Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Teleutes Teleutes 06/04/2009 ore 19.10.59
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo che paura..

ciclone lasciamo perdere i cani..

Il mio non ha fatto una piega...anzi voleva pure essere grattato..

Invece per un pò di vento e pioggia fa cose da manicomio...

Cane di merda -.-'
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 06/04/2009 ore 20.25.11 Ultimi messaggi
segnala

io sono rimasta impietrita nel mio letto...s'è sentito un leggero boato...le finestre tremavano e si muoveva ogni cosa appesa...i lampadari oscillavano in modo spaventoso... :cry

e quando ho acceso la tv stamattina per vedere cosa era successo ho provato una sensazione bruttissima...

ansia e sgomento...

mi dispiace infinitamente per tutti gli abruzzesi... :rosa
TATORE80 TATORE80 07/04/2009 ore 11.58.13 Ultimi messaggi
segnala

Cari amici io l'ho saputo stamattina qnd sono arrivato in porto ad ashdod (israele). Poi ho acceso il cell e ho trovato il tuo sms.... :rosa
Partenopeo79 Partenopeo79 07/04/2009 ore 20.05.54 Ultimi messaggi
segnala

Un quarto d'ora fa c'è stata un'altra fortissima scossa che in abruzzo è stata quasi pari a quella devastante dell'altra notte. Qui a Napoli ha tremato tutto!
Lloyd87 Lloyd87 07/04/2009 ore 20.11.33 Ultimi messaggi
Lloyd87 Lloyd87 07/04/2009 ore 20.11.54 Ultimi messaggi
camillo200 camillo200 07/04/2009 ore 21.30.39 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Cazzo che paura..

@ ciclone: SALVE PIACERE CAMILLO HO LETTO CHE HAI SENTITO IL TERREMOTO OK IO NIENTE A FATTO SENTITO ANCHE IO STAVO SU MESANGER MA NIENTE DI NIENTE MA MIE PIACIUTA LA FRASA CHE AI DETTO CAZZO CHE PAURA HAHAAAAAAAAAAAAA BE DOBBIAMO CONVIVERE OK CARO MIO CIAO SALUTI A PRESTO CAMILLO,,,,,,,
Lloyd87 Lloyd87 07/04/2009 ore 21.53.32 Ultimi messaggi
segnala

camillo200 scrive:
@ ciclone: SALVE PIACERE CAMILLO HO LETTO CHE HAI SENTITO IL TERREMOTO OK IO NIENTE A FATTO SENTITO ANCHE IO STAVO SU MESANGER MA NIENTE DI NIENTE MA MIE PIACIUTA LA FRASA CHE AI DETTO CAZZO CHE PAURA HAHAAAAAAAAAAAAA BE DOBBIAMO CONVIVERE OK CARO MIO CIAO SALUTI A PRESTO CAMILLO,,,,,,,

Spero tu stia scherzando, Camillo
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 07/04/2009 ore 22.42.06 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Ore 3.30..

La persiana inizia a fare rumore, un rumore che diventa sempre più forte...mi convinco che ci sia qualcuno dietro..apro gli occhi e vedo le pareti come dei budini andare a destra e sinistra..

Sento la parete alla mia destra scricchiolare..

Le gambe paralizzate..la roba dagli scaffali andar giù...

Ormai ero convinto di finire giù insieme al palazzo..mi sentivo in una casa gelatinosa

E invece la vera sfortuna l'hanno vissuta in Abruzzo...Paesini di montagna totalmente rasi al suolo, la città dell'Aquila semi distrutta...

Qualcun'altro ha sentito la scossa che anche qui a Napoli è stata molto forte?..

Se ripenso al rumore delle pareti riprendo a tremare .__.

E' da quell'ora che non chiudo più occhio

Ciao...la scossa qualcuno l'ha sentita anche quì a verona anche se leggera...non oso immaginare cosa si sia sentito in abruzzo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.