Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/09/2009 ore 13.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non mi piacciono...

l'house mi piace solo in disco...ovvero mi piace ballarla...ma ascoltarla solamente no...ti brucia il cervello...una sequenza di suoni tutti uguali... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/09/2009 ore 13.45.06 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 09/09/2009 ore 14.17.18
segnala

io quand'ero uagliuncello mi divertivo a fare lo zingaro con le canzoni neomelodiche sparate a palla a tutto volume nella mia Y10 quando scendevo a TA dall'unmiversità.... :ok ricordo che gli amici miei che stavano in auto con me x la vergogna si coprivano la faccia con dei giornali facendo finta di essere immersi nella lettura! :hoho

seriamente, anche dei neomelodici ci sn canzoni e canzoni, forse xke ho studiato pianoforte da piccolino x 3-4 anni ma un certo orecchio x riconoscere una canzone da un'altra musicalmente un po' ce l'ho...diciamo che alcune canzoni fanno cagare, saprei crearne anche io :hoho altre sono gia molto piu orecchiabili, come musica e parole...

Nino D'Angelo, Gigi d'Alessio, e Gigi Finizio una spanna sopra tutti gli altri...questo il mio parere, ovviamente soggettivo! ;-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/09/2009 ore 14.20.41
segnala

Delfino.Rossoblu scrive:
seriamente, anche dei neomelodici ci sn canzoni e canzoni

Appunto ci sono canzoni che a me piacciono tanto e certe che mi servono per defecare uso di pompette alla glicerina..:hoho
hodaniel1 hodaniel1 09/09/2009 ore 14.26.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non mi piacciono...

nemmeno a me piacciono le canzoni napoletane. amo la vita e non mi va di rattristarmi sentendo le canzoni napoletane. pagliaric e cancel :) gelato a cioccolato :) u pson i cas :) forse perche sono cresciuto con gli u2, pink floid, rhcp, etc...
DRAGNEROI DRAGNEROI 09/09/2009 ore 14.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Delfino.Rossoblu: stesso parere,
ma nn piace mettere le barriere anche nella musica, neomelodico sembra una forma di razzismo,
apparte che Pino Daniele nn è neomelodico , neomelodico è ciro rigione ,nino d'angelo,gigi d'alessio franco ricciardi ecc,
io le ascolto perchè per me il napoletano è il dialetto più bello ed orecchiabile che ci sia, ad esempio perferisco più il r&p napoletano che quello italiano sembra che le parole suonano meglio, poi sento che è qualcosa che mi appartiene ,e nn è vero che il neomelodico e di basso livello lo è chi lo pensa, perchè almeno quelle che ascoltano nn sono di basso livello (alessio raffaello l'ultima generazione per me quella fa schifo,)ma musica tipo Nino d' Angelo, Pino Daniele Finizio, Sal Da Vinci,per me sono di alto livello p.s anche Capozzi, (che canta in italiano)ovviamente nn ascolto solo quella ,io so scelgo il meglio di ogni genere, rock rap hip hop italiano pop nn creo barriere adirittura ascolto rap africano rap spagnolo ,e rock della finlandia ,
e i canti popolari
DRAGNEROI DRAGNEROI 09/09/2009 ore 14.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@ hodaniel1: ma perchè gelato a cioccolato è napoletano , nn sapit nu cazz è vulit pur sentì a music , e per di più ti metti a criticare il grande Mario Merola,
pink floid erano bravi ma comq suonavano musica lenta , secondo me nn capisci un cazzo di inglese per questo dici che sono allegre , bisogna aprezzare il lento il ritmico ,
hodaniel1 hodaniel1 09/09/2009 ore 15.07.53 Ultimi messaggi
segnala

fra gelato cioccolato a cant nu uaglion napoletan. meglio gli u2, che questi cantanti che hai elencato. quando voglio ascoltare musica sintonizzo su radio kiss kiss, o rtl 102.5 quando viaggio e via... W la vita.
DRAGNEROI DRAGNEROI 09/09/2009 ore 15.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@ hodaniel1: secondo me nn capisci una minghia di musica, w la vita lo dico anche io , questo nn vuoldir ofuscare le mie emozioni,
e poi tu parli in napoletano , quindi si scem doje vot
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/09/2009 ore 15.18.35
segnala

hodaniel1 scrive:
fra gelato cioccolato a cant nu uaglion napoletan.

:sbong gelato al cioccolato è di pupo mica di marco marfè ma che dici?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.