Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/04/2009 ore 09.48.37
segnala

SerenoCHI DI VOI STA SU FACEBOOK?

....non sono un fanatico di quel sito e nn sto vivo e morto là dentro, ma dato che ci sto, mi piacerebbe aggiungere gli amici partenopei e non che cmq frequentano il forum.... :ok cosi mi faccio un po' i cazzi vostri! :hoho

quindi se fa piacere anche a voi darmi la vostra amicizia su facebook potete aggiungermi, il mio nome è Andrea De Vita e le foto le stesse foto di cazzo che ho qua. :hoho

se invece vi rompe cercarmi e aggiungermi ditemi cm vi chiamate che vi aggiungo io! :-)))

se invece nn volete avere nulla a che fare con me, vorrà dire che me ne farò una ragione! :pianto
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 27/04/2009 ore 10.03.55 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 27/04/2009 ore 10.32.49
segnala

(Nessuno)RE: CHI DI VOI STA SU FACEBOOK?

aggiunto :ok
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/04/2009 ore 11.27.40
segnala

grazie ragazze purtroppo nn posso accedervi dall'ufficio xke è un sito bloccato ma quando mi collegherò da casa vi acetterò l'amicizia! :ok
XSpaCciO.BiscOtTiX XSpaCciO.BiscOtTiX 27/04/2009 ore 11.32.39 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/04/2009 ore 12.16.25
segnala

@ XSpaCciO.BiscOtTiX:

o ssaie che il tuo nick non me lo ricordo proprio? :nono1 ma mi fa piacere lo stesso!!! :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 27/04/2009 ore 13.12.52 Ultimi messaggi
segnala

io non sono iscritta su facecazz...in ogni caso non ti avrei aggiunto...poichè...nun t sacc proprij... :wow :hoho
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/04/2009 ore 14.10.10
segnala

facecazz ahah! :hoho beh alla fine non posso darti torto perchè piu di qualche discussione inerente il Napoli, il Taranto, o il tuo odio vesro la razza maschile (spero si sia acquietato ;-)) non abbiamo mai condiviso molte discussioni...

dipende dallo spirito di chi si iscrive e x quale scopo lo usi...c'è chi lo usa per rifarsi la community virtuale della sua comitiva, chi lo usa anche x ritrovare vecchi amici o compagni tipo delle elementari, medie e superiori di cui si erano perse le tracce, chi anche x conoscere nuova gente...cioè se vedi certi profili, alcuni hanno anche 3-400 amici, nn credo che di tutti sappiano vita morte e miracoli... :-))) e di quelli che ho aggiunto io 3 o 4 nn sapevo manco chi fossero, pens nu poc! :hoho

beh in ogni caso buon pm a tutti e complimentoni x il Napoli di ieri....pure il Taranto mi ha regalato una piccola soddisfazione in questo campionato di lacrime battendo kir pisciacchie dei cavaiuoli...SIETE FIGLI DI PUTTANA COME LA SALERNITANA! :clap :-))) (tanto x tornare ai ns vecchi e profondi discorsi :hoho )..cciao!
wirgo.83 wirgo.83 27/04/2009 ore 17.23.31 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.RoSa CaPpUcCeTtO.RoSa 27/04/2009 ore 18.10.25
segnala

@ Delfino.Rossoblu: io ci sto xò nn ti saccio :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 27/04/2009 ore 18.33.42 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu scrive:
dipende dallo spirito di chi si iscrive e x quale scopo lo usi...c'è chi lo usa per rifarsi la community virtuale della sua comitiva, chi lo usa anche x ritrovare vecchi amici o compagni tipo delle elementari, medie e superiori di cui si erano perse le tracce, chi anche x conoscere nuova gente...

praticamente è qualcosa di assolutamente inutile... :hoho

prima la chat...poi messenger...poi facebook... :hoho

dove finiremo di questo passo???

già avere dei rapporti sinceri con le persone è difficile se poi ci metti sempre e comunque uno schermo di mezzo diventerà sempre più difficile relazionarsi col prossimo...

community virtuale della propria comitiva??? :hoho

ma se hai una comitiva con cui esci a che cavolo ti serve facebook??? :hoho

vecchi amici e compagni di scuola??? :hoho

se non t'ho cercato per 10 anni ci sarà un motivo,no??? :hoho

conoscere gente nuova???

ci può stare...

ma già accadeva prima...

non c'era bisogno di creare un'ulteriore stronzata per perdere tempo su internet... :hoho

io ho conosciuto il mio migliore amico su internet...quindi non disprezzo il web come mezzo per conoscere persone nuove...

