Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.23.26
segnala

PerplessoVOI CI CREDETE ALL'AMICIZIA TRA GLI EX?

...secondo me si, ma a condizione che l'amore in sè x sè non ci sia piu da parte di entrambi, e non sia mai venuto a mancare il rispetto (quindi nelle storie che finiscono x colpa di corna la vedo difficile :-))) )...

il mio caso è forse piu unico che raro, alla fine mi vedo molto spesso con la mia ex, andiamo al cinema, in pizzeria, e ci siamo anche fatti un week end fuori Roma...c'è un grande affetto alla base ma alla fine senza che nessuno salti addosso all'altro o ci provi xke evidentemente la passione è finita da parte di entrambi xo se me lo raccontassero non ci avrei creduto, e invece è la situazione che vivo io, mi rendo conto che è comunque una situazione strana...boh!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.25.33 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 15.26.38
segnala

(Nessuno)RE: VOI CI CREDETE ALL'AMICIZIA TRA GLI EX?

Mah dipende sempre da come ci si lascia....c'è la mia amica che è stata insieme al mio amico ben 8 anni...si sono lasciati 3 anni fa lei ora si sposa e loro sono rimasti amici tanto è vero che si kiamano si vedono si confidano e lei lo ha anche invitato al matrimonio...:-) mentre io nn diventerei mai amica del mio ex...perchè se lo vedo x strada lo butto sotto cn un tir...:hoho...perciò dipende ttt da come ci si lascia...se ci si lascia cn rancore odio ecc nn credo si possa restare amici..:mmm
THEDEMONFRANKS THEDEMONFRANKS 15/09/2009 ore 15.27.18
segnala

esiste ma dopo un bel pò di tempo che la relazione è finita!
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.27.41
segnala

nemmeno se sussistono le due condizioni citate all'inizio? :-)))
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.28.19
segnala

riferito a Sara...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 15.29.12
segnala

THEDEMONFRANKS scrive:
esiste ma dopo un bel pò di tempo che la relazione è finita!

non sono d'accordo...:ok
prendi me il mio ex mi pikkiava e quando ci siamo lasciati ha pikkiato anche mio padre..non credo che nemmeno in un altra vita potrei esserci amica:ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.29.49 Ultimi messaggi
segnala

no... :ok :hoho

amici mai...per chi si è amato come noi... :batacanta
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 15.30.22
segnala

X ESPERIENZA TI DICO DI NO! :mmm Alla fine 1 dei 2 spera sempre che si possa ricostruire il rapporto di 1volta... :nonono e se cosi non và poi ci soffre parecchio :lamentino !ed è per questo che dico sempre:IL PROXIMO RAGAZZO CHE MI MOLLA E MI CHIEDE "RESTIAMO AMICI"GLI TIRO UNA SBERLA IN PIENO VISO! :ok
FantasticGirl FantasticGirl 15/09/2009 ore 15.38.04 Ultimi messaggi
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
segnala

ciao io do ragione alle persone che dicono dipende da come si lascia perche avolte proprio ex e la persona che puo autartci a capire dove si sbaglia o darci un consiglio sempre se ci sono buoni rapporti ,io credo che una persona che piacchia una ragazza o il padre nn ce amicizia mai e poi mai ma solo odio questo e quello che penso io .

ciao angela
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.38.45
segnala

MAH spero che non sia il caso della mia ex, xke mi dispiacerebbe se aspetta un qualcosa che si sa che non potra piu tornare! con tuta la buona volontà ma una serie di eventi non la farebbe tornare mai piu come prima!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.45.12 Ultimi messaggi
segnala

ma non c'entra niente come ci si lascia... :ok

una persona la puoi odiare perchè ti ha fatto del male(in questo caso si riserva per il soggetto in questione solo schifo)o la puoi rispettare perchè vi siete lasciati consensualmente...

in ogni caso c'è sempre il sentimento di mezzo...

