Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

maryf04 28/04/2009 ore 22.01.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MAH....

La vita???
La mia vita una merda merdosa...
Odio tutto della mia vita tutto, tranne la mia ragione di vita ..LUI..

A volte penso di togliermi la vita..ma per quanto sono cattolica mi faccio
schifo da sola per quello che penso...
Io rido scherzo ma quello che ho dentro lo so solo io...
Ma che cazzo sono nata a fare?? a volte me lo chiedo e nn trovo risposta..
Si dice che serviamo a qualcosa sulla terra...ma io soffro solo...in quei pochi
momenti di felicit che mi capitano subito accade qualcosa che mi rende infelice
I miei 24 anni li sto buttando al cesso..non so piu chi sono ..anzi lo so ed per questo che preferirei non esserci sai quante sofferenze in meno???
Ti ho pregato mille volte di chiamarmi a te ma nn mi hai mai ascoltato ma perche??? Vabbe che dire si dice che nn puo piovere x sempre?? bene attendo il sole ma so che nn arriver mai ...
SCUSATE X LO SFOGO .........
7910422
La vita??? La mia vita una merda merdosa... Odio tutto della mia vita tutto, tranne la mia ragione di vita ..LUI.. immagine ...
Discussione
28/04/2009 22.01.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wirgo.83 wirgo.83 28/04/2009 ore 22.07.09 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: MAH....

Ammon grazie :shy ...aggiungo poche parole xk gi lo sappiamo e ne abbiamo parlato...ricordati ke ti sono e ti star sempre vicino...e ke il tuo dolore anke il mio xk nn posso vederti e sapere ke sei infelice....TI AMO CON TUTTO ME STESSO... :cuore
maryf04 maryf04 28/04/2009 ore 22.09.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAH....

@ wirgo.83: Grazie di cosa? l unica cosa buona che ho fatto in vita mia SEI TU perch negare l evidenza?
Per il resto potrei anche levarmi dal cazzo nn farei nessun danno
wirgo.83 wirgo.83 28/04/2009 ore 22.20.48 Ultimi messaggi
segnala

@ maryf04: grazie ammon idem...spero ke in un futuro nn molto lontano potrai passare insieme a me una vita diversa, migliore + serena e con + svaghi..che ti meriti e con nn hai potuto avere.. :cuore
mrscoco mrscoco 28/04/2009 ore 22.26.19 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 28/04/2009 ore 22.26.31 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 28/04/2009 ore 22.27.15 Ultimi messaggi
mrscoco mrscoco 28/04/2009 ore 22.28.16 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 28/04/2009 ore 22.32.02 Ultimi messaggi
wirgo.83 wirgo.83 28/04/2009 ore 22.34.01 Ultimi messaggi
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 01.40.30 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/04/2009 ore 08.11.48
segnala

@ XxCiondinaUltrasxX: Grazie ciccia :-))
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 09.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: di niente mary....stamattina che tempo di merda mad....volevo scendere x far colazione al bar...mi so affacciata al balcone...e da un lato...il cielo nero....e dall'altro o sol :mmm

la miglior cosa??? stare a casa :cry
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 09.54.41 Ultimi messaggi
segnala

@ XxCiondinaUltrasxX: eh si sto facendo e servizi mi sta scennenn o cor rind e cazet :cry gia a vogl nun ce sta :cry
Ma aropp scendo mo a fernut e kiover :yeye speriamo nn ricominci :mmm
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 10.12.29 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 10.14.01 Ultimi messaggi
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 10.22.09 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 10.31.04 Ultimi messaggi
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 10.52.16 Ultimi messaggi
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 11.15.06 Ultimi messaggi
XSpaCciO.BiscOtTiX XSpaCciO.BiscOtTiX 29/04/2009 ore 11.40.17 Ultimi messaggi
segnala

