Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

maryf04 maryf04 30/04/2009 ore 11.13.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAH....

@ Emilianoo: Non hai capito tutti siamo falsi come veri..
Ma Ciondina non mi ha mai smerdato inventando cose sul mio conto come te del resto no?
Abbiamo litigato su cose reali che a voi davano fastidio che a me davano fastidio...
Abbiamo litigato sui miei post amorosi sul fatto di mia mamma ecc...ecc....
Ma ne tu ne lei o ness'altro si è svegliato un giorno è ha inventato cose ASSURDE sul mio conto...
Quindi sia tu che ciondina "vi siete ricreduti sul mio conto" mentre gli altri fanno i buoni mi danno "consigli" ma dentro
sono falsi più che mai! scrivono scrivono ma dentro sono cattivi..apprezzo più chi dice che il mio post non ha senso almeno è
coerente con il suo pensiero!
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 12.07.41
segnala

@ maryf04:

Capisco perfettamente!
Vabbè te l'ho già detto,sei abbastanza grande da decidere tu stessa!
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 12.11.10
segnala

Emily :shy

a lavà la capa al ciuccio si perde acqua e sapone :ok
FantasticGirl FantasticGirl 30/04/2009 ore 12.14.37 Ultimi messaggi
segnala

Per un volta sono daccordo con Emiliano :-)
Non so quali siano queste cose che sono venute fuori Maria e se come dici tu queste cose qualsiasi esse siano sono assurde, false...scusa ma se te la sei presa così tanto...questo mi fa un pò dubitare..ti spiego...se è vero che sono stronzate tu sai cosa avresti fatto?Ti saresti fatta solo una bella risata e magari ci avresti anche scherzato sopra...ti ripeto non so cosa è successo..però è questa la mia opnione...l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea...questa è una VITA VIRTUALE e di conseguenza quello che penseranno gli altri che scrivono dietro ad un monitor di te o anche di me...perchè può capitare che magari qualcuno dirà qualcosa di me...io me ne sbatto cosa che dovresti farlo anche tu...tanto questa gente non sanno come sn fatta io tranne Sara e Guido con cui come sapete ho un rapporto che va al di la del forum...
Poi ritornando al tuo post...detto in tutta franchezza....e non lo dico solo perchè con Sara ci sono molto legata...lo direi anche se fosse un altra...almeno un grazie lo avrei detto....invece no anzi tu non l'hai prp letto e ti sei messa a leggere una risposta deficiente data da un essere che prima non ti cagava neanche di striscio...è vero con Sara non hai mai avuto un bel rapporto come neanche con me...ma ti ricordi quando postavi qualcosa su tua madre...lei è stata una delle prime a dirti di farti forza...e tu mi pare che l'hai anche ringraziata...perciò l'altra volta dissi ad Emiliano che prima ti faceva una merd e ora tutte rose e fiori...ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede :rosa
Ma una cosa lasciamelo dire Mary...fai prp pena... tu e anche "l'amichetta tua" ciondina :rosa :rosa :ciao
Teleutes Teleutes 30/04/2009 ore 12.24.23
segnala

Anna il problema è quello che dice Maria è fuori senso..

Perchè Sara non c'entrava nulla con quella storia..

Anzi..se vogliamo dirla tutta...fu maria che provocò e insultò Sara senza nessun motivo, senza niente da dire...e Sara si tirò indietro..Anzi addirittura la chiamò in privato per chiarirsi in Maniera civile (...però a quanto pare non è servito ad insegnarle cos'è essere civile :hihi)

E fui io insieme ad altri 2-3 che parlammo di quelle cose su Maria...

Ora probabilmente si sarà confusa..voleva dire che preferisce non risponderle perchè presa dal senso di colpa si mette giustamente vergogna a rivolgerle la parola...Questa poteva essere l'unica risposta giusta :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 12.48.45 Ultimi messaggi
segnala

raga lasciate stare... :hoho

primo...io non voglio fare pace con nessuno perchè non ho litigato con nessuno...e non mi interessa avere come amica una persona del genere… :hoho

secondo...se una persona fa la"scema"su msn con alcuni ragazzi...e questi stessi ragazzi sono tanto signori da raccontare a TUTTI ciò che questa persona gli ha detto...non può attribuire a me la colpa...perchè non ho mai parlato di lei al di fuori del forum...

la signorina fa tanto la santarella ma lo sa benissimo come si è comportata in passato...ed è stata lei stessa a rivelarmi che aveva scritto cazzate sul mio conto pur di difendersi dagli attacchi...la conversazione l'hanno letta più persone...quindi ora rimangiarsi tutto equivarebbe ad essere meschini... :ok

le cose sono diverse...da come vuole far credere lei...

fino ad oggi l'ho sempre considerata in modo negativo...e non l'ho mai negato...anzi...l’ho ribadito spesso e volentieri... :hoho

ma se leggo uno sfogo...di chiunque...le parole di conforto mi escono spontanee...come ho detto ieri a chi mi aveva consigliato di non calcolarla...e aveva detto bene... :hoho

come puoi notare emiliano...non sono io ad essere cattiva...

purtroppo certa gentaglia solo come la merda deve essere trattata...

ps.marì...se fossi in te i miei amici li sceglierei meglio...visto che quelli che hai sanno solo darti della"zoccola"...alcuni per scherzo…altri no... :ciao

dichiaro conclusa la polemica... :hoho
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 12.53.14
segnala

@ FantasticGirl:

...perciò l'altra volta dissi ad Emiliano che prima ti faceva una merd e ora tutte rose e fiori...

Sì,lo abbiamo capito,lo ha capito tutto il Forum che prima io e Maria non andavamo d'accordo e ora invece abbiamo un rapporto civile...non lo ripetere in ogni commento che fai!
Qui il nocciolo della questione è un altro:Maria non sopporta chi ha cercato di infangarla inventando storie assurde...
..a lei non pesa molto il fatto che io in passato l'abbia criticata e insultata...
lei stessa dice di essere abbastanza matura da sorvolare su queste cose(e io le credo!)
a lei ha dato fastidio la MENZOGNA.
Io non so esattamente cosa sia successo,chi è l'abbia infangata(se una singola persona o più persone)...non mi interessa e non voglio entrarci in merito!
Chiedevo semplicemente a Maria di apprezzare il gesto di Sara!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

Emilianoo scrive:
a lei ha dato fastidio la MENZOGNA

emilià a lei ha dato fastidio la VERITA'...fidati... :hoho

in ogni caso...anche se si fosse trattato di falsità sul suo conto non sono stata IO a metterle in giro...quindi la sua reazione non è giustificabile in alcun modo... :ok
Emilianoo Emilianoo 30/04/2009 ore 13.01.24
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Sara hai ragione nel dire che prima di giudicare e prendere una posizione,la gente deve conoscere entrambe le versioni(la tua e la sua).
La verità la sapete solo tu e lei....per cui dichiaro chiusa anch'io la polemica!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/04/2009 ore 13.02.20 Ultimi messaggi
segnala

maryf04 scrive:
tutti siamo falsi

ma parla per te...io sono VERA sempre e comunque...

non ho mai paura di esprimere ciò che penso...nel bene e nel male...

da donna di chiesa quale sei ( :hoho ) dovresti apprezzare determinati gesti... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.