la mente ti riporterà sempre a"situazioni"che avete vissuto insieme...

quindi se uno riesce a superare tutto questo e a considerare quella persona come un semplice amico vuol dire o che non è mai stato innamorato realmente o che in cuor suo spera rinasca qualcosa...
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 15.48.19 Ultimi messaggi
segnala

io credo che come parli tu nn ci puo essere amicizia a volte si perche se uno si lascia nn credo che vada arimetersi con ex dopo aver sofferto e ci sara solo una amicizia
Daft.83 Daft.83 15/09/2009 ore 15.48.19
segnala

quando mi lascio te lo dico:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.50.26 Ultimi messaggi
segnala

cuccilona030886 scrive:
nn credo che vada arimetersi con ex dopo aver sofferto e ci sara solo una amicizia

se hai sofferto quella persona non la vuoi manco più vedere,e se non hai sofferto come fai ad essere amico di chi hai amato??? :mmm
0Diabolika0 0Diabolika0 15/09/2009 ore 15.52.02
segnala

NO
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 15.56.19 Ultimi messaggi
segnala

da come una persona puoi amarla e laltra no e difficile ma quando 2 persone nn si amano piu sicuramete ci sta una bella amicizia da entrambe
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 16.02.20
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:
NON HAI TUTTI I TORTI, ma credo anche che un sentimento che si provi in una determinata situazione non sia lo stesso che si possa provare tempo dopo....

ti faccio un esempio...

io sono fidanzato con Tizia, passa un po' di tempo e Tizia mi dice "Andrè non so come dirtelo, ma nei tuoi confronti non riesco piu a provare lo stesso trasporto di prima , la stessa passione, lo stesso sentimento....Andrè credo che non ti ami piu"...

(oddio nell'esempio che ho scelto di solito una donna ha spesso in mente un altro quando te lo dice, da augurarsi che non cominci a sbattere sotto le porte di casa... :-))) )

cmq che le potrei dire? mica mi ha mancato di rispetto,anzi mi avrebbe mancato di rispetto se avesse continuato a stare insieme a me x finta! :-))) di certo ci soffro se ne sono innamorato ma forse sarà x la visione abbastanza cinica che ho dell'amore (se bisogna farzi forsa quando muore una persona cara, bisogna fare altrettanto se si viene lasciati) dopo un po' (possono passare anche mesi eh) smetto di soffeire, mi distraggo, vado a ballare di piu, mi faccio piu trasferte del Taranto, qualche trombata in piu sempre se qualcun'altra me la dà, :-))) ecc. arriva prima o poi un tempo di disintossicazione cakkio....l'amore è eterno finche dura, diceva Carlo Verdone... :ok

a un certo punto dopo 1 anno la riincontro al supermercato, e nessuno dei due prova il tipico sussulto da telenovela quando vede l'altro, dopo un imbarazzo iniziale ci si saluta (io il saluto nn lo nego manco ai cani :-) ) e magari ci si riprende a sentirsi....lei magari felicemente fidanzata, io felicemente single senza di lei... :-))) non riesco a vedere questo proibizionismo! :ok ma ovvio sono cose soggettive in cui bisogna trovarsi!
0Diabolika0 0Diabolika0 15/09/2009 ore 16.03.38
segnala

Ma che dite :lol io lascio una persona perchè non provo più amore...figuriamoci se posso provare amicizia :lol oppure lo lascio perchè mi sta sulle palle :lol che faccio dico restiamo amici?!?!?!!? ma anche se uno si lascia per libera scelta e in buoni rapporti come si può creare un'amicizia dopo che ce stato amore....bah....io così la penso.... :-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 16.06.41
segnala

Ci si puo lasciare anche consensualmente perche è finito l'amore x entrambi e quindi l'amicizia ci puo stare
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Delfino.Rossoblu: forse non mi sono spiegata bene...io non ho detto che necessariamente si debbano riprovare le stesse sensazioni,ma che la mente potrebbe riportarti a quelle sensazioni...anche se ora non le provi più...