AMMOR MIIIIIIIIIII NU PENZA MAI E FA NA COS E KEST
COMM'FACC SENZ E TE?
A KI LO STRAPPO IL PERIZOMAAAAAAAAAAAA ;-(
T.V.T.T.T B :love
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/04/2009 ore 12.57.55
segnala

@ XSpaCciO.BiscOtTiX: :hoho CESSA :slurp
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 15.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: mi sto meravigliano sai....aro stann e sciem tutt pipi ca scassen e pall quando una persona fa i post nel forum??? mar sento la loro mancanza.... :shy
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 15.29.13
segnala

La vita???
La mia vita una merda merdosa...
Odio tutto della mia vita tutto, tranne la mia ragione di vita ..LUI..

A volte penso di togliermi la vita..ma per quanto sono cattolica mi faccio
schifo da sola per quello che penso...
Io rido scherzo ma quello che ho dentro lo so solo io...
Ma che cazzo sono nata a fare?? a volte me lo chiedo e nn trovo risposta..
Si dice che serviamo a qualcosa sulla terra...ma io soffro solo...in quei pochi
momenti di felicit che mi capitano subito accade qualcosa che mi rende infelice
I miei 24 anni li sto buttando al cesso..non so piu chi sono ..anzi lo so ed per questo che preferirei non esserci sai quante sofferenze in meno???
Ti ho pregato mille volte di chiamarmi a te ma nn mi hai mai ascoltato ma perche??? Vabbe che dire si dice che nn puo piovere x sempre?? bene attendo il sole ma so che nn arriver mai ...
SCUSATE X LO SFOGO .........

Non scusarti.Parecchia gente s' sfogata qui,e non si mai scusata.Non vedo il motivo per cui debba farlo te!
Ti chiedi cosa sei nata a fare.......beh,la risposta l'hai data tu stessa all'inizio del tuo post...''LUI''
sei nata per amare lui!
E poi dove sta scritto che devi avere sempre e solo sofferenze dalla vita!
Concentrati su Mario,anche perch non credo ke a un ragazzo faccia piacere leggere queste cose scritte dalla propria ragazza.Lui con te vuole costruire un futuro,e se tu parti gi da adesso delusa e sconfitta dalla vita..cosa gli puoi dare in futuro?
La bellezza della vita(ma anche la stranezza)sta proprio in questo,cio nel cadere e riuscire a rialzarsi!
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 17.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: Hai ragione ma ci sono giorni che mi ritrovo addosso tutta la tristezza di questo mondo!!
Non so spiegarti cos' mi chiedo sempre perch cazzo sono nata non posso alleviare le sofferenzr altrui figuariamoci le mie!!
Cmq sta di fatto che voglio crederci che un giorno ci sar la mia "serenit" anche se la dovrei avere ora da giovane ma nn fa nulla la vivr in vekkiaia boh..
Cmq Grazie 1000 sei sempre intelligente :shy
wirgo.83 wirgo.83 29/04/2009 ore 17.37.22 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 18.01.58 Ultimi messaggi
segnala

l'unica risposta sensata quella di emiliano...

comunque...so che i miei consigli sono gli ultimi che seguiresti... :hoho

ma due parole voglio sprecarle ugualmente...e se non le leggerai fa nulla...io sapr di averle scritte sinceramente...

mi sono sfogata in questo forum quando ho rischiato di perdere la persona che m'ha messo al mondo...anche se lo trovo stupido ed inutile...poich nessuno qua dentro potr mai capire cosa provi tu...

ma l'ho fatto lo stesso perch avevo bisogno di gridare in faccia a qualcuno che stato un bastardo con me...e m' servito...

tu lo fai perch un modo come un altro per cercare l'appoggio di chi credi ti voglia bene...e non sbagliato...

persone come lella,ad esempio,spenderanno una buona parola per te a mio avviso sincera...perch lella lo ...

