Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/04/2009 ore 20.36.39
segnala

(Nessuno)RE: MAH....

@ XxCiondinaUltrasxX: che vuol di? :mmm
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 21.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: vuol dire che mo na saputa del cazzo a scritt...mo vediamo il resto...poke parole da buon intenditorr mary....
Teleutes Teleutes 29/04/2009 ore 22.16.18
segnala

Ciondina..ormai si è capito che non sai scrivere, ma almeno a leggere vuoi imparare a farlo?

Dio santo..Nonostante questo post sia altamente stupido (parere puramente personale, ovvio..ed è per rispetto che non ho scritto)..Cappuccetto ha lasciato un commento affettuoso..Scritto con il cuore...Dimostrando un pò di comprensione e di appoggio morale nonostante ci siano molte divergenze...

Mò ca tu staj nguaiat ca cap...
Potevi almeno evitare di dimostrarlo qui..

Sinceramente il messaggio di Sara (ripeto..nonostante la poca simpatia) è molto più affettuoso, sincero e toccante di chi le dedica un

VIEN A CA T'AGG STRAPPA' O PERIZZOM
con risposta allegra di

SI NA CESS .. in piena allegria..

Quando pochi minuti prima ci si voleva suicidare..

Chissà perchè vi chiamo primati, eh?

Quindi, se la reputi tua amica, in un post dove aveva bisogno di appoggio...Evita di mettere in scena situazioni che possono portare a discorsi che dimostrano la tua limitatezza mentale e che quindi ci porta ad andare fuori luogo

Cappuccetto..Nonostante la poca simpatia, ha avuto più rispetto per quella che reputi una tua amica..

Astipt...Dite così voi scimpanzè o sbaglio?

Augh :ciao :bye

(mi ci voleva :love )
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.40.16
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Grazie mille x i complimenti....non so se meritarmeli,spero solo che tu li abbia fatti perché li sentivi sinceri!
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.44.22
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:

Credo che dovresti leggerlo il messaggio di Sara ..io l'ho letto e se quello che ha scritto le è venuto dal cuore,è davvero un bel messaggio!
Poi a volte il bello sta proprio nel mettere da parte certi rancori dovuti a litigi accaduti in passato...
Cerca di pensare al fatto che in quei 10 minuti Sara può aver avuto qualcos'altro da fare..e invece è stata lì a leggere il tuo dolore e a darti un consiglio....
Cerca di apprezzarlo sto gesto,tvb!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.48.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes: ma fammi il piacere...nn sarò istruita come voi...ma la vostra cazzimma e il massimo.....
avete sempre detto che mary metteva i fatti personali in mezzo x aver compassione della gente...ora tutto ad un tratto sto affetto e sta gentilezza???? ausmhsauhsauhsauhs fate ridere....tu e pur capuccett....mi aspettavo di peggio da voi...ja oggi siete stati bravi...
Emilianoo Emilianoo 29/04/2009 ore 22.50.27
segnala

@ Teleutes:

Sei un grande..mi hai anticipato credimi....se non lo avessi fatto tu quel commento,lo avrei fatto io!
Ciondina non è soltanto una persona limitata...
è una delle persone più false e opportuniste che io abbia mai incontrato su una Chat..
io l'ho sempre paragonata ad un ragno,che tesse lentamente la propria ragnatela e riesce ad ammagliare tutti.Solo chi ha un minimo di intelligenza capisce che al di là della ragnatela,c'è il vuoto totale!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.51.19 Ultimi messaggi
segnala

io nn ho pesato le parole di sara....nemmen ci tengo a farlo....ma prima trattate la gente cosi e poi provate a dare consigli????
:cuore coerenza a voi nn a me!!!!
XxCiondinaUltrasxX XxCiondinaUltrasxX 29/04/2009 ore 22.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Emilianoo: emilia e raput google??? :hoho

ma poi sai quanto me ne frega di quello che pensano sta gente qua sopra???? zero sotto zero.... :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 29/04/2009 ore 22.54.11 Ultimi messaggi
segnala

emilià...siamo diversi caratterialmente...per questo litighiamo spesso...ma non ho mai nascosto di credere nella tua intelligenza...quindi non vedo perchè avrei dovuto mentire proprio ora... :hoho

per quanto riguarda ciondina...credo che abbia detto tutto guido...e non ci sia bisogno di aggiungere altro...

su maria non ho più nulla da dire...

mi ha dato dell'insensibile più volte...

ma la vera insensibile è proprio lei e la gente di cui si circonda...

:ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.