se io sono stata innamorata follemente di tizio e tizio si è comportato da bastardo,non potrò che odiarlo...caso uno...

caso due...se io sono stata innamorata follemente di tizio e d'un tratto scopro che l'amore si è trasformato in banale routine...comunque ciò che c'è stato non si cancella...quindi non potrei mai essere amica di chi ho amato...

nel terzo caso...io e tizio ci lasciamo di comune accordo...non soffro,non ripenso al passato,non provo alcuna sensazione se lo rivedo...forse non sono mai stata innamorata allora...o non veramente...

caso quattro...io lascio tizio,lo rivedo dopo un tot di tempo,mi fa piacere,ho voglia di risentirlo,in cuor mio spero che riaccada qualcosa...

secondo me il tuo è il terzo caso... :hoho
Daft.83 Daft.83 15/09/2009 ore 16.12.30
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: caso cinque,lui è gay :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.12.37 Ultimi messaggi
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
è finito l'amore x entrambi e quindi l'amicizia ci puo stare

è finito ma in passato c'è stato...

come fai a parlare dei tuoi problemi di coppia con chi ha fatto l'amore con te,con chi credevi che sarebbe stato il tuo futuro???

io la ritengo una cosa impossibile...

ribadisco che può accadere solo se non si è MAI stati innamorati di quella persona...

l'amcizia può trasformarsi in amore,ma l'amore in amicizia no...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.13.22 Ultimi messaggi
segnala

Daft.83 scrive:
caso cinque,lui è gay

in questo caso sarebbe un ottimo amico...meglio di un'amica di sesso femminile...perchè non ci sarebbe gelosia... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.15.41 Ultimi messaggi
segnala

0Diabolika0 scrive:
Ma che dite io lascio una persona perchè non provo più amore...figuriamoci se posso provare amicizia oppure lo lascio perchè mi sta sulle palle che faccio dico restiamo amici?!?!?!!? ma anche se uno si lascia per libera scelta e in buoni rapporti come si può creare un'amicizia dopo che ce stato amore....bah....io così la penso....

ecco... :hoho
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 16.15.49 Ultimi messaggi
segnala

questi casi che tu descrivi sono veri ma puo esserci un amicizia nn credi?anche se ai amto una persona follemente accetti anche di esserci amica se te lo chiede
napolidreams napolidreams 15/09/2009 ore 16.16.14
segnala

@ Delfino.Rossoblu: non lo so....non riesco a capirlo...credo che ogni situazione abbia una sua storia...non si può parlare in generale
Daft.83 Daft.83 15/09/2009 ore 16.16.36
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

in questo caso sarebbe un ottimo amico...meglio di un'amica di sesso femminile...perchè non ci sarebbe gelosia... smile

verissimo!!!,io vorrei degli amici gay stanno sempre pieni di femmine :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Daft.83 scrive:
io vorrei degli amici gay stanno sempre pieni di femmine

:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.19.24 Ultimi messaggi
segnala

cuccilona030886 scrive:
anche se ai amto una persona follemente accetti anche di esserci amica se te lo chiede

non credo...
napolidreams napolidreams 15/09/2009 ore 16.21.24
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: anche io la penso come te
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 16.21.50 Ultimi messaggi
segnala

magari avessi qualche amico gay sono persone con tanto cuore
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 16.23.42 Ultimi messaggi
Emiliiano Emiliiano 15/09/2009 ore 16.24.08
segnala

per me sì....ma nn subito!
a prescindere dal modo in cui ci si lascia,se uno rivede la propria ex a distanza di anni e sa che l'amore ormai è morto da anni...perché nn diventarci amico!...io ci credo!