persone come emiliano,che t'hanno prima giudicata malamente,ti faranno ragionare grazie alla loro intelligenza...perch emiliano sempre a mio avviso lo ...

il tuo ragazzo ti conforter come fa gi nella vita di tutti i giorni...perch nonostante io abbia una considerazione negativa di lui sotto certi aspetti... palese che sotto altri aspetti un bravo ragazzo che sa darti la felicit di cui hai bisogno...

infine ci sono io...che forse sono la persona meno adatta per darti consigli... :hoho

ma da estranea posso dirti che tutti ci sentiamo inadeguati a volte...

ci sentiamo inutili...incapaci di essere felici e rendere felice chi ci sta accanto...

sono momenti di sconforto giustificabili perch siamo persone...abbiamo una coscienza...che ci fa rimurginare sulle cose...

tutti abbiamo problemi...chi pi gravi,chi meno...

siamo forti e siamo fragili a seconda delle situazioni...

e ce la prendiamo con Lui perch non ci sta a sentire...

la risposta la trovi solo dentro di te maria...

non pu dartela nessuno...

la forza di andare avanti cercala nelle piccole cose...

nell'abbraccio del tuo fidanzato...

nel sorriso di un amico vero...

in una parola di tua madre...

troppo spesso passiamo il tempo a farci del male da soli...

qualche volta dovremmo pensare alle cose belle della vita...anche se son poche...sono quelle che contano davvero...

so bene che queste mie parole andranno perse nel vuoto...

ma da persona istintiva quale sono ho deciso di rispondere ugualmente al tuo post...

:ciao
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 20.19.45 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/04/2009 ore 20.36.39
segnala

@ XxCiondinaUltrasxX: che vuol di? :mmm
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 21.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: vuol dire che mo na saputa del cazzo a scritt...mo vediamo il resto...poke parole da buon intenditorr mary....
Teleutes Teleutes 29/04/2009 ore 22.16.18
segnala

Ciondina..ormai si capito che non sai scrivere, ma almeno a leggere vuoi imparare a farlo?

Dio santo..Nonostante questo post sia altamente stupido (parere puramente personale, ovvio..ed per rispetto che non ho scritto)..Cappuccetto ha lasciato un commento affettuoso..Scritto con il cuore...Dimostrando un p di comprensione e di appoggio morale nonostante ci siano molte divergenze...

M ca tu staj nguaiat ca cap...
Potevi almeno evitare di dimostrarlo qui..

Sinceramente il messaggio di Sara (ripeto..nonostante la poca simpatia) molto pi affettuoso, sincero e toccante di chi le dedica un

VIEN A CA T'AGG STRAPPA' O PERIZZOM
con risposta allegra di

SI NA CESS .. in piena allegria..

Quando pochi minuti prima ci si voleva suicidare..

Chiss perch vi chiamo primati, eh?

Quindi, se la reputi tua amica, in un post dove aveva bisogno di appoggio...Evita di mettere in scena situazioni che possono portare a discorsi che dimostrano la tua limitatezza mentale e che quindi ci porta ad andare fuori luogo

Cappuccetto..Nonostante la poca simpatia, ha avuto pi rispetto per quella che reputi una tua amica..

Astipt...Dite cos voi scimpanz o sbaglio?

Augh :ciao :bye

(mi ci voleva :love )
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.40.16
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Grazie mille x i complimenti....non so se meritarmeli,spero solo che tu li abbia fatti perch li sentivi sinceri!
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.44.22
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:

Credo che dovresti leggerlo il messaggio di Sara ..io l'ho letto e se quello che ha scritto le venuto dal cuore, davvero un bel messaggio!
Poi a volte il bello sta proprio nel mettere da parte certi rancori dovuti a litigi accaduti in passato...
Cerca di pensare al fatto che in quei 10 minuti Sara pu aver avuto qualcos'altro da fare..e invece stata l a leggere il tuo dolore e a darti un consiglio....
Cerca di apprezzarlo sto gesto,tvb!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.48.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes: ma fammi il piacere...nn sar istruita come voi...ma la vostra cazzimma e il massimo.....
avete sempre detto che mary metteva i fatti personali in mezzo x aver compassione della gente...ora tutto ad un tratto sto affetto e sta gentilezza???? ausmhsauhsauhsauhs fate ridere....tu e pur capuccett....mi aspettavo di peggio da voi...ja oggi siete stati bravi...
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.50.27
segnala

@ Teleutes:

Sei un grande..mi hai anticipato credimi....se non lo avessi fatto tu quel commento,lo avrei fatto io!
Ciondina non soltanto una persona limitata...
una delle persone pi false e opportuniste che io abbia mai incontrato su una Chat..
io l'ho sempre paragonata ad un ragno,che tesse lentamente la propria ragnatela e riesce ad ammagliare tutti.Solo chi ha un minimo di intelligenza capisce che al di l della ragnatela,c' il vuoto totale!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.51.19 Ultimi messaggi
segnala

io nn ho pesato le parole di sara....nemmen ci tengo a farlo....ma prima trattate la gente cosi e poi provate a dare consigli????
:cuore coerenza a voi nn a me!!!!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: emilia e raput google??? :hoho

ma poi sai quanto me ne frega di quello che pensano sta gente qua sopra???? zero sotto zero.... :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 22.54.11 Ultimi messaggi
segnala

emili...siamo diversi caratterialmente...per questo litighiamo spesso...ma non ho mai nascosto di credere nella tua intelligenza...quindi non vedo perch avrei dovuto mentire proprio ora... :hoho

per quanto riguarda ciondina...credo che abbia detto tutto guido...e non ci sia bisogno di aggiungere altro...

su maria non ho pi nulla da dire...

mi ha dato dell'insensibile pi volte...

ma la vera insensibile proprio lei e la gente di cui si circonda...

:ciao
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.55.29
segnala

@ XxCiondinaUltrasxX:

@ Teleutes: ma fammi il piacere...nn sar istruita come voi...ma la vostra cazzimma e il massimo.....
avete sempre detto che mary metteva i fatti personali in mezzo x aver compassione della gente...ora tutto ad un tratto sto affetto e sta gentilezza???? ausmhsauhsauhsauhs fate ridere....tu e pur capuccett....mi aspettavo di peggio da voi...ja oggi siete stati bravi...

Sei falsa a 360 gradi...dalla bocca di Guido e da quella di Sara...non sono mai uscite ste parole...
fui io ad accusare in passato Maria di questo,per cui son cose che dissi io!
Rileggiti il commento di Guido....ma dv la vedi la gentilezza? ma non vedi che lui stesso dice all'inizio che per lui il post di Maria stupido?
Per quanto riguarda Sara, sempre stata coerente col suo pensiero nei riguardi di Maria..........sempre! :-)
Ciond credimi...veder scritta la parola ''falsit'' da una come te....mi fa un certo effetto! :rosa
Teleutes Teleutes 29/04/2009 ore 22.55.57
segnala

XxCiondinaUltrasxX scrive:
io nn ho pesato le parole di sara....nemmen ci tengo a farlo....ma prima trattate la gente cosi e poi provate a dare consigli????
smile coerenza a voi nn a me!!!!

Non coerenza...Si chiama rispettare il dolore di una persona..

Quando si cazzea puoi anche giocare, provocare e tutto il resto..

Quando una persona confessa un suo dolore...Se hai un cuore, se sei una persona intelligente, se sei una persona che conosce il rispetto e il dolore..Metti da parte le divergenze e cerchi di aiutare il prossimo...

Come ho detto prima...Se vi chiamo scimmie (i primati) non perch son pazzo..Un motivo c' e lo stai dimostrando te...

