Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Teleutes Teleutes 06/04/2009 ore 08.07.35
segnala

(Nessuno)Cazzo che paura..

Ore 3.30..

La persiana inizia a fare rumore, un rumore che diventa sempre più forte...mi convinco che ci sia qualcuno dietro..apro gli occhi e vedo le pareti come dei budini andare a destra e sinistra..

Sento la parete alla mia destra scricchiolare..

Le gambe paralizzate..la roba dagli scaffali andar giù...

Ormai ero convinto di finire giù insieme al palazzo..mi sentivo in una casa gelatinosa

E invece la vera sfortuna l'hanno vissuta in Abruzzo...Paesini di montagna totalmente rasi al suolo, la città dell'Aquila semi distrutta...

Qualcun'altro ha sentito la scossa che anche qui a Napoli è stata molto forte?..

Se ripenso al rumore delle pareti riprendo a tremare .__.

E' da quell'ora che non chiudo più occhio
Partenopeo79 Partenopeo79 06/04/2009 ore 10.59.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo che paura..

L'ho sentita forte anch'io. Dormivo quando all'improvviso il letto ha cominciato a ballare, mi sono alzato di scatto, erano le 3 e 37 e tutta la casa tremava. Dopo un pò ho sentito per strada un gran vociare di persone spaventate e ho cominciato a cercare notizie in internet e sul televideo. E' una vera tragedia e il numero delle vittime aumenta col passare del tempo
LellaCciA LellaCciA 06/04/2009 ore 11.02.05
segnala

IO NN HO SENTITO NULLA :sbong
MENO MALE ALTRIMENTI JEV FUJEN SUL J :-(
MI DISP X QUEI BIMBI KE NN CE L'HANNO FATTA :rosa
InsuperabileNapoli InsuperabileNapoli 06/04/2009 ore 12.47.40 Ultimi messaggi
segnala

Mammamia che spavento, all'improvviso traballava tutto !!!! Ke tristezza !!!!:(
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 06/04/2009 ore 14.26.47 Ultimi messaggi
Lloyd87 Lloyd87 06/04/2009 ore 15.59.07 Ultimi messaggi
ciclone ciclone 06/04/2009 ore 16.13.53 Ultimi messaggi
segnala

ore 3.35 ero davanti al pc su msn con la mano a reggermi il mento...e all'improvviso vedo dondolare il braccio...e di conseguenza la testa e subito penso...m sta venenn coccos... ed invece le tende della stanzetta e la collezione di bikkieri sulla mensola...si muovevano...e nello stesso momento ho sentito abbaiare i cani che ci sono giu al mio parco...(mentre il mio continuava a dormire!)
Brutta sensazione...e nn avrei mai voluto essere negli abitanti vicino all'epicentro del terremoto.
Profondo rispetto x le vittime e tutti gli abitanti abruzzesi :rosa

enzo
Lloyd87 Lloyd87 06/04/2009 ore 16.49.39 Ultimi messaggi
segnala

ciclone scrive:
ore 3.35 ero davanti al pc su msn con la mano a reggermi il mento...e all'improvviso vedo dondolare il braccio...e di conseguenza la testa e subito penso...m sta venenn coccos...

:hoho
FantasticGirl FantasticGirl 06/04/2009 ore 16.56.21 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 06/04/2009 ore 17.02.30 Ultimi messaggi
segnala

qui a Napoli io non sentito nulla. Altri si sono svegliati. A Formia invece tutti quelli che conosco e i miei che vivono all'ultimo piano si sono svegliati e molti sono usciti di casa, essendo più vicina a L'Aquila. Citta bellissima che ho visitato questo Agosto. Mi dispiace davvero: tra le tante zone poco popolate dell'abruzzo proprio vicino il capoluogo doveva fare!!

Se Poi ripenso che se non era per la mia ragazza di Napoli sarei andato lì all'università a ingegneria invece che a Napoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.