Enigma!

Ti ripeto,non credo di essere io sta xsona.......poi boh!!..tutto è possibile!
Lady.Eros Lady.Eros 16/12/2008 ore 15.38.39
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 16/12/2008 13.19.41 ha scritto:

un uomo che si finge donna...

che finge di avere un grave problema...

attirando l'attenzione di più persone che in realtà lo odiano...ma grazie a questa farsa(ovviamente)gli hanno espresso immensa solidarietà...

uno che usa problemi non suoi per far parlare gli altri dei propri e poi colpirli alle spalle...

che razza di persona è??? :-)

secondo me...

oltre ad essere un frustrato,represso...è anche un idiota... :-)

io lo so chi sei...e non solo io...ma faremo finta di nulla...per vedere dove arriva la tua demenza... :-)

se hai un briciolo di dignità falla finita... :-)

sei squallido... :rosa

Rispondo: quoto :rosa ;-)
Lord.Fashion Lord.Fashion 16/12/2008 ore 16.03.09 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/12/2008 ore 17.04.49 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/12/2008 ore 17.17.50 Ultimi messaggi
segnala

A Lord.Fashion che il 16/12/2008 16.03.09 ha scritto:
stupidi FAKE!!

Rispondo: cioè...stupido anche tu... :hoho

Nickname: Lord.Fashion

Iscritto dal: 16/12/2008

e nun cupiat e nick... :hoho

da quando io e anna abbiamo creato Lady.Thanatos e Lady.Eros...sono comparsi troppi lord e lady... :hoho

ed evitate di copiare anche le descrizioni...se non volete farvi sgamare...(questo per il soggetto del post)... :firulì
Lady.Eros Lady.Eros 16/12/2008 ore 17.24.18
segnala

A EMl.LlANO che il 16/12/2008 15.34.06 ha scritto:

Non credo ke ce l'abbia con me!!

non mi sono mai finto donna :sbong....l'intera chat Napoli ha una mia foto :shy e tra l'altro mi metto spesso in cam x far vedere la mia faccia :spot.......quindi,per usare una parola tanto ''amata'' da Cappuccetto....non sono un ''fake''!

Non ho mai finto di avere un grave problema....anzi ho sempre criticato e criticherò a vita chi usa la Chat x fingere un grave problema e avere la compassione della gente! ;-)

Mi rimane il fatto dell''Attenzione.........beh,di attenzione ne attiro a volontà.......ma non solo attenzione,anche bestemmie,insulti,caricature,complimenti.......attiro tutto!

Saretta non mi prendere x il solito antipatico rompi-coglioni e polemico....io contro di te non ho nulla ,ma secondo me l'attenzione la vuoi attirare tu che apri sti Post-Enigma in cui tutti si kiedono CHI SARà MAI?....CHI SARà MAI?...

Se qualcuno ti ha offesa,o infastidita....e se tu sei certa di conoscere al 100% tale persona,parla direttamente con questa xsona...non c'è bisogno del Post-Enigma!

Ti ripeto,non credo di essere io sta xsona.......poi boh!!..tutto è possibile!

Rispondo: oddio Emilià ho dei seri dubbi su quello ke ho evidenziato...tralasciando il fatto ke tu non "avresti" nulla contro di sara :hoho e su qsto scusa ma non credo poi il fatto ke nn ti sei mai finto una donna...ma smettila di fare l'ipocrita ke insistevi nel dire ke nn eri tu il fake di Annalisa e poi l'hai ammesso quind te sta sul zitt :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.