La Razionalit quella cosa che separa gli esseri umani da tutto il resto del mondo animali..Quando pensi di unirti?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 22.57.33 Ultimi messaggi
segnala

XxCiondinaUltrasxX scrive:
io nn ho pesato le parole di sara....

e basta questo a spiegare che persona sei...
Teleutes Teleutes 29/04/2009 ore 23.03.22
segnala

Come detto prima..

Se la reputi tua amica, evita di infangare questo post dove chiedeva un appoggio..

Penso sia pi utile che impari a chiudere le cosce che rovinare il post di una tua amica
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 23.15.54 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Penso sia pi utile che impari a chiudere le cosce che rovinare il post di una tua amica

:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 23.29.33 Ultimi messaggi
segnala

la signorina ca ten o pep...non mi risponde pi da quando qualcuno(che non sono io)ha rivelato cose non proprio piacevoli sul suo conto... :hoho

e non capisco perch se la sia presa con me...se i gentiluomini con cui ha parlato su msn l'hanno sputtanata a destra e a manca... :hoho

ciondina non ha solo problemi di analfabetismo...ha anche problemi a livello cerebrale...

io non ho mai parlato di maria...di sua madre...e delle sue cose private...

la sfotto...come sfotto te...e tutti quelli che appaiono ridicoli in determinate situazioni...

d'altronde voi fate lo stesso con me...non vedo cosa ci sia di strano... :hoho

se poi sei talmente scema da non riuscire a distinguere uno sfott da un consiglio disinteressato...sono problemi tuoi... :-)
maryf04 maryf04 30/04/2009 ore 01.24.02 Ultimi messaggi
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 10.46.48
segnala

@ maryf04:

Per carit,non intendevo spingerti a far pace con Sara...
non sono uno che decide per gli altri!Parlavo solo di ''apprezzamento del gesto''!

E cmq..ho notato che adesso Ciondina entrata nelle sue simpatie..
beh sappi che fino a nn molto tempo fa,lei non che parlasse proprio ''BENE'' di te in Chat.
Ha iniziato ad avere un rapporto civile con te solo quando ha notato che ero stato io il primo ad aver deciso di metter da parte qualsiasi battibecco con te!
Perci io la considero una persona opportunista :ok
Non sto inventando nulla di tutto ci,tutto ci che ho scritto corrisponde a realt(se non fosse vero,M'ADD MUR M MAMMA!)
Ovviamente tu sei grande,hai un tuo cervello e per tanto non posso dirti io ci che sbagliato e ci che giusto!Devi farcela da sola!
Tvb.
maryf04 maryf04 30/04/2009 ore 10.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: Che Ciondina nn avesse una simpatia nei miei confronti ci sta pure ...
Ma nn credo (parere mio) che abbia mai inventato storie x sputtanarmi nei miei comfronti :-))
Anche tu non approvavi che io scrivessi le mie cose nel forum ma nn hai mai inventato storie sul mio conto :-))
Litigavamo STOP! :-)) Ci prendavamo a parole STOP! :-)) Mentre alcuni componenti (:vomitino) hanno agito diversamente nei
miei confronti e il buonismo (FALSO) mi fa solo cagare e vomitare ok? :ok :-))
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 11.06.23
segnala

@ maryf04:

@ Emilianoo: Che Ciondina nn avesse una simpatia nei miei confronti ci sta pure ...
Ma nn credo (parere mio) che abbia mai inventato storie x sputtanarmi nei miei comfronti
Anche tu non approvavi che io scrivessi le mie cose nel forum ma nn hai mai inventato storie sul mio conto
Litigavamo STOP! Ci prendavamo a parole STOP! Mentre alcuni componenti () hanno agito diversamente nei
miei confronti e il buonismo (FALSO) mi fa solo cagare e vomitare ok?

Mentre quello che ha Ciondina nei tuoi confronti, un buonismo vero eh?