Subito no...è praticamente IMPOSSIBILE passare da ex fidanzato a amico in pochissimo tempo...ma col tempo(parlo di anni :-) non di mesi)...sì!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.25.43 Ultimi messaggi
segnala

cuccilona030886 scrive:
magari avessi qualche amico gay sono persone con tanto cuore

io ho qualche amico omosessuale...che ho conosciuto all'università e posso confermare che come amici sono migliori di tante ragazze...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.27.37 Ultimi messaggi
segnala

Emiliiano scrive:
col tempo(parlo di anni non di mesi)...

ah,vabbè...se si parla di anni e anni...uno cresce,matura,si sposa,si fa una famiglia...se ci si è lasciati senza litigare in questo caso potrebbe essere possibile...ma solo in questo caso...ovvero se sono trascorsi decenni... :hoho
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 16.28.35
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
secondo me il tuo è il terzo caso

no ma l'esempio che ti ho citato non riguarda me, ea un tipico esempio x da film, o da vita di tutti i giorni, la storia mia è ancora piu contorta :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 16.28.48 Ultimi messaggi
segnala

cuccilona030886 scrive:
perche nn credi

mi sembra di averlo spiegato largamente...
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 16.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Emiliiano: infatti certo nn puoi esserci subito ma dopo tanti anni si
cuccilona030886 cuccilona030886 15/09/2009 ore 16.35.20 Ultimi messaggi
mrscoco mrscoco 15/09/2009 ore 16.54.15 Ultimi messaggi
segnala

assolutamente no... la mia ex non mi guarda neanche più in faccia :-)))
Emiliiano Emiliiano 15/09/2009 ore 17.18.22
segnala

@ mrscoco:

ricomincerà a guardarti in faccia quando si sarà innamorata perdutamente di un altro ragazzo e quando a te ti vedrà ormai come una persona qualunque....dalle tempo! ;-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 17.39.14
segnala

Emiliiano scrive:
ricomincerà a guardarti in faccia quando si sarà innamorata perdutamente di un altro ragazzo e quando a te ti vedrà ormai come una persona qualunque....dalle tempo! « indietro

a meno che tu nn l-abbia umiliata, seviziata, tradita, fatti i filmini con l'amante e spediti via mail a lei, ecc... in questo caso potrebbe anche non cercarti piu! :hoho :many
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 17.41.30
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

in ogni caso c'è sempre il sentimento di mezzo...

la mente ti riporterà sempre a"situazioni"che avete vissuto insieme...

quindi se uno riesce a superare tutto questo e a considerare quella persona come un semplice amico vuol dire o che non è mai stato innamorato realmente o che in cuor suo spera rinasca qualcosa...

QUOTO IN TUTTO E X TUTTO!
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 17.47.51
segnala

@ Delfino.Rossoblu: LEVAMI NA CURIOSITà...lei è fidanzata, e il suo ragazzo approva la vostra AMICIZIA? :mmm
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 18.03.53
segnala

@ sirenett87:

no teso nn e' fidanzata il caso che avevo citato e; un caso x non il mio! :-)
wirgo wirgo 15/09/2009 ore 18.18.53 Ultimi messaggi
segnala

dipende ma è molto difficile rimane sempre quel taglio quel distacco e quel minimo di "odio" diciamo nelle persone...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 18.45.19
segnala

@ wirgo: amo dipende prendi marina e kekko sono stati insieme 8 anni e sono amici prima lei stava all edicola di kekko e parlavano del matrimonio di lei..lui che dava consigli ecc...e nn credo che sono stati 8 anni per divertimento credo che ci sia stato amore no?
wirgo wirgo 15/09/2009 ore 19.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: sisi ma io il loro rapporto nn lo considero proprio sia del passato ke del presente e sai xkè...
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 19.05.31
segnala

@ Delfino.Rossoblu: aaaaaaaaaaa ecco!allora la questione è diversa ;-)
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 15/09/2009 ore 20.10.07 Ultimi messaggi
segnala

FantasticGirl scrive:
ma anche no

:inchino...