ma sarò all'antica...vecchio stampo...non lo so...però i veri amici li vivo quotidianamente...

c'è gente che,come dici te,ha 5000 amici... :hoho

quanti saranno veri??? :hoho

siamo bravi tutti a fare gli amici con una tastiera...

gente che si fa pubblicità...come hai fatto tu... :hoho

gente che apre i gruppi più strani...pur di fare qualcosa... :hoho

insomma...se non hai un cazzo da fare...iscriviti su facebook e sarai accontentato... :wow

ps.è solo la mia modesta opinione... :-)
CaPpUcCeTtO.RoSa CaPpUcCeTtO.RoSa 27/04/2009 ore 18.40.31
segnala

:hoho
Io lo uso x cazzeggiare..è vero ho trovato molti amici di scuola...alcuni anche del forum :hoho
Lo trovo un metodo km un altro x passare del tempo... :hoho

Ho trovato anke l'amore dei miei sogni :ove (nel vero senso della parola...sogni.. :hoho )
Teleutes Teleutes 27/04/2009 ore 19.14.32
segnala

Ammirate l'essere perfetto formato dalle mie mani!!

Sono quasi vicino alla creazione di un nuovo Dio! 8-) :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 27/04/2009 ore 19.24.29 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Ammirate l'essere perfetto formato dalle mie mani!!

perfetta si...ma mi sono formata da sola... :wow :hoho
Teleutes Teleutes 27/04/2009 ore 19.39.23
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ma mi sono formata da sola

Ma stai zitta...non farmi ricordare in che stato ti ho raccolta :wow
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 28/04/2009 ore 12.09.40
segnala

@ CAPPUCCETTONERO:

condivido abbastanza ciò che dici... ;-)
ma ribadisco il concetto già espresso...ognuno lo usa x come vuole...

c'è da dire purtroppo che rispetto ad anni fa molta gente davvero nn sa piu relazionarsi con le persone nella vita reale...ed usa questi siti x questo motivo...è squallido ma è cosi... :-(

poi ci sn quelli che davvero vogliono ricontattare gente di cui sapevano solo il nome, se tu ricordi un compagno delle scuole medie che abita a Milano o all'estero e vuoi vedere pure x curiosità che fine ha fatto,se ha perso i capelli o no :-))) che vita ha, (x quel poco che puoi carpire da un sito)ecc, è piu immediato facebook come mezzo che non andare a prendere l'elenco telefonico dove magari nemmeno è registrato e cominciare una ricerca stile araldico o polizia giudiziaria... :ok

poi ci sn i uagliuncelli/e (di solito adolescenti) che hanno la loro comitiva reale e a cui piace incontrare anche virtualmente i propri amici, magari x scambiarsi i loghi con i cuoricini tvtttttb ecc. come si vedono anche su chatta... :-)))

quanto a me, ci entrerò si no una volta a settimana x una decina di minuti alla volta...farmi pubblicità?e xke dovrei? :nono1 nn ho foto sexy e manco me le potrei permettere, :hoho nn vendo alcun prodotto, e nn cerco la ragazza su facebook o altri siti... :ok
alla fine è lo stesso motivo x cui sto su chatta, cosi x passare un po' il tempo mentre vedo altri siti e fare 2 chiacchiere senza nulla togliere che quelle pochissime persone con cui ho deciso di approfondire un pochino di piu la conoscenza come Alessia si sono rivelate cmq delle belle persone che sn contento di aver conosciuto, dispiacendomi magari di nn averle mai incontrate di xsona. sn sicuro da quel poco che "ti leggo" che lo sei anche tu (posso almeno intuire che sei una persona dintelligente, solare e simpatica)anche se mi dispiace che nn abbiamo mai avuto modo di conoscerci meglio.

resta il fatto che mi sento di dire che anche nel mondo informatico e virtuale c'è chi fa successo e chi no...quante chat esisteranno?migliaia...xke alcune diventano di moda e altre nn ci entra nessuno?di sicuro conta la pubblicità mediatica...ma anche chi ha inventato questa chat nn dev'essere un imbecille qualsiasi...tutto qua! :-* un abbraccio!
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 28/04/2009 ore 12.58.09 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu scrive:
come Alessia si sono rivelate cmq delle belle persone che sn contento di aver conosciuto

grazie tesò...anke per me è lo stesso :shy

tvb :shy
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 28/04/2009 ore 14.18.24
segnala

:-* @ OoAlessiucciaoO: :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.