Mar j,p piacer! :ok
maryf04 maryf04 30/04/2009 ore 11.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: Non hai capito tutti siamo falsi come veri..
Ma Ciondina non mi ha mai smerdato inventando cose sul mio conto come te del resto no?
Abbiamo litigato su cose reali che a voi davano fastidio che a me davano fastidio...
Abbiamo litigato sui miei post amorosi sul fatto di mia mamma ecc...ecc....
Ma ne tu ne lei o ness'altro si svegliato un giorno ha inventato cose ASSURDE sul mio conto...
Quindi sia tu che ciondina "vi siete ricreduti sul mio conto" mentre gli altri fanno i buoni mi danno "consigli" ma dentro
sono falsi pi che mai! scrivono scrivono ma dentro sono cattivi..apprezzo pi chi dice che il mio post non ha senso almeno
coerente con il suo pensiero!
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 12.07.41
segnala

@ maryf04:

Capisco perfettamente!
Vabb te l'ho gi detto,sei abbastanza grande da decidere tu stessa!
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 12.11.10
segnala

Emily :shy

a lav la capa al ciuccio si perde acqua e sapone :ok
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 12.14.37 Ultimi messaggi
segnala

Per un volta sono daccordo con Emiliano :-)
Non so quali siano queste cose che sono venute fuori Maria e se come dici tu queste cose qualsiasi esse siano sono assurde, false...scusa ma se te la sei presa cos tanto...questo mi fa un p dubitare..ti spiego...se vero che sono stronzate tu sai cosa avresti fatto?Ti saresti fatta solo una bella risata e magari ci avresti anche scherzato sopra...ti ripeto non so cosa successo..per questa la mia opnione...l'ho sempre detto e lo ripeter fino alla nausea...questa una VITA VIRTUALE e di conseguenza quello che penseranno gli altri che scrivono dietro ad un monitor di te o anche di me...perch pu capitare che magari qualcuno dir qualcosa di me...io me ne sbatto cosa che dovresti farlo anche tu...tanto questa gente non sanno come sn fatta io tranne Sara e Guido con cui come sapete ho un rapporto che va al di la del forum...
Poi ritornando al tuo post...detto in tutta franchezza....e non lo dico solo perch con Sara ci sono molto legata...lo direi anche se fosse un altra...almeno un grazie lo avrei detto....invece no anzi tu non l'hai prp letto e ti sei messa a leggere una risposta deficiente data da un essere che prima non ti cagava neanche di striscio... vero con Sara non hai mai avuto un bel rapporto come neanche con me...ma ti ricordi quando postavi qualcosa su tua madre...lei stata una delle prime a dirti di farti forza...e tu mi pare che l'hai anche ringraziata...perci l'altra volta dissi ad Emiliano che prima ti faceva una merd e ora tutte rose e fiori...ma ovviamente ognuno libero di fare ci che crede :rosa
Ma una cosa lasciamelo dire Mary...fai prp pena... tu e anche "l'amichetta tua" ciondina :rosa :rosa :ciao
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 12.24.23
segnala

Anna il problema quello che dice Maria fuori senso..

Perch Sara non c'entrava nulla con quella storia..

Anzi..se vogliamo dirla tutta...fu maria che provoc e insult Sara senza nessun motivo, senza niente da dire...e Sara si tir indietro..Anzi addirittura la chiam in privato per chiarirsi in Maniera civile (...per a quanto pare non servito ad insegnarle cos' essere civile :hihi)

E fui io insieme ad altri 2-3 che parlammo di quelle cose su Maria...

