Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

FantasticGirl 15/09/2009 ore 10.15.08 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoAddio Patrick

Ha lottato fino all’ultimo ma alla fine è stato sconfitto dalla malattia: l’attore Patrick Swayze, 57 anni è morto. L’attore americano, protagonista di film indimenticabili come "Dirty Dancing" e "Ghost", da tempo combatteva contro il cancro al pancreas. La notizia è stata data dal suo agente. Il divo del cinema aveva annunciato nel marzo 2008 che soffriva di una forma avanzata di cancro, che era già andato in metastasi e aveva colpito il fegato.

A gennaio era stato ricoverato in ospedale per una polmonite e aveva smentito in marzo un aggravamento del suo stato di salute. Il cancro del pancreas è uno dei tumori più letali con soltanto un malato su dieci che riesce a sopravvivere a cinque anni dalla diagnosi. Inoltre si estende rapidamente agli altri organi, ciò che in numerosi casi lo rende inoperabile.

Patrick Swayze ha girato una serie di film di grande successo popolare negli anni 1980 e 1990. Nato nel 1952 in Texas, eletto nel 1991 "uomo più sexy" dal settimanale People, era figlio di una coreografa. Aveva studiato danza nella sua giovinezza, prima di debuttare sul grande schermo nel 1979 in "Skatetown, Usa", un musical sulla scia di "Saturday night fever" (La febbre del sabato sera). Dopo diversi anni di partecipazioni a serial e a telefilm, è arrivato al successo internazionale nel 1987 grazie alla commedia musicale "Dirty Dancing", che contro ogni previsione sbancò i botteghini e divenne uno dei più visti della storia di Hollywood. Poi in "Ghost" ha consolidato il successo.

Anche se malato e sottoposto a una cura sperimentale, non si era ritirato dal set e aveva recitato da protagonista in una nuova serie tv: "The Beast". Pur continuando ad affrontare gli impegni professionali, non aveva mai nascosto la propria paura e la propria rabbia. La morte lo ha colto mentre ancora lavorava alla propria autobiografia insieme con la moglie, Lisa Niemi, alla quale era legato da più di trent'anni.

Fonte Libero News

:rosa

PS: cercate di non rovinare pure sto post...chi capisce sa a chi mi riferisco...

PSS: se non vi interessa siete pregati di NON rispondere onde evitare polemiche...grazie...
7954962
Ha lottato fino all’ultimo ma alla fine è stato sconfitto dalla malattia: l’attore Patrick Swayze, 57 anni è morto. L’attore...
Discussione
15/09/2009 10.15.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 15/09/2009 ore 10.31.32 Ultimi messaggi
santasantorum santasantorum 15/09/2009 ore 10.48.58
segnala

(Nessuno)RE: Addio Patrick

mi dispiace per l pupattole innamorate del belloccio,ma onestamente non e' che mi tocchi piu' di tanto sa' notizia....
ora si stas0' riempiendo la chatt

ma per favore...

ieri sono morti 3000 bambini per fame...
FantasticGirl FantasticGirl 15/09/2009 ore 10.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@ santasantorum: beh se è per questo lo sappiamo purtroppo che nel mondo ci sono migliaia e migliaia di bambini che muoiono di fame...
Ho messo questo post perchè lui è stato come Micheal e Mike un pezzo della mia infanzia e mi è sembrato giusto ricordarlo...ripeto lo so benissimo che ogni giorno muoiono migliaia di bambini e non sai quanto vorrei fare qualcosa per loro...quindi se non ti toccava bastava che non rispondessi a sto post così si evitava un altra inutilissima polemica!!
santasantorum santasantorum 15/09/2009 ore 11.40.12
segnala

FantasticGirl scrive:
inutilissima polemica!

..mica e' per polemica,cara mia...rispetto il tuo messaggio,ma dico cio' che penso.
FantasticGirl FantasticGirl 15/09/2009 ore 11.42.51 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:
,ma dico cio' che penso.

va bene è giusto...ma se devi dirlo dillo in maniera civile no?
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 11.49.35
segnala

:batapiange Resterà sempre 1 pezzo di STORIA DEL CINEMA!(ora che lo dico a mia madre si mette a piangere) :batapiange
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 15/09/2009 ore 12.02.12 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 12.10.52
segnala

pace all'anima sua! ma in questi casi non riesco tanto a pensare all'attore quanto all'uomo che soffre! riposi in pace!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 13.18.01 Ultimi messaggi
segnala

ero innamorta di lui da bambina... :-(

nessuno può mettere baby in un angolo... :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.