giammai direi :hoho :hoho
mr.ross mr.ross 16/09/2009 ore 00.32.43 Ultimi messaggi
segnala

io non ho letto nessuna delle risposte....io sono estremamente convinto che dopo un amore vero non ci puo essere l amicizia...
non è possibile....tranne in un caso..e sarebbe quello in cui dove rimane una forte attrazione fisica...chiamata semplicemente "trombamico"
qst è la cruda realtà....
mrscoco mrscoco 16/09/2009 ore 01.31.37 Ultimi messaggi
mrscoco mrscoco 16/09/2009 ore 01.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Delfino.Rossoblu: no... mi ha lasciato lei perché diceva che non ero capace di farla sorridere :-))
nunzietta77 nunzietta77 16/09/2009 ore 09.57.25
segnala

non ci penso nemmeno non lo voglio vedere nemmeno dipinto e una bestia mi a picchiata anche quando ero incinta
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 16/09/2009 ore 10.10.55 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross scrive:
.tranne in un caso..e sarebbe quello in cui dove rimane una forte attrazione fisica...chiamata semplicemente "trombamico"

ti "quoteggio" :ok :hoho
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 16/09/2009 ore 10.25.52
segnala

@ mr.ross:

è un caso molto comune quello da te descritto! :ok

però essere trombamici tra ex è molto pericoloso, xke gia di x se puo essere rischioso se sono due persone che nn hanno mai condiviso sentimenti (di solito si dice che a lungo andare uno dei due se ne va sotto, quando non anche entrambi ;-) ), figuriamoci tra due persone che hanno condiviso un sentimento molto forte...quella x me è ancora piu una farsa xke stando sempre a contatto con l'ex scopicchiandoci quando capita :-))) non fa guardare avanti a nessuno dei due....

@ MrsCoco: Frà x quello che ti conosco non mi ispiri l'idea di una persona noiosa, che non fa sorridere la gente e nn la fa star bene.... :nono1 forse la tua ex aveva bisogno di un giullare s to punto che ti devo di.... :mmm s'u po' truà semp ao circ! :ok
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 16/09/2009 ore 10.31.36 Ultimi messaggi
segnala

teso ma sai....in qualsiasi modo resti cmq legato/a soprattutto se è una storia lunga...;-)

nn credo ke dopo anni di fidanzamento si possa dire...NO..NN PROVO PIù NIENTE RIMANIAMO AMICI...

io ti ripeto..nn ce la farei..nn sopporterei il fatto ke il mio ex debba fare cose ke un mese fa faceva cn me....:-)

e magari da "amici" me lo viene anke a raccontare....:hoho

si pazz :hoho
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 16/09/2009 ore 10.36.32
segnala

OoAlessiucciaoO scrive:
e magari da "amici" me lo viene anke a raccontare....

va buh quello no! :hoho ma infatti un mese è troppo poco....forse se ci si rivede dopo un anno ci si è disintossicati!

stai bene in sta foto, :-) ma ti sei dimagrita?? :nono1 non è che mi stai a diventà anoressica? :mmm
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 16/09/2009 ore 10.41.53 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu scrive:
stai bene in sta foto, ma ti sei dimagrita?? non è che mi stai a diventà anoressica?

grazie :-)

dimagrita si...anoressica mai :hoho
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 16/09/2009 ore 10.44.16
segnala

infatti lo notavo che eri dimagrita!....meh mo stai buon non dimagrire piu, se no poi si sgonfiano pure le tette! :-( :shy sarebbe un peccato di Dio! :shy :hoho
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 16/09/2009 ore 10.45.14 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu scrive:
pure le tette!

weeeeeeeeeeeeee e ke so ste cose!!!!!!!