Ora probabilmente si sar confusa..voleva dire che preferisce non risponderle perch presa dal senso di colpa si mette giustamente vergogna a rivolgerle la parola...Questa poteva essere l'unica risposta giusta :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 12.48.45 Ultimi messaggi
segnala

raga lasciate stare... :hoho

primo...io non voglio fare pace con nessuno perch non ho litigato con nessuno...e non mi interessa avere come amica una persona del genere :hoho

secondo...se una persona fa la"scema"su msn con alcuni ragazzi...e questi stessi ragazzi sono tanto signori da raccontare a TUTTI ci che questa persona gli ha detto...non pu attribuire a me la colpa...perch non ho mai parlato di lei al di fuori del forum...

la signorina fa tanto la santarella ma lo sa benissimo come si comportata in passato...ed stata lei stessa a rivelarmi che aveva scritto cazzate sul mio conto pur di difendersi dagli attacchi...la conversazione l'hanno letta pi persone...quindi ora rimangiarsi tutto equivarebbe ad essere meschini... :ok

le cose sono diverse...da come vuole far credere lei...

fino ad oggi l'ho sempre considerata in modo negativo...e non l'ho mai negato...anzi...lho ribadito spesso e volentieri... :hoho

ma se leggo uno sfogo...di chiunque...le parole di conforto mi escono spontanee...come ho detto ieri a chi mi aveva consigliato di non calcolarla...e aveva detto bene... :hoho

come puoi notare emiliano...non sono io ad essere cattiva...

purtroppo certa gentaglia solo come la merda deve essere trattata...

ps.mar...se fossi in te i miei amici li sceglierei meglio...visto che quelli che hai sanno solo darti della"zoccola"...alcuni per scherzoaltri no... :ciao

dichiaro conclusa la polemica... :hoho
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 12.53.14
segnala

@ FantasticGirl:

...perci l'altra volta dissi ad Emiliano che prima ti faceva una merd e ora tutte rose e fiori...

S,lo abbiamo capito,lo ha capito tutto il Forum che prima io e Maria non andavamo d'accordo e ora invece abbiamo un rapporto civile...non lo ripetere in ogni commento che fai!
Qui il nocciolo della questione un altro:Maria non sopporta chi ha cercato di infangarla inventando storie assurde...
..a lei non pesa molto il fatto che io in passato l'abbia criticata e insultata...
lei stessa dice di essere abbastanza matura da sorvolare su queste cose(e io le credo!)
a lei ha dato fastidio la MENZOGNA.
Io non so esattamente cosa sia successo,chi l'abbia infangata(se una singola persona o pi persone)...non mi interessa e non voglio entrarci in merito!
Chiedevo semplicemente a Maria di apprezzare il gesto di Sara!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

Emilianoo scrive:
a lei ha dato fastidio la MENZOGNA

emili a lei ha dato fastidio la VERITA'...fidati... :hoho

in ogni caso...anche se si fosse trattato di falsit sul suo conto non sono stata IO a metterle in giro...quindi la sua reazione non giustificabile in alcun modo... :ok
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 13.01.24
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Sara hai ragione nel dire che prima di giudicare e prendere una posizione,la gente deve conoscere entrambe le versioni(la tua e la sua).
La verit la sapete solo tu e lei....per cui dichiaro chiusa anch'io la polemica!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 13.02.20 Ultimi messaggi
segnala

maryf04 scrive:
tutti siamo falsi

ma parla per te...io sono VERA sempre e comunque...

non ho mai paura di esprimere ci che penso...nel bene e nel male...

da donna di chiesa quale sei ( :hoho ) dovresti apprezzare determinati gesti... :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 13.04.20 Ultimi messaggi
segnala

Emilianoo scrive:
La verit la sapete solo tu e lei....

ma te fai bene a lasciar perdere emili...perch non ne vale la pena... :hoho

la verit la sa lei e altre persone...
mr.ross mr.ross 30/04/2009 ore 13.23.10 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 13.29.36
segnala

C.V.D.
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 14.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: mi uscito cos non so perch lo scritto scusa :hoho
Kmq...hai vogli e mettr o rum...nu strunz nn po mai addivint nu babb :-) :hoho
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 15.26.31
segnala

@ FantasticGirl:

