Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

XSpaCciO.BiscOtTiX XSpaCciO.BiscOtTiX 29/04/2009 ore 11.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAH....

AMMOR MIIIIIIIIIII NU PENZA MAI E FA NA COS E KEST
COMM'FACC SENZ E TE?
A KI LO STRAPPO IL PERIZOMAAAAAAAAAAAA ;-(
T.V.T.T.T B :love
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/04/2009 ore 12.57.55
segnala

@ XSpaCciO.BiscOtTiX: :hoho CESSA :slurp
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 15.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: mi sto meravigliano sai....aro stann e sciem tutt pipi ca scassen e pall quando una persona fa i post nel forum??? marò sento la loro mancanza.... :shy
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 15.29.13
segnala

La vita???
La mia vita è una merda merdosa...
Odio tutto della mia vita tutto, tranne la mia ragione di vita ..LUI..

A volte penso di togliermi la vita..ma per quanto sono cattolica mi faccio
schifo da sola per quello che penso...
Io rido scherzo ma quello che ho dentro lo so solo io...
Ma che cazzo sono nata a fare?? a volte me lo chiedo e nn trovo risposta..
Si dice che serviamo a qualcosa sulla terra...ma io soffro solo...in quei pochi
momenti di felicità che mi capitano subito accade qualcosa che mi rende infelice
I miei 24 anni li sto buttando al cesso..non so piu chi sono ..anzi lo so ed è per questo che preferirei non esserci sai quante sofferenze in meno???
Ti ho pregato mille volte di chiamarmi a te ma nn mi hai mai ascoltato ma perche??? Vabbe che dire si dice che nn puo piovere x sempre?? bene attendo il sole ma so che nn arriverà mai ...
SCUSATE X LO SFOGO .........

Non scusarti.Parecchia gente s'è sfogata qui,e non si è mai scusata.Non vedo il motivo per cui debba farlo te!
Ti chiedi cosa sei nata a fare.......beh,la risposta l'hai data tu stessa all'inizio del tuo post...''LUI''
sei nata per amare lui!
E poi dove sta scritto che devi avere sempre e solo sofferenze dalla vita!
Concentrati su Mario,anche perché non credo ke a un ragazzo faccia piacere leggere queste cose scritte dalla propria ragazza.Lui con te vuole costruire un futuro,e se tu parti già da adesso delusa e sconfitta dalla vita..cosa gli puoi dare in futuro?
La bellezza della vita(ma anche la stranezza)sta proprio in questo,cioè nel cadere e riuscire a rialzarsi!
maryf04 maryf04 29/04/2009 ore 17.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: Hai ragione ma ci sono giorni che mi ritrovo addosso tutta la tristezza di questo mondo!!
Non so spiegarti cos'è mi chiedo sempre perchè cazzo sono nata non posso alleviare le sofferenzr altrui figuariamoci le mie!!
Cmq sta di fatto che voglio crederci che un giorno ci sarà la mia "serenità" anche se la dovrei avere ora da giovane ma nn fa nulla la vivrò in vekkiaia boh..
Cmq Grazie 1000 sei sempre intelligente :shy
wirgo.83 wirgo.83 29/04/2009 ore 17.37.22 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 18.01.58 Ultimi messaggi
segnala

l'unica risposta sensata è quella di emiliano...

comunque...so che i miei consigli sono gli ultimi che seguiresti... :hoho

ma due parole voglio sprecarle ugualmente...e se non le leggerai fa nulla...io saprò di averle scritte sinceramente...

mi sono sfogata in questo forum quando ho rischiato di perdere la persona che m'ha messo al mondo...anche se lo trovo stupido ed inutile...poichè nessuno qua dentro potrà mai capire cosa provi tu...

ma l'ho fatto lo stesso perchè avevo bisogno di gridare in faccia a qualcuno che è stato un bastardo con me...e m'è servito...

tu lo fai perchè è un modo come un altro per cercare l'appoggio di chi credi ti voglia bene...e non è sbagliato...

persone come lella,ad esempio,spenderanno una buona parola per te a mio avviso sincera...perchè lella lo è...

persone come emiliano,che t'hanno prima giudicata malamente,ti faranno ragionare grazie alla loro intelligenza...perchè emiliano sempre a mio avviso lo è...

il tuo ragazzo ti conforterà come fa già nella vita di tutti i giorni...perchè nonostante io abbia una considerazione negativa di lui sotto certi aspetti...è palese che sotto altri aspetti è un bravo ragazzo che sa darti la felicità di cui hai bisogno...

infine ci sono io...che forse sono la persona meno adatta per darti consigli... :hoho

ma da estranea posso dirti che tutti ci sentiamo inadeguati a volte...

ci sentiamo inutili...incapaci di essere felici e rendere felice chi ci sta accanto...

sono momenti di sconforto giustificabili perchè siamo persone...abbiamo una coscienza...che ci fa rimurginare sulle cose...

tutti abbiamo problemi...chi più gravi,chi meno...

siamo forti e siamo fragili a seconda delle situazioni...

e ce la prendiamo con Lui perchè non ci sta a sentire...

la risposta la trovi solo dentro di te maria...

non può dartela nessuno...

la forza di andare avanti cercala nelle piccole cose...

nell'abbraccio del tuo fidanzato...

nel sorriso di un amico vero...

in una parola di tua madre...

troppo spesso passiamo il tempo a farci del male da soli...

qualche volta dovremmo pensare alle cose belle della vita...anche se son poche...sono quelle che contano davvero...

so bene che queste mie parole andranno perse nel vuoto...

ma da persona istintiva quale sono ho deciso di rispondere ugualmente al tuo post...

:ciao
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 20.19.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.