:-p
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 16/09/2009 ore 10.50.15
segnala

x la definizione di tette ti rimando su wikipedia! :-p :hoho
Emiliiano Emiliiano 16/09/2009 ore 16.44.12
segnala

@ OoAlessiucciaoO:

teso ma sai....in qualsiasi modo resti cmq legato/a soprattutto se è una storia lunga...

nn credo ke dopo anni di fidanzamento si possa dire...NO..NN PROVO PIù NIENTE RIMANIAMO AMICI...

io ti ripeto..nn ce la farei..nn sopporterei il fatto ke il mio ex debba fare cose ke un mese fa faceva cn me....

e magari da "amici" me lo viene anke a raccontare....

si pazz

Cara,
se tu con lui ormai ti sei lasciata e sei certa di nn provare più nulla per lui...che te frega delle cose che il tuo ex fa con la nuova ragazza?Tanto tu ormai c'hai un nuovo ragazzo a cui pensare..
io credo che nel momento in cui una si innamora PERDUTAMENTE di un nuovo ragazzo...si concentra talmente tanto sul nuovo ragazzo che le cose fatte dal suo ex-ragazzo con la nuova fidanzata...dovrebbero sembrarle delle banalità!
Dico DOVREBBERO perché da quel ke leggo qui...non è così per tutti!
Per carità,io non giudico né te né ki la pensa come te....solo ke sto fatto di NON SOPPORTARE L'EX CHE FA CON LA NUOVA RAGAZZA TUTTO CIò KE FACEVA CON TE..lo trovo un po' da Paranoici Morbosi! :haha
Emiliiano Emiliiano 16/09/2009 ore 16.50.07
segnala

Riescono a restare amici mariti e mogli che hanno dormito nello stesso letto per 20 anni...per il bene dei figli oppure per altri motivi,ma cmq ci riescono...
figuriamoci se nn possono diventarlo 2 semplici ragazzi che a finale stavano insieme ma che cmq ognuno viveva a casa propria e c'aveva na vita propria!
DRAGNEROI DRAGNEROI 16/09/2009 ore 17.06.17 Ultimi messaggi
segnala

no sono daccordo si tratta di fare le stesse cose ,cioè pagare il cinema il gelato l'albergo,solo che n te la dà,
a questo punto entra in gioco la battuta di siani,
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 16/09/2009 ore 20.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Emiliiano:

io infatti nn ho messo in discussione il fatto ke se sto cn un altro lo penso....

io nn ce la farei....poi sono punti di vista...nn sn paranoie ne morbosità...perkè può fare quello ke vuole

ma quando si inizia un rapporto di vera amicizia ci si racconta tutto...e se dovessi instaurare un rapporto cn un ex mi darebbe

fastidio sapere certe cose se o non si prova ancora qualkosa...:-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 16/09/2009 ore 20.58.40
segnala

Emiliiano scrive:
Cara,
se tu con lui ormai ti sei lasciata e sei certa di nn provare più nulla per lui...che te frega delle cose che il tuo ex fa con la nuova ragazza?Tanto tu ormai c'hai un nuovo ragazzo a cui pensare..
io credo che nel momento in cui una si innamora PERDUTAMENTE di un nuovo ragazzo...si concentra talmente tanto sul nuovo ragazzo che le cose fatte dal suo ex-ragazzo con la nuova fidanzata...dovrebbero sembrarle delle banalità!
Dico DOVREBBERO perché da quel ke leggo qui...non è così per tutti!
Per carità,io non giudico né te né ki la pensa come te....solo ke sto fatto di NON SOPPORTARE L'EX CHE FA CON LA NUOVA RAGAZZA TUTTO CIò KE FACEVA CON TE..lo trovo un po' da Paranoici Morbosi!

:inchino
lovelettrix lovelettrix 16/09/2009 ore 21.22.28
segnala

DelusoRE: VOI CI CREDETE ALL'AMICIZIA TRA GLI EX?

per me si!!! dipende sempre se il nuovo fidanzato/a accetta il fatto..... poi i fattori variano perchè ogni fidanzamento è una storia e sè..... però per me si! perchè se hai voluto bene una persona per tanto tempo non si può oddiare....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.