@ Emilianoo: mi uscito cos non so perch lo scritto scusa
Kmq...hai vogli e mettr o rum...nu strunz nn po mai addivint nu babb

Sei una fallita credimi....e hai bisogno di termini come ''strunz'' per far vedere che tu sei quella che ha ragione ed io so quello ''strunz''appunto!
Te l'ho detto miliardi di volte,non mi leggere....ignorami!
Io per te non voglio essere nessun babb,non mi interessa e non ci tengo a diventarlo!
Fatti la tua vita e piantala di dare giudizi sulla mia persona!
Fai la ''Signora'' una volta x tutte! :-)
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 15.32.02
segnala

Sono settimane che questa scrive sempre la stessa,ovvero ''EMILIANO PRIMA FACEVA MARIA UNA MERDA E ADESSO ROSE E FIORI!''
''EMILIANO PRIMA FACEVA MARIA UNA MERDA E ADESSO ROSE E FIORI''
''EMILIANO PRIMA FACEVA MARIA UNA MERDA E ADESSO ROSE E FIORI''
''EMILIANO PRIMA............................................''

Cio ma cosa cazzo te ne frega a te di quel che faccio io?
Ma chi t sap?
Che ne sai te dei motivi che mi hanno portato a cambiare atteggiamento verso Maria?

Ma sei gelosa?sei invidiosa?
Ma mollami!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 16.09.48 Ultimi messaggi
segnala

FantasticGirl scrive:
hai vogli e mettr o rum...nu strunz nn po mai addivint nu babb

emiliano,anna con questa frase non si riferiva a te... :hoho

e nel suo discorso di prima ha fatto riferimento a te solo ed esclusivamente come esempio,per far capire quanto sia labile la cara maria... :-)

stai tranquillo... :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 16.10.49 Ultimi messaggi
mr.ross mr.ross 30/04/2009 ore 16.27.46 Ultimi messaggi
mr.ross mr.ross 30/04/2009 ore 16.29.34 Ultimi messaggi
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 16.36.46 Ultimi messaggi
segnala

Emilianoo scrive:
Sei una fallita credimi....

Non ti permettere sai non ti permettere :wow (tiro del bicchiere...federica GF docet :hoho )

Kmq c'hai la coda di paglia emili :hoho non mi riferivo a te stai calmo :hoho pure prima ho fatto un esempio calmati :hoho
Relax take it easy :urlo
:ciao :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 16.42.49 Ultimi messaggi
segnala

FantasticGirl scrive:
Non ti permettere sai non ti permettere (tiro del bicchiere...federica GF docet )

me scem... :cry :hoho
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 16.43.17
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Sara se Anna non si riferisse a me,le chiedo scusa!
ma cmq deve mettere il soggetto quando scrive un commento :hell
altrimenti uno capisce fischi x fiaschi! :mmm

na cosa in comune con Anna ce l'ho(ma solo una x! :hoho)
pur ess s ver il Grande Fratello!
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 16.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: ma era + ke evidente ke mi riferivo a qualcun'altro visto ke il post nn tuo :wow
Kmq imbarer la lingua itagliana badrone :-) :hoho
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 17.24.00
segnala

Emily ti regaler un libro :shy

Hai fatto nu burdell, ti sei permesso di giudicare na persona ..per cosa?

Nessuno ti ha dato dello strunz :cry

Per l'ho capito io il perch....Dopo che mi hai lasciato ti senti un grandissimo strunz :shy e ti venuto spontaneo pensare che parlasse di te..ammettilo :shy
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 17.32.47 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Dopo che mi hai lasciato ti senti un grandissimo strunz

Infatti :cry come hai potuto lasciare una persona cos buona e bella ( :mmm ) come Guido :cry :-(
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 17.59.15
segnala

@ Teleutes:
E s!L'abbandono di una persona contribiusce a farti sentire uno stronzo :cry

Bruciatemela sta coda di paglia che ho! :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.